CREDO CHE OGGI RENDERO' FELICI , CONTENTI MOLTI DI VOI

UN SALUTO DA ROBBY IL FORUM MI CENSURATO

ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO IN MODO ONESTO , SENZA VOLGARITA SEMBRA CHE NON PAGHI

SCHERZARE SUL PD COSTA . SALUTI E POI SI PARLA DI FASC ISMO DI DX E QUELLO DI SX

ENTRO DOMANI L'ACCOUNT VIRGILIO SARANNO CANCELLATI

SALUTI MARK

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Come censurato e perché censurato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno scritto i motivi della "censura" potresti dire quali sono.

Detto fra noi però non credo assolutamente che c'entri il PD perché, se così fosse, ci sarebbero state molte altre "censure".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Se hanno scritto i motivi della "censura" potresti dire quali sono.

c'è una frase celebre anche se la paternità di chi la disse è dubbia, la frase e questa: " Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire».  la diversità di opinioni è una ricchezza per tutti, chi ti ha detto che il tuo account verrà chiuso? hai ricevuto una mail? perché non fai un copia incolla e la pubblichi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Se hanno scritto i motivi della "censura" potresti dire quali sono.

Detto fra noi però non credo assolutamente che c'entri il PD perché, se così fosse, ci sarebbero state molte altre "censure".

NON MI SONO DATE SPIEGAZIONI

ALLA VOCE COMMENTI ED ARGOMENTI CHE SEGUONO . VI E' QUESTA (FUNZIONE E'DISABILITATA

DAGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM) MANCADO QUESTA NON SERVE A NULLA SCRIVERE

DA TEMPO VALUTAVO LA "POSSIBILITA'" DI CANCELLARE L'ACCOUNT VIRGILIO , IN FAMIGLIA NE ABBIAMO 4 DI ACCOUNT

VIRGILIO , COSA CHE POMPORTERA' TEMPO. NEL SOSTITUIRLE.

E' L' EVENTO CHE NE ANTICIPA LA CANCELLAZIONE ,

RESTA IL FATTO AVREI PREFERITO SAPERNE IL MOTIVO

PS. con simpatia la saluto anche se in politica la pensiamo diversamente

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

c'è una frase celebre anche se la paternità di chi la disse è dubbia, la frase e questa: " Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire».  la diversità di opinioni è una ricchezza per tutti, chi ti ha detto che il tuo account verrà chiuso? hai ricevuto una mail? perché non fai un copia incolla e la pubblichi?

non mi si e' data spiegazione , mi hanno tolto una funzionalità basilare di chi scrive su un forum.

se eventualmente a spigazioni le pubblicherò

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , il povero elettrauto bolognese non e’ stato censurato da nessuno ma e’ vittima del suo semianalfabetismo. Il minus habens ha sicuramente più account con , ovviamente, più *** . L’elettrauto ha cliccato un indirizzo web con la pw di un altro indirizzo e , ovviamente , il sistema non riconosce quella pw su quell’indirizzo . Quindi , automaticamente , si apre la pagina con scritto che non e’ abilitato !! In famiglia , lo dice lui stesso , hanno 4 account diversi e probabilmente interagiscono anche tra di loro e l’ultimo che l’ha fatto non ha riportato il sistema a dove lo aveva trovato quando e’ subentrato . Ora starà al minus habens bolognese capire come si fa a sbloccarlo . Ahahahaha .  Io lo so e se mi fa un bonifico glielo dico. Senno’ addio elettrauto ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , il povero elettrauto bolognese non e’ stato censurato da nessuno ma e’ vittima del suo semianalfabetismo. Il minus habens ha sicuramente più account con , ovviamente, più *** . L’elettrauto ha cliccato un indirizzo web con la pw di un altro indirizzo e , ovviamente , il sistema non riconosce quella pw su quell’indirizzo . Quindi , automaticamente , si apre la pagina con scritto che non e’ abilitato !! In famiglia , lo dice lui stesso , hanno 4 account diversi e probabilmente interagiscono anche tra di loro e l’ultimo che l’ha fatto non ha riportato il sistema a dove lo aveva trovato quando e’ subentrato . Ora starà al minus habens bolognese capire come si fa a sbloccarlo . Ahahahaha .  Io lo so e se mi fa un bonifico glielo dico. Senno’ addio elettrauto ...!! 

MI SPIGHI TESTINA DI M E R D I N A ; PERCHE TRE SU 4 FUNZIONANO

IO NON HO MAI DETTO MI CHIUDONO L'INGRESSO AL FORUM , MI HANNO CENSURATO

BLOCCANDOMI UNA FUNZIONE BASILARE

COME TI HO DETTO PIU' VOLTE , RESTO /RESTAVO , SOLO PER TE TESTINA , ED E' QUESTO CHE MI SECCA ABBANDONARE

IL FORUM  CHI COMMENTERA' LE C A Z Z E T E CHE SCRIVI

SALUTI M E R D I N A

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

MI SPIGHI TESTINA DI M E R D I N A ; PERCHE TRE SU 4 FUNZIONANO

IO NON HO MAI DETTO MI CHIUDONO L'INGRESSO AL FORUM , MI HANNO CENSURATO

BLOCCANDOMI UNA FUNZIONE BASILARE

COME TI HO DETTO PIU' VOLTE , RESTO /RESTAVO , SOLO PER TE TESTINA , ED E' QUESTO CHE MI SECCA ABBANDONARE

IL FORUM  CHI COMMENTERA' LE C A Z Z E T E CHE SCRIVI

SALUTI M E R D I N A

Ahahahah, te l’ha autobloccata chi e’ entrato nel tuo sistema con una pw diversa . Magari sei stato te stesso ad autobloccarti se una unica persona ( te stesso ) frequenta i forum di Virgilio con più nickname diversi l’uno dall’altro. Ed ora elettrauto ?? Ahahahaha , manda il Bonifico ..,!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La cosa buffa e’ che io oltre ad aver capito dove sta l’inghippo, so pure cosa e’ successo , chi sia il nickname di colui o colei che ti ha provocato il problema ( sempre che , cosa probabile , tu sia sempre te che agisci anche con nickname diverso) e come risolverlo . Ahahahaha . Tu do un indizio : verifica il nickname “Nonsolaalmondo45”.    Ahahahahaha 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora