Far finta...

..di essere democratici , ma poi si vede tutta la xenofobia, no e'  da persone democratiche, o tantomeno furbe, intelligenza NON PERVENUTA...COME IL METEO DI  BERNACCA....NEBBIA IN VAL PADANA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

 

23 minuti fa, wronschi ha scritto:

..di essere democratici , ma poi si vede tutta la xenofobia, no e'  da persone democratiche, o tantomeno furbe, intelligenza NON PERVENUTA...COME IL METEO DI  BERNACCA....NEBBIA IN VAL PADANA.

poiké hai ribadito molte volte ke democratici siete solo voi di SX, congratulazioni x l'analisi esatta ke hai fatto: furbizia ed intelligenza nn pervenute....

in quanto al meteo.... nn c'hai azzeccato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

poiké hai ribadito molte volte ke democratici siete solo voi di SX, congratulazioni x l'analisi esatta ke hai fatto: furbizia ed intelligenza nn pervenute....

in quanto al meteo.... nn c'hai azzeccato....

E' dal dopoguerra che si sono fatte analisi.

Non mi sembra che sia andata bene, ne prima della guerra e nemmeno dopo, escluso un periodo, dal 70 all 80 dopo la decadenza sino ad arrivare al peggio, con il delinquente di arcore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

E' dal dopoguerra che si sono fatte analisi.

Non mi sembra che sia andata bene, ne prima della guerra e nemmeno dopo, escluso un periodo, dal 70 all 80 dopo la decadenza sino ad arrivare al peggio, con il delinquente di arcore.

si, vero, c'é sempre stato qualcuno ke ha analizzato l'analizzabile e proprio xké affermi ke i democratici son solo di SX, se ne dedurrebbe ke furbizia ed intelligenza nn vi sono pervenute tranne l'arroganza di credervi sempre migliori degli altri... 

ke poi col berlusca si sia arrivati al peggio, é tua opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

si, vero, c'é sempre stato qualcuno ke ha analizzato l'analizzabile e proprio xké affermi ke i democratici son solo di SX, se ne dedurrebbe ke furbizia ed intelligenza nn vi sono pervenute tranne l'arroganza di credervi sempre migliori degli altri... 

ke poi col berlusca si sia arrivati al peggio, é tua opinione personale.

Uvetta , cambia registro . Sei libera di pensare che la democrazia non stia solo a sinistra . Ok , concordo , ma dai retta a me quando dico che chi è di destra non può , ribadisco il non può , essere una persona intelligente !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark525 ha scritto:

Uvetta , cambia registro . Sei libera di pensare che la democrazia non stia solo a sinistra . Ok , concordo , ma dai retta a me quando dico che chi è di destra non può , ribadisco il non può , essere una persona intelligente !! 

markino, tieniti pure il registro ke vuoi.... grz, ma son sempre stata libera di pensare quello ke voglio...

guarda un pò il caso: ank'io, verso quelli di SX, ho la stessa opinione ke tu hai verso quelli di DX: nn siete persone intelligenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

markino, tieniti pure il registro ke vuoi.... grz, ma son sempre stata libera di pensare quello ke voglio...

guarda un pò il caso: ank'io, verso quelli di SX, ho la stessa opinione ke tu hai verso quelli di DX: nn siete persone intelligenti...

" L INTELLIGENZA DELLA MAGGIORANZA DEI DESTRI E'  IL POTERE E LA RICCHEZZA "  

La vostra forza e'  quella, intelligenza NON PERVENUTA, NEBBIA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

" L INTELLIGENZA DELLA MAGGIORANZA DEI DESTRI E'  IL POTERE E LA RICCHEZZA "  La vostra forza e'  quella, intelligenza NON PERVENUTA, NEBBIA !

 fatto carriera? diventato il portatastiera di mark525? lo scritto é farina del tuo sacco o suggerito dallo stesso?

dal modo ke rivanghi sempre la rikkezza dei DX, sembrerebbe ci sia una punta di invidia; mon cher, l'intelligenza é la qualità ke ti aiuta ad acquisire un posto nella società ed esser rispettato; 

mi sa ke nella nebbia sia avvolto il tuo pensiero e seppur impalpabile, la nebbia impedisce all'intelligenza di entrarci e farti ragionare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 fatto carriera? diventato il portatastiera di mark525? lo scritto é farina del tuo sacco o suggerito dallo stesso?

dal modo ke rivanghi sempre la rikkezza dei DX, sembrerebbe ci sia una punta di invidia; mon cher, l'intelligenza é la qualità ke ti aiuta ad acquisire un posto nella società ed esser rispettato; 

mi sa ke nella nebbia sia avvolto il tuo pensiero e seppur impalpabile, la nebbia impedisce all'intelligenza di entrarci e farti ragionare...

Invidia ?

Io non invidio nessuno, vorrei vedere un ItaGlia governata da Persone giuste, non da personaggi che tifano o sono mafiosi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Invidia ?Io non invidio nessuno, vorrei vedere un ItaGlia governata da Persone giuste, non da personaggi che tifano o sono mafiosi.

ed allora, se nn sei invidioso, nn tirare sempre in ballo la rikkezza dei DX... tanto ognuno di noi rimarrà sempre quello ke è.

ank'io vorrei veder il mio paese prosperare x il bene di tutti xké se la gente ha il lavoro, ke è la base di tutto, pensa serenam al futuro, spende + tranquillamente  ed é una ruota ke, quando gira, porta benessere a tutti...

senti, qualsiasi appartenenza politica ha i suoi santi all'inferno, nn pensare ce ne siano di esenti e se lo dikiarano, raccontano delle balle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ed allora, se nn sei invidioso, nn tirare sempre in ballo la rikkezza dei DX... tanto ognuno di noi rimarrà sempre quello ke è.

ank'io vorrei veder il mio paese prosperare x il bene di tutti xké se la gente ha il lavoro, ke è la base di tutto, pensa serenam al futuro, spende + tranquillamente  ed é una ruota ke, quando gira, porta benessere a tutti...

senti, qualsiasi appartenenza politica ha i suoi santi all'inferno, nn pensare ce ne siano di esenti e se lo dikiarano, raccontano delle balle.

No lo dico perche'  e'  la verita'  la destra ha sempre avuto a favore i ricchi, e adesso non e'  cambiato nulla o quasi nulla.

Ora c e'  solo un momento dove i giovani non sanno piu'  casa fare, grazie ai governi precedenti, portare il lavoro all estero non e'  cosa di sx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, wronschi ha scritto:

No lo dico perche'  e'  la verita'  la destra ha sempre avuto a favore i ricchi, e adesso non e'  cambiato nulla o quasi nulla.

Ora c e'  solo un momento dove i giovani non sanno piu'  casa fare, grazie ai governi precedenti, portare il lavoro all estero non e'  cosa di sx.

da quel dì i ragazzi andavano all'estero, le ragazze, au pair ed i ragazzi camerieri poi tornavano a lavorare in patria con buona conoscenza della lingua straniera. dal nefasto arrivo di lacrima facile la cosa diventò stanziale anzi, la megera predicò ai genitori di nn tenersi attaccati i figli quando lei, si tenne la figlia ben vicina nella stessa università dove covava.

stranam le aziende han iniziato kiudere i battenti aumentando disoccupaz o portare il lavoro all'estero da quando c'é la SX allo sgoverno del paese anke se i compagni nn vogliono sentirlo dire.  citandone una x tutte, l'ex Fiat da quando ha portato i suoi intressi altrove? nn mi pare ci fosse berlusca a governare e si continua pagar la cassa integraz ai suoi operai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

 

canzone carina, sono molto amica di uno degli autori...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora