liberov sondaggio:siete favorevoli all'ingresso della turchia in ue?
Iniziata da
director12,
25 messaggi in questa discussione
Obama docet
Non c'è una cosa che dia fastidio agli states come una E.U. forte...è una barriera all'egemonia degli states, il loro lavoro supportato da molti è proprio quello di non voler l'europa forte.
2 ore fa, sempre135 ha scritto:Non c'è una cosa che dia fastidio agli states come una E.U. forte...è una barriera all'egemonia degli states, il loro lavoro supportato da molti è proprio quello di non voler l'europa forte.
Giusta osservazione ed è per questo che la passata amministrazione americana auspicava che l'Europa accogliesse la TURCHIA o che l'Europa aprisse le sue frontiere a una immigrazione di massa; negli USA si alternano al potere democratici e repubblicani ma le strategie storiche rimangono per entrambi i partiti le stesse; storicamente hanno sempre agevolato dittature nell'America Latina, se in quella parte del continente si fossero affermate nazioni forti o una grande unioni di stati sud americani, questa super nazione avrebbe fatto concorrenza agli USA e il più grande nemico degli USA non sarebbe stata la Russia o la Cina ma proprio questa grande nazione del sud America; gli Americani del nord ( USA ) sono previdenti, guardano lontano, prevedono le cose prima che accadano e come nel caso dell'Europa e della concorrenza Europea prendono anticipatamente le loro contromisure
17 ore fa, director12 ha scritto:ovviamente quello che propone la Ue,e contro..natura!! maggio si avvicina!!
No
95%Sì
5%
IO SI' , SE MANTENGONO LA PENA DI MORTE.
no.
4 ore fa, robby565 ha scritto:IO SI' , SE MANTENGONO LA PENA DI MORTE.
era favorevole anche il sig Berlusconi ma senza la pena di morte
31 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:no.
OVVIAMENTE ERA UNA "BATTUTA"
MA RISPETTO NAZIONI CHE HANNO REGOLE DI VITA SERIE
3 minuti fa, robby565 ha scritto:OVVIAMENTE ERA UNA "BATTUTA"
MA RISPETTO NAZIONI CHE HANNO REGOLE DI VITA SERIE
... ank'io rispetto le opinioni degli altri specie quelle nazioni ke dimostrano rispetto e considerazione x i loro cittadini.
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... ank'io rispetto le opinioni degli altri specie quelle nazioni ke dimostrano rispetto e considerazione x i loro cittadini.
STA PARLANDO DELLA TURCHIA O DELL'ITALIA , COMUNQUE BUONA LA BATTUTA!!!!!!!!
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... ank'io rispetto le opinioni degli altri specie quelle nazioni ke dimostrano rispetto e considerazione x i loro cittadini.
bè, signora uva .... non si lamenterà mica della nazione italiana? Soprattutto ora.
5 minuti fa, robby565 ha scritto:STA PARLANDO DELLA TURCHIA O DELL'ITALIA , COMUNQUE BUONA LA BATTUTA!!!!!!!!
nessuna battuta... nn mi pare ke gli itaGliani abbiano restrizioni subite da cittadini turki...
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:bè, signora uva .... non si lamenterà mica della nazione italiana? Soprattutto ora.
signor aha,etc etc... e lei di ke ha da lamentarsi?
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:signor aha,etc etc... e lei di ke ha da lamentarsi?
ha sentito qualche mio lamento, signora uva....?
20 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:nessuna battuta... nn mi pare ke gli itaGliani abbiano restrizioni subite da cittadini turki...
CERTAMENTE NON MI METTO A "COSTATARE" LE RESTRIZIONI TURCHE , MI SONO BASTATE QUELLE ARABE.
MA RESTA IL FATTO CHE E' IL POPOLO CHE "DECIDE" CHI GOVERNA. .
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:ha sentito qualche mio lamento, signora uva....?
... e lei sig. aha etc etc, ha sentito qualke lamento da parte mia sulla nazione itaGliana?
56 minuti fa, robby565 ha scritto:CERTAMENTE NON MI METTO A "COSTATARE" LE RESTRIZIONI TURCHE , MI SONO BASTATE QUELLE ARABE.
MA RESTA IL FATTO CHE E' IL POPOLO CHE "DECIDE" CHI GOVERNA. .
... infatti nei paesi democratici é così ke funziona; é il popolo a decidere il tipo di governo ke vuole e ki ha governato fino al giorno prima, dovrebbe mettersi da parte senza calpestare la decisione della popolazione.
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:... infatti nei paesi democratici é così ke funziona; é il popolo a decidere il tipo di governo ke vuole e ki ha governato fino al giorno prima, dovrebbe mettersi da parte senza calpestare la decisione della popolazione.
FORSE DOVREBBE COMUNICARLO A MARK , CON TUTTA LA SUA "cultura" NON CREDO ABBIA COMPRESO COSE' LA DEMOCRAZIA.
PS. RESTA IL FATTO CHE LA TURCHIA E' UNA REPUBBLICA E HA TUTTI I DIRITTI DI ENTRARE NELLA UE
Il 28/2/2019 in 19:19 , director12 ha scritto:ovviamente quello che propone la Ue,e contro..natura!! maggio si avvicina!!
No
95%Sì
5%
La prima città turca al mondo per numero di abitanti, Istanbul.
Vediamo se lei sa quale è la seconda.
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:La prima città turca al mondo per numero di abitanti, Istanbul.
Vediamo se lei sa quale è la seconda.
me ne puo' fregar de meno??
14 minuti fa, director12 ha scritto:me ne puo' fregar de meno??
Allora vediamo se sa quanti turchi vivono in Europa.
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Allora vediamo se sa quanti turchi vivono in Europa.
in europa non l oso..ma in italia si fa prima a fare la conta di quanti sono "ospiti" nelle nostre galere!!!!
svejate..che sei grande e grosso
Il 1/3/2019 in 19:29 , uvabianca111 ha scritto:... e lei sig. aha etc etc, ha sentito qualke lamento da parte mia sulla nazione itaGliana?
Certo che sì.
Si sta sempre a lamenta'.
Il 3/3/2019 in 11:03 , ahaha.ha ha scritto:Certo che sì.
Si sta sempre a lamenta'.
certo ke no.
sig. aha etc, etc...quando ci sono azioni o decisioni ke condivido, nn ho nessun motivo di lagnarmi.