renzi & gentiloni?? avete capito come si fa??

Febbraio praticamente senza sbarchi, solo 60 clandestini contro i gli oltre mille dello scorso anno e i quasi 9mila del 2017, col Pd al governo. E questo, nonostante il bel tempo. Nessuno dalla Libia, grazie alla politica dei porti chiusi.

Quasi tutti tunisini quelli sbarcati, ed espulsi in poche settimane, grazie all’accordo, imperfetto, con il governo di Tunisi.

E la politica dei porti chiusi fa uscire dagli hotel. Erano oltre 131 mila alla fine di gennaio:

sbarchi-febbraio.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, director12 ha scritto:

Febbraio praticamente senza sbarchi, solo 60 clandestini contro i gli oltre mille dello scorso anno e i quasi 9mila del 2017, col Pd al governo. E questo, nonostante il bel tempo. Nessuno dalla Libia, grazie alla politica dei porti chiusi.

Quasi tutti tunisini quelli sbarcati, ed espulsi in poche settimane, grazie all’accordo, imperfetto, con il governo di Tunisi.

E la politica dei porti chiusi fa uscire dagli hotel. Erano oltre 131 mila alla fine di gennaio:

sbarchi-febbraio.jpg

Vabbene Vabbene , grazie  Capitano . Ma te vuoi vincere facile ?? Mi paragoni gli anni con appena 2 mesi del 2019 ?? Insomma , ebe te , aspetta la fine dell’anno , no ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vabbene Vabbene , grazie  Capitano . Ma te vuoi vincere facile ?? Mi paragoni gli anni con appena 2 mesi del 2019 ?? Insomma , ebe te , aspetta la fine dell’anno , no ?? 

il grafico parla chiaro:i dati sono OMOGENEI!! ma te che patlo...tu ragioni da kominista..cioè con il pallottoliere!! e con le okette,come va??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è davvero una lince, signor director, riesce a vedere quello che nessun altro vede.

Come esperto di disegnini, ci fa un grafico di quanto ha restituito il signor Salvini di quei famosi. 49 milioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I fasci presuppongono che per tenere in piedi una nazione possano bastare limitare gli sbarchi, che per conto mio sarebbero meglio leggi fatte rispettare, comunque anche con questo Gov. sono sulla buona strada per riportare l'Italia ai valori dell'ultimo berlu...cioè sulla bancarotta....poi avranno modo di dire che loro le cose giuste le sanno fare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora