Salvini premier

Salvini è pronto a candidarsi: "Non ho paura a dirlo". E spiega: "La roccaforte è al Nord, ma il Sud ha voglia di cambiamento"

Il marchio con scritto "Salvini premier" compare per la prima volta sui manifesti stampati in vista della manifestazione del 25 aprile organizzata dalla Lega Nord a Verona."Stiamo costruendo un programma di governo, per l'Italia, dal basso, e non abbiamo dubbi e paure di scrivere chi il Movimento vuole come candidato premier, senza primarie e gazebo", ha risposto Matteo Salvini a chi gli chiedeva conto della "svolta".

Ps:alla facciaccia del kompagni di m.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

Salvini è pronto a candidarsi: "Non ho paura a dirlo". E spiega: "La roccaforte è al Nord, ma il Sud ha voglia di cambiamento"

Il marchio con scritto "Salvini premier" compare per la prima volta sui manifesti stampati in vista della manifestazione del 25 aprile organizzata dalla Lega Nord a Verona."Stiamo costruendo un programma di governo, per l'Italia, dal basso, e non abbiamo dubbi e paure di scrivere chi il Movimento vuole come candidato premier, senza primarie e gazebo", ha risposto Matteo Salvini a chi gli chiedeva conto della "svolta".

Ps:alla facciaccia del kompagni di m.

Effettivamente ci sono tantissime probabilità che Salvini diventi premier !! . Ahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark525 ha scritto:

Effettivamente ci sono tantissime probabilità che Salvini diventi premier !! . Ahahahahahaha 

diciamo..sempre una in piu' che lo ridiventi renzi!!!
ehehehehehehe

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

diciamo..sempre una in piu' che lo ridiventi renzi!!!
ehehehehehehe

Dici ??? Mhmhmhmhmh , io no !! Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sentirò il programma e, se convincente come immagino, nn avrò difficoltà votare x lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sentirò il programma e, se convincente come immagino, nn avrò difficoltà votare x lui.

i punti salienti sono sotto gli occhi di tutti..tanto per citarne qualcuno:cedolare secca sulle tasse,eliminando burocrazie e cavilli...controllo alle frontiere per la salvaguardia e sicurezza nostra....meno europa (piatto forte!)....spendere per produrre....abolizione seduta stante della legge fornero (quella voluta dall'emerito °°°°°°°)...questi solo per citarne qualcuno....in sintesi:la polica opposta delle sinistre,quelle che ci hanno portato al disastro totale!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

i punti salienti sono sotto gli occhi di tutti..tanto per citarne qualcuno:cedolare secca sulle tasse,eliminando burocrazie e cavilli...controllo alle frontiere per la salvaguardia e sicurezza nostra....meno europa (piatto forte!)....spendere per produrre....abolizione seduta stante della legge fornero (quella voluta dall'emerito °°°°°°°)...questi solo per citarne qualcuno....in sintesi:la polica opposta delle sinistre,quelle che ci hanno portato al disastro totale!!!!

ke il prgrm debba esser totalmente al contrario di quello della SX é basilare ma vorrei leggere anke qualcosa di + drastico....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, director12 ha scritto:

Salvini è pronto a candidarsi: "Non ho paura a dirlo". E spiega: "La roccaforte è al Nord, ma il Sud ha voglia di cambiamento"

Il marchio con scritto "Salvini premier" compare per la prima volta sui manifesti stampati in vista della manifestazione del 25 aprile organizzata dalla Lega Nord a Verona."Stiamo costruendo un programma di governo, per l'Italia, dal basso, e non abbiamo dubbi e paure di scrivere chi il Movimento vuole come candidato premier, senza primarie e gazebo", ha risposto Matteo Salvini a chi gli chiedeva conto della "svolta".

Ps:alla facciaccia del kompagni di m.

Salvini prrrrr....salvini prrrrrrrrrr...eh non mi riesce, riprovo, salvini prrrrrŕrrrrrrrrrrrr..no niente da fare....sara'  X la prossima....

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riprovo...salvini...prrrrrrrrrrrr...no no niente da fare....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ke il prgrm debba esser totalmente al contrario di quello della SX é basilare ma vorrei leggere anke qualcosa di + drastico....

Di drastico ?? Campi di concentramento per gli immigrati ...!! Taglio dei fili della luce e dei tubi dell'acqua anche per gli immigrati che pagano le tasse e sfratto delle case popolari anche per quelli che ne hanno diritto e sono in regola con i pagamenti delle locazioni . Può bastare o vuoi qualcosa di più drastico ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si  quelli  che  ha  nominato  in questo  video...  ma  vaff ammmmmbecccille  celoduro

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark525 ha scritto:

Di drastico ?? Campi di concentramento per gli immigrati ...!! Taglio dei fili della luce e dei tubi dell'acqua anche per gli immigrati che pagano le tasse e sfratto delle case popolari anche per quelli che ne hanno diritto e sono in regola con i pagamenti delle locazioni . Può bastare o vuoi qualcosa di più drastico ??

mi complimento con te: sei riuscito a scrivere una bella sfilza di caz*zate alle quali proprio nn avevo pensato o piuttosto é quanto ti piacerebbe leggere x contestare pesantemente ki ha un'opinione politica diversa dalla tua?

se la tua democrazia é questa, ebbene, nn é la mia ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi complimento con te: sei riuscito a scrivere una bella sfilza di caz*zate alle quali proprio nn avevo pensato o piuttosto é quanto ti piacerebbe leggere x contestare pesantemente ki ha un'opinione politica diversa dalla tua?

se la tua democrazia é questa, ebbene, nn é la mia ...

Beh , allora illustrami cosa vuoi di più drastico . Su , sentiamo ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark525 ha scritto:

Beh , allora illustrami cosa vuoi di più drastico . Su , sentiamo ...

nn devo illustrarti proprio niente; quando leggerò il prgrm di salvini, deciderò se mi convince e corrisponde a quanto vorrei fosse fatto. può anke esser ke il suo drastico nn corrisponda al mio o viceversa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn devo illustrarti proprio niente; quando leggerò il prgrm di salvini, deciderò se mi convince e corrisponde a quanto vorrei fosse fatto. può anke esser ke il suo drastico nn corrisponda al mio o viceversa.

Ah si si..se non ti convince voterai x il centro sinistra ?

Ahahahah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Ah si si..se non ti convince voterai x il centro sinistra ?

SX???   MAI.   specie i partiti di centro ke considero né carne né pesce....  

piuttosto inizia pensare al prgrm del TUO partito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, wronschi ha scritto:

Salvini prrrrr....salvini prrrrrrrrrr...eh non mi riesce, riprovo, salvini prrrrrŕrrrrrrrrrrrr..no niente da fare....sara'  X la prossima....

se ti rileggi,vedrai che ti viene..anche con il fischio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

se ti rileggi,vedrai che ti viene..anche con il fischio!!

ma lascialo provare...  da qualke anno scrivevo prrrrrrrrrrrrrrr/cons e prrrrrrrrrrrrrrr/rep quando mi riferivo ai due predecessori.... x gli attuali, nn vale neppure la pena sprecare tante  "r".... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pm610 ha scritto:

si  quelli  che  ha  nominato  in questo  video...  ma  vaff ammmmmbecccille  celoduro

 

vecchio sdentegato......gustati questa ***!!!!!

A distanza di 23 anni, la Lega srotola davanti alla stampa il primo manifesto *** con la scritta Salvini premier. Non casuale neppure l’evento cui il manifesto si riferisce: il 25 Aprile, anniversario della cosiddetta Liberazione. La Lega lo celebrerà a Verona, quasi a voler mitigare il proprio profilo di movimento nazionale e di destra. Salvini, del resto, non si è nascosto dietro un dito: «Chi il movimento vuole come candidato premier lo scriviamo sui manifesti, non avendo dubbi e paure, senza primarie o gazebo. Non vogliamo imporci ma siamo pronti a confrontarci con chiunque».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora