consigliere non chiede scusa.ok....

«La mia era un’iperbole, voi interpretate male e non voglio chiedere scusa».

Reagisce così, a bocce ferme, Massimiliano Galli, il consigliere comunale di Amelia, espulso dalla Lega e dal gruppo di maggioranza Per Amelia dopo l’attacco via social alla soubrette Emma Marrone.

L’ex leghista era finito nella bufera per la frase scritta su Facebook «apri le ***** e ***** ****** in risposta al bizzarro appello “aprite i porti”, lanciato sul palco dopo un concerto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Potresti farlo tu al suo posto Kompagno Director.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Potresti farlo tu al suo posto Kompagno Director.

sorry...declino l'invito.ma colgo l'occasione:potresti tu chiedere scusa ai turisti e ai sardi ,q per la gassate fatte dai tuoi kompari di partitoi negli anni...che dici? una tto di distenzione politica? sarebbe  d'uopo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

sorry...declino l'invito.ma colgo l'occasione:potresti tu chiedere scusa ai turisti e ai sardi ,q per la gassate fatte dai tuoi kompari di partitoi negli anni...che dici? una tto di distenzione politica? sarebbe  d'uopo..

Quali gassate scusa? Io so che non c'è stata nessuna gassata, forse vermentino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Quali gassate scusa? Io so che non c'è stata nessuna gassata, forse vermentino.

oppure..guarda,la mia disponibilita' a chiederr anche scusa cè...un minuto dopo che la signorina dara' una spiegazione logica su che c'azzecca dire "aprire i porti" al termine di una sua canzonetta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

oppure..guarda,la mia disponibilita' a chiederr anche scusa cè...un minuto dopo che la signorina dara' una spiegazione logica su che c'azzecca dire "aprire i porti" al termine di una sua canzonetta....

Comunque, dopo che siamo sopravvissuti alla flotta sarda, sopravviveremo anche a questa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Comunque, dopo che siamo sopravvissuti alla flotta sarda, sopravviveremo anche a questa.

ora finalmente in terra sardegnola si cambia aria!! era ora...i sardi ,quelli  con la schiena dritta,l'hanno capito!!gl ialtri?? hanno la gobba!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

ora finalmente in terra sardegnola si cambia aria!! era ora...i sardi ,quelli  con la schiena dritta,l'hanno capito!!gl ialtri?? hanno la gobba!!

Passeranno anche questi 5 anni. Sempre che siano 5 naturalmente, conoscendo i pesc.ecani famelici con cui bisognerà mettersi d'accordo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti