consigliere non chiede scusa.ok....
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Potresti farlo tu al suo posto Kompagno Director.
sorry...declino l'invito.ma colgo l'occasione:potresti tu chiedere scusa ai turisti e ai sardi ,q per la gassate fatte dai tuoi kompari di partitoi negli anni...che dici? una tto di distenzione politica? sarebbe d'uopo..
2 minuti fa, director12 ha scritto:sorry...declino l'invito.ma colgo l'occasione:potresti tu chiedere scusa ai turisti e ai sardi ,q per la gassate fatte dai tuoi kompari di partitoi negli anni...che dici? una tto di distenzione politica? sarebbe d'uopo..
Quali gassate scusa? Io so che non c'è stata nessuna gassata, forse vermentino.
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Quali gassate scusa? Io so che non c'è stata nessuna gassata, forse vermentino.
oppure..guarda,la mia disponibilita' a chiederr anche scusa cè...un minuto dopo che la signorina dara' una spiegazione logica su che c'azzecca dire "aprire i porti" al termine di una sua canzonetta....
1 minuto fa, director12 ha scritto:oppure..guarda,la mia disponibilita' a chiederr anche scusa cè...un minuto dopo che la signorina dara' una spiegazione logica su che c'azzecca dire "aprire i porti" al termine di una sua canzonetta....
Comunque, dopo che siamo sopravvissuti alla flotta sarda, sopravviveremo anche a questa.
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Comunque, dopo che siamo sopravvissuti alla flotta sarda, sopravviveremo anche a questa.
ora finalmente in terra sardegnola si cambia aria!! era ora...i sardi ,quelli con la schiena dritta,l'hanno capito!!gl ialtri?? hanno la gobba!!
3 minuti fa, director12 ha scritto:ora finalmente in terra sardegnola si cambia aria!! era ora...i sardi ,quelli con la schiena dritta,l'hanno capito!!gl ialtri?? hanno la gobba!!
Passeranno anche questi 5 anni. Sempre che siano 5 naturalmente, conoscendo i pesc.ecani famelici con cui bisognerà mettersi d'accordo.