Ringraziamo Renzi ...!!

Dite grazie a Renzi, credetemi . La Sardegna ripete l'Abruzzo. E' una tendenza: il M5S precipita !! Cosa lo fa precipitare? La sua prova di governo come avevo abbondantemente previsto .  Se il Pd avesse fatto il governo con i 5S oggi saremmo al totale discredito, a leccarci le ferite del governo e senza aver conquistato e riconquistato un solo voto di "sinistra". Meno male che Renzi c'e' !! Avremmo fatto la vittima predestinata così come ora la fa il Movimento con la Lega.  L'opposizione di questi 9 mesi ha tenuto in piedi il Pd. Che non guadagna ancora , certo , ma che perlomeno, sta in piedi e comincia a starci sempre meglio, considerando che i soliti idio ti ne avevano già anninciato le esequie ed un noto idio ta Napoletano aveva già previsto che il futuro ci avrebbe regalato una competizione politica tra la Lega che avrebbe fagocitato quello che c’era a dx ed il M5S che avrebbe fatto la stessa cosa a sx . Debbo dire che quando il Cazzaro fece quelle dichiarazioni mi sentii immediatamente sollevato e tranquillizzato vista la sua immensa “ capacità “ di non indovinarne una che una . Quindi , come dicevo ,  Renzi ha avuto ragione. E il Pd si e' salvato. E’ successo esattamente come in Abruzzo . il Pd piu' Leu resta nel voto irrilevante, a percentuali di rischio sparizione, il centrosinistra versione  tutto di sinistra e' inconsistente. Il Pd va oltre il 30% con alleanze, per capirci, solo in direzione opposta a Leu: al centro, con forze liberali, radicali, civiche, cattoliche, moderate. Qui c'e' materia per crescere. A sinistra e con Leu  non c'e' nulla. In Abruzzo e Sardegna il Pd puo' respirare e restare competitivo solo perche' la coalizione e' piu' larga delle sola sinistra e perche' ha trovato leaders che hanno attratto voti oltre il piccolo e inefficace centrosinistra di Pd piu' Leu. Motivi tanti e in piu', come credo , per votare alle Primarie del Pd e sconfiggere, domenica prossima, le idee di Zingaretti e dei suoi sponsors...della sinistra asfittica ed elettoralmente inutile ma purtroppo pronta a lanciare un’ancora di salvataggio agli scappati da casa del M5S.  Infine una riflessione : Il Cazzaro di Napoli ha “seccato” il suo ultimo virgulto : Giggino Di Maio . Anch’esso entrato nelle grazie del noto fiutatore politico nonché menagramo  Fosforuccio 41 , e’ caduto sulle dotte profezie del Panzanaro Partenopeo . Il quale , però , ha già aperto le danze ed ha già indicato i prossimi “salvatori” della sinistra che se lo sapessero farebbero scongiuri , aglio , Travaglio e riti wudu’ (come si pronuncia ). Dopo aver distrutto come leader della rinascita della sinistra oltre e più che radicale , nell’ordine : Di Pietro , Ingroia , Tsipras , Landini , Montanari e la Falcone , ora affida il suo “ fiuto” e posa le sue attenzioni sul suo Dimma e Dibba , ovvero De Magistris e Di Battista ( desaparecido ??), per spingere ed incamminare l’Italia verso il Sol dell’Avvenir . Se permettete vado a ridere . Quei due , chi gli avverte ??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Milioni di italiani ringraziano Renzi per i tanti moti di ilarità che ha suscitato, anche se involontariamente.

Tre banali considerazioni sulla bontà delle scelte di Renzi:

1 - confrontando i risultati delle politiche 2018 con quelle del 2013, è evidente che il PD con Renzi superstar ha perso 2,5 milioni di voti in 5 anni ;

2 - dopo il 4 dicembre 2016 il PD ha perso tutto quello che era possibile perdere;

3 - il tappetaro fiorentino si era proposto nel ruolo di rottamatore. Non ha rottamato nessuno, eccezione fatta per se stesso.

Due cose dovresti tenere bene a mente:

1 - oggi il PD non vincerebbe nemmeno se giocasse contro l'Inter ;

2 - hai urgente bisogno di rivolgerti a

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&showall=1

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Toh l’ebete Sardonico !! Sai che ti aspettavo ?? Vieni , vieni avanti formidabile testadiminkia !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Durante la trasmissione Non è L’Arena di Giletti, Renzi ha rivendicato la politica degli sbarchi senza fine.

Renzi a #NonelArena: "Perchè caro Giletti, quello che abbiamo fatto in questi anni, non ce lo può togliere nessuno".

Mattè, ma chi te li toglie quei 700mila clandestini che avete fatto entrare in Italia, però se te li vuoi tenere li dovresti distribuire nelle sedi dei partiti di sx. 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzz.....signor director, ma sono ancora tutti qui?

Mi sembrava di aver sentito un tale che diceva, qualora fosse andato al governo, che in cinque mesi li rottamava tutti a casa loro.

Ma allora quel tale mentiva e mente tuttora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzzz.....signor director, ma sono ancora tutti qui?

Mi sembrava di aver sentito un tale che diceva, qualora fosse andato al governo, che in cinque mesi li rottamava tutti a casa loro.

Ma allora quel tale mentiva e mente tuttora.

Altri 160 clandestini nigeriani, bloccati mentre tentavano di raggiungere l’Italia, sono stati rimpatriati in Nigeria. Compresi anche quei pochi bambini utilizzati come scudi umani sui barconi. E continua il lavoro di registrazione pre-rimpatrio per i clandestini di altri Paesi:

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risponda a tono:

I 700.000 sono stati rimpatriati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Risponda a tono:

I 700.000 sono stati rimpatriati?

prima fammi bere una bottiglia di coca cola famiglia tutta d'un fiato.poi ti rispondo....a tono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, director12 ha scritto:

prima fammi bere una bottiglia di coca cola famiglia tutta d'un fiato.poi ti rispondo....a tono

E’ lunga questa coca cola , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

prima fammi bere una bottiglia di coca cola famiglia tutta d'un fiato.poi ti rispondo....a tono

Le riesce meglio il solfeggio di cuculo, Sig director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Dite grazie a Renzi, credetemi . La Sardegna ripete l'Abruzzo. E' una tendenza: il M5S precipita !! Cosa lo fa precipitare? La sua prova di governo come avevo abbondantemente previsto .  Se il Pd avesse fatto il governo con i 5S oggi saremmo al totale discredito, a leccarci le ferite del governo e senza aver conquistato e riconquistato un solo voto di "sinistra". Meno male che Renzi c'e' !! Avremmo fatto la vittima predestinata così come ora la fa il Movimento con la Lega.  L'opposizione di questi 9 mesi ha tenuto in piedi il Pd. Che non guadagna ancora , certo , ma che perlomeno, sta in piedi e comincia a starci sempre meglio, considerando che i soliti idio ti ne avevano già anninciato le esequie ed un noto idio ta Napoletano aveva già previsto che il futuro ci avrebbe regalato una competizione politica tra la Lega che avrebbe fagocitato quello che c’era a dx ed il M5S che avrebbe fatto la stessa cosa a sx . Debbo dire che quando il Cazzaro fece quelle dichiarazioni mi sentii immediatamente sollevato e tranquillizzato vista la sua immensa “ capacità “ di non indovinarne una che una . Quindi , come dicevo ,  Renzi ha avuto ragione. E il Pd si e' salvato. E’ successo esattamente come in Abruzzo . il Pd piu' Leu resta nel voto irrilevante, a percentuali di rischio sparizione, il centrosinistra versione  tutto di sinistra e' inconsistente. Il Pd va oltre il 30% con alleanze, per capirci, solo in direzione opposta a Leu: al centro, con forze liberali, radicali, civiche, cattoliche, moderate. Qui c'e' materia per crescere. A sinistra e con Leu  non c'e' nulla. In Abruzzo e Sardegna il Pd puo' respirare e restare competitivo solo perche' la coalizione e' piu' larga delle sola sinistra e perche' ha trovato leaders che hanno attratto voti oltre il piccolo e inefficace centrosinistra di Pd piu' Leu. Motivi tanti e in piu', come credo , per votare alle Primarie del Pd e sconfiggere, domenica prossima, le idee di Zingaretti e dei suoi sponsors...della sinistra asfittica ed elettoralmente inutile ma purtroppo pronta a lanciare un’ancora di salvataggio agli scappati da casa del M5S.  Infine una riflessione : Il Cazzaro di Napoli ha “seccato” il suo ultimo virgulto : Giggino Di Maio . Anch’esso entrato nelle grazie del noto fiutatore politico nonché menagramo  Fosforuccio 41 , e’ caduto sulle dotte profezie del Panzanaro Partenopeo . Il quale , però , ha già aperto le danze ed ha già indicato i prossimi “salvatori” della sinistra che se lo sapessero farebbero scongiuri , aglio , Travaglio e riti wudu’ (come si pronuncia ). Dopo aver distrutto come leader della rinascita della sinistra oltre e più che radicale , nell’ordine : Di Pietro , Ingroia , Tsipras , Landini , Montanari e la Falcone , ora affida il suo “ fiuto” e posa le sue attenzioni sul suo Dimma e Dibba , ovvero De Magistris e Di Battista ( desaparecido ??), per spingere ed incamminare l’Italia verso il Sol dell’Avvenir . Se permettete vado a ridere . Quei due , chi gli avverte ??

 

ride bene chi ride ultimo x adesso sta ridendo salvini con un cappotto e partita contro il PD, 6-0 mi sa che tu hai ben poco da ridere perdendo 6 Regioni il M5S x adesso ancora non ha perso nulla se la tiua squadra vince consolati con Stock se perde mangiati il baccalà !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ride bene chi ride ultimo x adesso sta ridendo salvini con un cappotto e partita contro il PD, 6-0 mi sa che tu hai ben poco da ridere perdendo 6 Regioni il M5S x adesso ancora non ha perso nulla se la tiua squadra vince consolati con Stock se perde mangiati il baccalà !

mi raccomando marketta non mangiarti da solo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ride bene chi ride ultimo x adesso sta ridendo salvini con un cappotto contro il PD 6-0 !

Ho capito Monello.

Però, rimanendo in tema tennistico, secondo te, quanti game ha vinto il M5S?

A meno che non voglia mettere per iscritto e certificare che Di Maio è un esponente della Lega (come potrebbe sembrare e come qualcuno dei dissidenti pare non voglia neanche negare più di tanto), secondo te quale punteggio ha rifilato ai 5s il mitico e invincibile Capitan Nadal?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ildi_vino ha scritto:

Ho capito Monello.

Però, rimanendo in tema tennistico, secondo te, quanti game ha vinto il M5S?

A meno che non voglia mettere per iscritto e certificare che Di Maio è un esponente della Lega (come potrebbe sembrare e come qualcuno dei dissidenti pare non voglia neanche negare più di tanto), secondo te quale punteggio ha rifilato ai 5s il mitico e invincibile Capitan Nadal?

nessuno visto che non aveva nessuna regione da difendere  il M5S era solo spettatore interessato ma, comunque spettatore al max poteva solo vincere. Tu hai votato sai dirmi se c'era il codice antitruffa anche alle regionali ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Dite grazie a Renzi, credetemi . La Sardegna ripete l'Abruzzo. E' una tendenza: il M5S precipita !! Cosa lo fa precipitare? La sua prova di governo come avevo abbondantemente previsto .  Se il Pd avesse fatto il governo con i 5S oggi saremmo al totale discredito, a leccarci le ferite del governo e senza aver conquistato e riconquistato un solo voto di "sinistra". Meno male che Renzi c'e' !! Avremmo fatto la vittima predestinata così come ora la fa il Movimento con la Lega.  L'opposizione di questi 9 mesi ha tenuto in piedi il Pd. Che non guadagna ancora , certo , ma che perlomeno, sta in piedi e comincia a starci sempre meglio, considerando che i soliti idio ti ne avevano già anninciato le esequie ed un noto idio ta Napoletano aveva già previsto che il futuro ci avrebbe regalato una competizione politica tra la Lega che avrebbe fagocitato quello che c’era a dx ed il M5S che avrebbe fatto la stessa cosa a sx . Debbo dire che quando il Cazzaro fece quelle dichiarazioni mi sentii immediatamente sollevato e tranquillizzato vista la sua immensa “ capacità “ di non indovinarne una che una . Quindi , come dicevo ,  Renzi ha avuto ragione. E il Pd si e' salvato. E’ successo esattamente come in Abruzzo . il Pd piu' Leu resta nel voto irrilevante, a percentuali di rischio sparizione, il centrosinistra versione  tutto di sinistra e' inconsistente. Il Pd va oltre il 30% con alleanze, per capirci, solo in direzione opposta a Leu: al centro, con forze liberali, radicali, civiche, cattoliche, moderate. Qui c'e' materia per crescere. A sinistra e con Leu  non c'e' nulla. In Abruzzo e Sardegna il Pd puo' respirare e restare competitivo solo perche' la coalizione e' piu' larga delle sola sinistra e perche' ha trovato leaders che hanno attratto voti oltre il piccolo e inefficace centrosinistra di Pd piu' Leu. Motivi tanti e in piu', come credo , per votare alle Primarie del Pd e sconfiggere, domenica prossima, le idee di Zingaretti e dei suoi sponsors...della sinistra asfittica ed elettoralmente inutile ma purtroppo pronta a lanciare un’ancora di salvataggio agli scappati da casa del M5S.  Infine una riflessione : Il Cazzaro di Napoli ha “seccato” il suo ultimo virgulto : Giggino Di Maio . Anch’esso entrato nelle grazie del noto fiutatore politico nonché menagramo  Fosforuccio 41 , e’ caduto sulle dotte profezie del Panzanaro Partenopeo . Il quale , però , ha già aperto le danze ed ha già indicato i prossimi “salvatori” della sinistra che se lo sapessero farebbero scongiuri , aglio , Travaglio e riti wudu’ (come si pronuncia ). Dopo aver distrutto come leader della rinascita della sinistra oltre e più che radicale , nell’ordine : Di Pietro , Ingroia , Tsipras , Landini , Montanari e la Falcone , ora affida il suo “ fiuto” e posa le sue attenzioni sul suo Dimma e Dibba , ovvero De Magistris e Di Battista ( desaparecido ??), per spingere ed incamminare l’Italia verso il Sol dell’Avvenir . Se permettete vado a ridere . Quei due , chi gli avverte ??

 

ma veramente credi che renzi sia migliore di de magistris e di battista ? Mi sa che devi cambiare cantina dove vai ti danno vino avariato !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

nessuno visto che non aveva nessuna regione da difendere  il M5S era solo spettatore interessato ma, comunque spettatore al max poteva solo vincere. Tu hai votato sai dirmi se c'era il codice antitruffa anche alle regionali ?

Boh. Io non mi sono accorto di niente, mi pare di no.

Tornando al discorso però tu dici che, per esempio, in Sardegna poteva solo vincere.

Io direi che invece...poteva solo perdere e, per il potenziale di voti che aveva, era quasi impossibile.

Il discorso è che o non è andato a votare o ha votato lega.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Boh. Io non mi sono accorto di niente, mi pare di no.

Tornando al discorso però tu dici che, per esempio, in Sardegna poteva solo vincere.

Io direi che invece...poteva solo perdere e, per il potenziale di voti che aveva, era quasi impossibile.

Il discorso è che o non è andato a votare o ha votato lega.

 

ti chiedevo del codice antifrode perchè con il codice vediamo certe percentuali vedi politiche senza invece con le amministrative sono molto diverse, mi sa che volano parecchi 20 euro quindi non è possibile fare un effettivo raffronto trà politiche e amministrative se non mettono il codice antifrode anche alle amministrative, certo che nel 2019 dove anche in africa votano elettronicamente solo in italia ancora con ste schede dove volano i 20 euro e le foto ! Comunque se non te ne sei accorto è perchè non c'era altrimenti vedevi che compilavano il codice prima e dopo aver votato.

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Boh. Io non mi sono accorto di niente, mi pare di no.

Tornando al discorso però tu dici che, per esempio, in Sardegna poteva solo vincere.

Io direi che invece...poteva solo perdere e, per il potenziale di voti che aveva, era quasi impossibile.

Il discorso è che o non è andato a votare o ha votato lega.

 

oggi hanno detto che il 19% di chi aveva votato M5S ha votato Lega il 16 PD il restante non ha votato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora