United Airlines nega imbarco per leggings: ma che senso ha?

Questa notizia mi ha lasciato parecchio basito, più che altro non ne capisco il senso, la United Airlines ha negato l'imbarco ad alcune donne che indossavano i leggings perché "violando il dress code della compagnia"---

e così: "Due adolescenti sono rimaste a terra, mentre una bimba dell'apparente età di 10 anni è stata fatta salire a bordo dopo che la madre le ha cambiato l'indumento 'incriminato'.

Scattata la polemica sil web United American ha difeso la propria decisione su Twitter, prima affermando di avere il diritto di rifiutare passeggeri che non sono vestiti in modo appropriato in base al suo contratto di trasporto,  sottolineando, poi, chje i passeggeri in questione erano !'United pass riders', ossia in possesso di biglietti concessi a parenti stretti di dipendenti della compagnia, che non rispettavano il suo dress code per tali benefit."

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/03/27/usa-united-airlines-nega-imbarco-per-leggings-polemica_579ba074-bd56-4049-a589-ba4065aec17b.html

il dress code della comnpagnia??? Cos'è un club privato??? ma di solito uno per viaggiare indossa qualcosa di comodo, e infatti è scattata la polemica sil web, ma io non riesco proprio a capire che senso abbia una decisione simile! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Chissà qual era questo dress code...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

boicottare

con tutte le compagnie che ci sono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto nel weekend.

ma che cavolo! non ha senso!

almeno che non fossero leggins trasparenti, o forse le tizie erano assai brutte da vedere :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahahah

perfettamente d'accordo con Cotto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un paio cotto se le bomberebbe a dovere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahah

non so perchè l'immagine che mi ha dato ozu mi ha fatto ridere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un aereo, non è mica una chiesa!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora