Le amicizie ve le portate dietro dall'adolescenza o siete soliti romperle?

Non sono un'appassionata di rapporti di vecchia date, dei tempi delle scuole ho tenuto cinque amiche tutte altre sono "new entry"... mi rendo conto che nel corso del tempo ho rotto bruscamente almeno tre amicizia importante mentre le altre sono state inghiottite dall'incuranza, dalla distanza o dalla pigrizia... 

E voi? avete molti amici che vi portate dietro dall'adolescenza o avete una certa familiarità con le "grandi rotture"? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

ahaha io rotture burrascose poche, ma ho cambiato tanti giri di amici... dipende dai periodi... ma è rarissimo che "ripeschi" nomi dal passato remoto... se capita restano carrambate senza futuro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io  taglio i rami secchi, e, a dire il vero non ho troppi amici, alcuni li conosco da una 20ina d'anni, altri da 4-5 altri ad meno. ma non faccio bilanci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai rotta un'amicizia... Sono pochi ma buoni, infatti quelli veri durano per sempre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai rotta un'amicizia nemmeno io...

però ne ho poche reali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mariallen ha scritto:

Non sono un'appassionata di rapporti di vecchia date, dei tempi delle scuole ho tenuto cinque amiche tutte altre sono "new entry"... mi rendo conto che nel corso del tempo ho rotto bruscamente almeno tre amicizia importante mentre le altre sono state inghiottite dall'incuranza, dalla distanza o dalla pigrizia... 

E voi? avete molti amici che vi portate dietro dall'adolescenza o avete una certa familiarità con le "grandi rotture"? 

no da queste parti noi le rottamiamo ... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho amici che mi porto dall'adolescenza.

diciamo che ho cambiato amici ogni volta che ho cambiato un ciclo di vita.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un caro amico che mi porto dalle elementari, ogni tanto ci perdiamo di vista, ma riusciamo sempre a vederci!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, dopo l'università non ho più visto nessuno.

ma con il lavoro ho trovato nuovi amici, alcuni ereditati dalla compagnia della mia ragazza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

me le porto dietro dall'infanzia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

refusi :D

non l'avevo letta, ma apprezzo! fa ridere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono rimaste finte amicizie, più conoscenze. In verità io gli amici li trascuro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quando avevo 8 anni , enzo.

da quando ne avevo 16, riccardo e antonio.

da quando ne avevo 18 , adelia

da quando ne avevo 19, luigi.

adesso ne ho 76 e ci sentiamo ancora

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo avevo molti amici e ci volevamo tutti bene..

ora si hanno molti nemici e  quelli che mi invitano ( facendo gli amici) mi usano..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Bound

Teenagers do share a lot with and copy a great deal from their friends. For example, teenagers might change their behaviour, appearance or interests to show that they belong to a certain group of friends. As long as your child isn’t doing anything destructive or dangerous, this kind of behaviour often shows that your child feels supported and confident enough to try new things.

MyTHDHR.com
 

Modificato da trosin

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti le amicizie dell'adolescenza sono sempre le migliori; quando però durano nel tempo, ed arrivano fino all'età adulta, come è capitato tra me e la mia migliore ex amica, diventa traumatico rompere. Io ho avuto un grande tradimento da lei e il mio ex... si avete capito bene... comunque ho venduto l'anello di fidanzamento in un negozio a Milano e sono passata oltre. Giusto per "spirito di solidarietà" 😏: se vi dovesse servire io sono andata qui e mi sono trovata bene https://www.occasionidoroweb.com/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora