Ecatombe ?? Disastro ?? Tsunami ?? ...

Insomma , pur sforzandomi , non riesco a trovare un termine giusto per commentare il risultato dei Grillebeti in Sardegna . Assodato che non può trattarsi di un incidente di percorso essendo ormai una consuetudine che si e’ verificata in 4 tornate elettorali precedenti , ammetto che mi fa un po’ tristezza vedere come il primato del Caudillo fiirentino sia durato così poco . Il venditore di tappeti ha dilapidato il 20% in 4 anni mentre il fuoriclasse Napoletano Giggino O’ Fischer addirittura il 32% in 11 mesi . Questo primato , credo , non sarà più battibile per decenni e decenni . So già cosa diranno i vari Grillebeti ed u fiancheggiatori dei Grillebeti , oggi , stranamente non presenti sul forum a commentare : Diranno che le amministrative non sono mai state favorevoli al Movimento . Ed a me toccherà controbattere che allora Roma , Torino , Livorno ed altre città italiane cosa erano invece ?? Diranno che il PD ha perso un’altra regione ed io gli risponderò che sarò felice di apprendere il nome di una regione italiana a guida grillebete . Ed avranno pure ricacciato in gola il loro urlo “Il PD e’ morto e sepolto “ , “ funerale PD” ,  “Il PD e’ estinto”.  Nossignori !! Il PD non e’ proprio quello che speravate e desideravate . E’ dimostrato ampiamente che se la sx ( quella che abbraccia tutte le sue sfaccettature ) avrà un futuro ed una speranza di cacciare nelle fogne questa dx miserabile e razzista , dovrà aver bisogno di un PD forte , Il caposaldo imprenscindibile. E tuttocio’ avverrà presto . Prima di quel che e’ immaginabile , se ne sentono già gli odori ed i profumi nell’aria . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

23 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Ti svelo un segreto: in Sardegna il PD perso senza appello.

Ti invito nuovamente a rivolgerti presso

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&showall=1

Sono certo che troverai personale medico qualificato che saprà trattare la "sindrome del pugile suonato" che gravemente ti affligge.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ahahaha , non deve essere piacevole toglierti la sete con il prosciutto ... .Non e’ andata come speravi , come più volte hai affermato che sarebbe andata . Ci sta idio ta , ci sta di non imbroccarne una manco per sbaglio. Te , che sei sceso direttamente dalle palafitte alla civiltà , devi rendertene conto . Tanto non ti cambia niente . Così come non ti e’ cambiato niente modificarti il nickname sul forum . Testadiminkia eri e testadiminkia rimani . Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pm610 ha scritto:

IL PRIMO  PARTITO??? MA NON ERANO I 5STALLE ?? AH SI QUELLO ERA STAMATTINA ORA GIGINO RACCONTA CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA CI SARANNO GRILLINI IN REGIONE SARDEGNA....... E TI CREDO E' LA PRIMA VOLTA CHE SI CANDIDANO AHAHAH

 
Nessuna descrizione della foto disponibile.

pm610 bello il cartello che hai mostrato, peccato che non sia completo, mancano gli astenuti e mi sembra che gli astenuti siano molti...  le statistiche sono pericolose  come la bomba atomica perché a seconda dei dati che si prendono in considerazione e a come si conteggiano , alla statistica si può far dire tutto e il contrario di tutto; da sempre, per comodità, per interesse di TUTTI i partiti,  le statistiche vengono fatte sulla base dei voti validi; se però vogliamo andare a vedere il reale seguito di qualsiasi partito fra TUTTA la popolazione allora le statistiche dicono cose diverse, se alle elezioni sarde è andato a votare poco più della metà della popolazione allora vuol dire che le statistiche che hai mostrato PER TUTTI I PARTITI vanno divise (ovviamente con una certa approssimazione) per due  allora si vede che il primo partito, in questo caso il PD ha un seguito fra TUTTA LA GENTE di circa  7 .. 8 per cento e per un partito che ha dalla sua parte l'ottanta per cento della carta stampata e che per il momento controlla le prime tre reti ammiragli della Rai, ha dalla sua parte trasmissioni in prima serata sulla rete ammiraglia RAI uno come la trasmissione di Fazio con le consuete bordate verso gli avversari politici e i piccoli continui  comizi in favore dell'immigrazione avere un risultato del 7.. 8 per cento non mi sembra certo una cosa della quale si possa andare fieri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 bello il cartello che hai mostrato, peccato che non sia completo, mancano gli astenuti e mi sembra che gli astenuti siano molti...  le statistiche sono pericolose  come la bomba atomica perché a seconda dei dati che si prendono in considerazione e a come si conteggiano , alla statistica si può far dire tutto e il contrario di tutto; da sempre, per comodità, per interesse di TUTTI i partiti,  le statistiche vengono fatte sulla base dei voti validi; se però vogliamo andare a vedere il reale seguito di qualsiasi partito fra TUTTA la popolazione allora le statistiche dicono cose diverse, se alle elezioni sarde è andato a votare poco più della metà della popolazione allora vuol dire che le statistiche che hai mostrato PER TUTTI I PARTITI vanno divise (ovviamente con una certa approssimazione) per due  allora si vede che il primo partito, in questo caso il PD ha un seguito fra TUTTA LA GENTE di circa  7 .. 8 per cento e per un partito che ha dalla sua parte l'ottanta per cento della carta stampata e che per il momento controlla le prime tre reti ammiragli della Rai, ha dalla sua parte trasmissioni in prima serata sulla rete ammiraglia RAI uno come la trasmissione di Fazio con le consuete bordate verso gli avversari politici e i piccoli continui  comizi in favore dell'immigrazione avere un risultato del 7.. 8 per cento non mi sembra certo una cosa della quale si possa andare fieri...

Ahahahaha , scusa non ho capito !! Puoi ripetere ?? Io ho capito che il PD controlla , oltre all’80% della carta stampata , e “ quasi “ tutta l’informazione pubblica televisiva . Di sicuro faccio fatica  a comprendere , puoi ripetere ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 bello il cartello che hai mostrato, peccato che non sia completo, mancano gli astenuti e mi sembra che gli astenuti siano molti...  le statistiche sono pericolose  come la bomba atomica perché a seconda dei dati che si prendono in considerazione e a come si conteggiano , alla statistica si può far dire tutto e il contrario di tutto; da sempre, per comodità, per interesse di TUTTI i partiti,  le statistiche vengono fatte sulla base dei voti validi; se però vogliamo andare a vedere il reale seguito di qualsiasi partito fra TUTTA la popolazione allora le statistiche dicono cose diverse, se alle elezioni sarde è andato a votare poco più della metà della popolazione allora vuol dire che le statistiche che hai mostrato PER TUTTI I PARTITI vanno divise (ovviamente con una certa approssimazione) per due  allora si vede che il primo partito, in questo caso il PD ha un seguito fra TUTTA LA GENTE di circa  7 .. 8 per cento e per un partito che ha dalla sua parte l'ottanta per cento della carta stampata e che per il momento controlla le prime tre reti ammiragli della Rai, ha dalla sua parte trasmissioni in prima serata sulla rete ammiraglia RAI uno come la trasmissione di Fazio con le consuete bordate verso gli avversari politici e i piccoli continui  comizi in favore dell'immigrazione avere un risultato del 7.. 8 per cento non mi sembra certo una cosa della quale si possa andare fieri...

In Sardegna non ha vinto affatto Salvini e non gli hanno dato retta  neppure i pastori ma la differenza l'hanno  fatta le liste collegate, costituite da personaggi potentissimi che, appena fiutato il vento, si sono buttati li. E molto ha contato il psdaz che ha sempre rappresentato un serbatoio di voti fidelizzato.

Analizzando il voto, Zedda ha vinto a Cagliari e a Nuoro (pastori) mentre ha perso con percentuali notevoli nel Sulcis, con l'unica eccezione di Carloforte (elettorato noto per essere abituato dai suoi potentissimi politici all'assistenzialismo fine a se stesso e che ha sempre fatto la parte del leone, con finananziamenti a fiume a discapito delle altre zone, spesso e volentieri buttati al vento), nella zona di Olbia e Gallura in generale, dove però hanno votato per FI (e si sapeva) e nell'Oristanese.

In quelle aree si è vista la differenza proprio delle liste locali e degli uomini forti. Infatti mentre nelle altre zone, meno inquinate, i voti erano divisi perché non legati ad aspetti di potere, li invece la differenza di voti era. abissale e non giustificata e non c'era sinistra o M5S che teneva perché erano altri gli interessi di riferimento.

Altrimenti neanche i 5s avrebbero perso in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

mancano gli astenuti e mi sembra che gli astenuti siano molti.

Sono della dx, grilli o sx?...quando c'è da opporre qualcosa ad un buon risultato della sx chiamate in causa gli astenuti, quando vincete e nessuno fà notare il buon risultato della sx gli astenuti non li menzionate mai, anche se sono maggiore di quelli in Sardegna....diciamo che per un partito dato per morto non è proprio una canzone funebre questa nonostante alcuni si diano tanto da fare per farlo credere....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , scusa non ho capito !! Puoi ripetere ?? Io ho capito che il PD controlla , oltre all’80% della carta stampata , e “ quasi “ tutta l’informazione pubblica televisiva . Di sicuro faccio fatica  a comprendere , puoi ripetere ?? 

guarda questo sito mostra i principali giornali Italiani  http://www.quotidiani.net/   dimmi giornale per giornale, quale giornale è filo governativo e quale giornale invece è contro il governo e per quanto riguarda la televisione sulla rete ammiragli della RAI va in onda questo programma, a tuo parere è un programma filo governativo? https://youtu.be/1_tkddRC4Eg  poi c'è la rete televisiva la 7; puoi citarmi una rete televisiva filo governativa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

guarda questo sito mostra i principali giornali Italiani  http://www.quotidiani.net/   dimmi giornale per giornale, quale giornale è filo governativo e quale giornale invece è contro il governo e per quanto riguarda la televisione sulla rete ammiragli della RAI va in onda questo programma, a tuo parere è un programma filo governativo? https://youtu.be/1_tkddRC4Eg  poi c'è la rete televisiva la 7; puoi citarmi una rete televisiva filo governativa?

Ma per favore.....

Quindi, secondo il tuo dotto ragionamento, siccome le televisioni, se sono "tutt'ora" di sinistra ancora di più lo erano prima e mai avrebbero concesso un solo minuto in nessuna di esse al Capitano (come è facilmente dimostrabile d'altronde), non avrebbero mai potuto perdere le elezioni.

Comunque rimani pure della tua opinione e, guarda, non cambiare mai, non imborghesirti e non annacquarti, rimani come sei insomma.

Poi magari, quando si capirà bene come andrà l'economia, ne riparliamo, Foa o non Foa.

Domanda: secondo te, se le TV fossero state di destra e non di sinistra come dici tu, quante volte sarebbe dovuto comparire il Capitano? E, soprattutto, avrebbe trovato il tempo di dormire e, qualche volta, di fare anche l'amore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Domanda: secondo te, se le TV fossero state di destra e non di sinistra come dici tu

Guarda che se vai a leggere quello che ho scritto in passato troverai che più volte ho scritto che il controllo della televisione serve a poco perché la gente  forma le proprie idee su quello che vede con i propri occhi e non su quello che dice la televisione e quando la televisione crede di far cambiare idea alla gente , la gente anziché cambiare idea usa il telecomando e cambia canale; il fatto che in Sardegna come consenso reale cioè consenso di tutta le gente compresa quella che non è andata a votare  il PD ha un consenso del 7 - 9 per cento significa che il controllo della televisione serve a poco; i comizi che vengono fatti su RAI 1 durante i programmi di Fazio evidentemente lasciano nell'opinione pubblica il tempo che trovano; questo non vuol dire che la RAI non sia lottizzata, vuole semplicemente dire che certe lottizzazioni e certi programmi non portano consenso , se in alcuni programmi si dice che l'immigrazione è una risorsa, che ci pagano le pensioni, che bisogna dare a tutti la cittadinanza e accogliere mezzo mondo, la gente non è che cambia parere, la gente semplicemente si arrabbia e forse certa propaganda politica fatte in televisione genera l'effetto contrario e rafforza Salvini anziché indebolirlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Guarda che se vai a leggere quello che ho scritto in passato troverai che più volte ho scritto che il controllo della televisione serve a poco perché la gente  forma le proprie idee su quello che vede con i propri occhi e non su quello che dice la televisione e quando la televisione crede di far cambiare idea alla gente , la gente anziché cambiare idea usa il telecomando e cambia canale; il fatto che in Sardegna come consenso reale cioè consenso di tutta le gente compresa quella che non è andata a votare  il PD ha un consenso del 7 - 9 per cento significa che il controllo della televisione serve a poco; i comizi che vengono fatti su RAI 1 durante i programmi di Fazio evidentemente lasciano nell'opinione pubblica il tempo che trovano; questo non vuol dire che la RAI non sia lottizzata, vuole semplicemente dire che certe lottizzazioni e certi programmi non portano consenso , se in alcuni programmi si dice che l'immigrazione è una risorsa, che ci pagano le pensioni, che bisogna dare a tutti la cittadinanza e accogliere mezzo mondo, la gente non è che cambia parere, la gente semplicemente si arrabbia e forse certa propaganda politica fatte in televisione genera l'effetto contrario e rafforza Salvini anziché indebolirlo

Guarda, io sono esattamente come quelli che guardano la TV ed, esattamente come per le TV, non mi faccio i.mpecorare neanche dai ragionamenti sui blog.

Tu adesso stai rivoltando la minestra ma intendevi dire esattamente quello che hai detto.

E che cioè finora e tutt'ora, per gli influssi "sinistri della propaganda di sinistra in TV" i telespettatori sono stati condizionati dalla Rai (le TV private sappiamo di chi sono lì non vale neanche stare a perdere troppo tempo, anche per il solo fatto che....sono private).

Questo intendevi dire e questo è stato percepito. Tutto quello che hai detto dopo era abbastanza noto ai più ma non fa altro che rafforzare l'idea che, come al solito, ogni tanto continui ad esibirti con....la mano morta. Tua moglie lo sa?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

guarda questo sito mostra i principali giornali Italiani  http://www.quotidiani.net/   dimmi giornale per giornale, quale giornale è filo governativo e quale giornale invece è contro il governo e per quanto riguarda la televisione sulla rete ammiragli della RAI va in onda questo programma, a tuo parere è un programma filo governativo? https://youtu.be/1_tkddRC4Eg  poi c'è la rete televisiva la 7; puoi citarmi una rete televisiva filo governativa?

Te , per i miei gusti , hai un difetto grosso : Mistifichi !! E dopo che la tua mistificazione viene acclarata e scoperta cerchi di buttare il pallone in corner . Non funziona così !! Chiaro ?? Te , in quel post , hai detto una cosa precisa : Hai detto che il PD gode di vantaggi da parte dei giornali e della tv pubblica . Hai detto una panzana !! E lo hai detto volutamente perché come dicevo prima sei un mistificatore . Dopo, e solo dopo , hai parlato di opposizione genericamente  . Ed hai nuovamente mistificato !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

hai un difetto grosso : Mistifichi

Vuoi negare l'evidenza? vuoi negare che il PD ha messo suoi fedelissimi in tutti i posti di comando?  che ha blindato queste nomine in modo che  eventuali successori avessero problemi  rimuovere queste persone? una trasmissione come quella di Fazio sulla rete ammiraglia RAI! a tuo giudizio è: 1) filo governativa 2) ostile in tutti i modi all'attuale governo     se hai mai guardato questa trasmissione sei in grado di risponderti da solo; quando dico che hanno blindato queste nomine o tentato di blindarle, leggi questo: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13434136/fabio-fazio-che-tempo-che-fa-trucco-contratto-rai-stipendio-blindato-altri-due-anni.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI HA CHIUSO LA FINESTRA MENTRE STAVO ANCORA SCRIVENDO

 

dicevo:

 

Vuoi negare l'evidenza? vuoi negare che il PD ha messo suoi fedelissimi in tutti i posti di comando?  che ha blindato queste nomine in modo che  eventuali successori avessero problemi a rimuovere queste persone? una trasmissione come quella di Fazio sulla rete ammiraglia RAI! a tuo giudizio è: 1) filo governativa 2) ostile in tutti i modi all'attuale governo     se hai mai guardato questa trasmissione sei in grado di risponderti da solo; quando dico che hanno blindato queste nomine o tentato di blindarle, leggi questo: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13434136/fabio-fazio-che-tempo-che-fa-trucco-contratto-rai-stipendio-blindato-altri-due-anni.html

poi ti parlavo dei giornali, ti ho fornito un Link con una lista, non mi hai indicato quali di questi giornali, a tuo giudizio, sono favorevoli a questo governo e quali contrari poi ti ho parlato della rete televisiva la7, a tuo parere è favorevole a questo governo oppure è contraria? e le reti mediaset, a iniziare da rete4 ti sembrano favorevoli al governo?  quando ho detto che l'ottanta per cento della stampa e televisione è contraria la governo probabilmente ho sbagliato per difetto probabilmente la percentuale è più alta,  ma non mi sembra che tutta questa gioiosa macchina da guerra contro l'attuale  governo abbia ottenuto grandi risultati  come ritorno di consenso in termini  elettorali..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

MI HA CHIUSO LA FINESTRA MENTRE STAVO ANCORA SCRIVENDO

 

dicevo:

 

Vuoi negare l'evidenza? vuoi negare che il PD ha messo suoi fedelissimi in tutti i posti di comando?  che ha blindato queste nomine in modo che  eventuali successori avessero problemi a rimuovere queste persone? una trasmissione come quella di Fazio sulla rete ammiraglia RAI! a tuo giudizio è: 1) filo governativa 2) ostile in tutti i modi all'attuale governo     se hai mai guardato questa trasmissione sei in grado di risponderti da solo; quando dico che hanno blindato queste nomine o tentato di blindarle, leggi questo: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13434136/fabio-fazio-che-tempo-che-fa-trucco-contratto-rai-stipendio-blindato-altri-due-anni.html

poi ti parlavo dei giornali, ti ho fornito un Link con una lista, non mi hai indicato quali di questi giornali, a tuo giudizio, sono favorevoli a questo governo e quali contrari poi ti ho parlato della rete televisiva la7, a tuo parere è favorevole a questo governo oppure è contraria? e le reti mediaset, a iniziare da rete4 ti sembrano favorevoli al governo?  quando ho detto che l'ottanta per cento della stampa e televisione è contraria la governo probabilmente ho sbagliato per difetto probabilmente la percentuale è più alta,  ma non mi sembra che tutta questa gioiosa macchina da guerra contro l'attuale  governo abbia ottenuto grandi risultati  come ritorno di consenso in termini  elettorali..

Rimango sul tema TV (ti ho già spiegato che parlo di Rai perché le altre sono....private ed è meglio fare come tra moglie e marito e non mettere dito), e alla fine cosa scopro?

Che tutto il cataclisma interplanetario alla fine si riduce poi al solo Fazio (è proprio un incubo questo Fazio, verrebbe da dire  un incubo quasi....maldestro). Insomma a un'unica rondine che fa primavera, un po' poco direi. Come se poi in Rai non sia mai passato nessun altro e non ci siano state e non ci siano tutt'ora altre rondinelle e altre primavere. Io, per esempio, mi ricordo il Paragone degli albori, che mi pare fosse in quota PD se non ricordo male e mi ricordo anche Scarpantibus, mi ricordo Ferrara e tanti altri  ancora ma sicuramente erano altri tempi ed è meglio parlare d'altro perché allora, considerando anche l'aggravante che c'era un Signore (di cui non ricordo casualmente  il nome) che aveva qualche TV privata, era tutto regolare.

A parte che Fazio invita sempre tutti, chissà perché poi viene "per caso oppure anche un po' volutamente" regolarmente trascurato un ragazzino che ogni tanto capita di vedere in TV, noto per la sua specializzazione in contratti agli italiani e in plastici.

Anche lui invita più o meno tutti però chissà perché, pur essendo li da quando avevamo tutti i pantaloncini corti, non è considerato un "incubo maldestro". Eppure non è che anche lui vada avanti con la paghetta sindacale.

Come te la spieghi tu questa differenza di trattamento fra "incubi maldestri"?

Sarà sicuramente un mio limite ma io non riesco a spiegarmela molto bene. Forse però una spiegazione potrebbe esserci. Dev'essere che mi tocca confessare la mia poca conoscenza e la scarsa pratica nella redazione di....contratti. Io almeno me lo spiego così anche perché altrimenti che problema ci può essere nella produzione e presentazione di un plastico? 

Ma poi tranquillo, d'ora in poi cambia tutto e vedrai che non ci sarà mai nessuno che penserà neanche lontanamente a rifare queste cose orrendo.e e a occupare tutte le caselle disponibili in Rai. Queste sono cose bruttissime fatte finora, quando mai qualcuno può anche solo pensare di rifarle paro paro.

Non farti trarre in inganno. Guarda che la vergognosa elezione di Foa non è la norma. Ti posso assicurare che è solo un caso ed è avvenuta solo perché, per come si erano messe le cose....non si poteva fare altrimenti.

NB: Comunque, se l'innovazione consisterà nel concedere a chi è adesso all'opposizione lo stesso tempo concesso al Capitano in periodo di siffatta e tanto contestata censura, ritengo che potrebbe andare bene. Ti dirò di più: anche se un po' meno......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 bello il cartello che hai mostrato, peccato che non sia completo, mancano gli astenuti e mi sembra che gli astenuti siano molti...  le statistiche sono pericolose  come la bomba atomica perché a seconda dei dati che si prendono in considerazione e a come si conteggiano , alla statistica si può far dire tutto e il contrario di tutto; da sempre, per comodità, per interesse di TUTTI i partiti,  le statistiche vengono fatte sulla base dei voti validi; se però vogliamo andare a vedere il reale seguito di qualsiasi partito fra TUTTA la popolazione allora le statistiche dicono cose diverse, se alle elezioni sarde è andato a votare poco più della metà della popolazione allora vuol dire che le statistiche che hai mostrato PER TUTTI I PARTITI vanno divise (ovviamente con una certa approssimazione) per due  allora si vede che il primo partito, in questo caso il PD ha un seguito fra TUTTA LA GENTE di circa  7 .. 8 per cento e per un partito che ha dalla sua parte l'ottanta per cento della carta stampata e che per il momento controlla le prime tre reti ammiragli della Rai, ha dalla sua parte trasmissioni in prima serata sulla rete ammiraglia RAI uno come la trasmissione di Fazio con le consuete bordate verso gli avversari politici e i piccoli continui  comizi in favore dell'immigrazione avere un risultato del 7.. 8 per cento non mi sembra certo una cosa della quale si possa andare fieri...

Ma  gli astenuti valgono sempre   oppure   come  al  solito servono solo a  giustificare cosa e  chi ?  Comunque  sempre  dai   maldestri  è stato  detto e  ripetuto  che    valgono  solo  quelli  che  votano... e  inoltre  allora  se    vogliamo  calcolare    gli  astenuti  quelle  percentuali  cambiano e  di  molto  ma  per  tutti...  in  quanto  ai  media   ormai  i giallo verdi  li troviamo dappertutto ad  ogni  ora   e  su  ogni  programma   credo  ormai  che   manchino  solo  alle  previsioni meteo.... ma   manca  poco saranno lì  a  dirci  che  piove  e  governo  ladro  ops   no sono loro  al  governo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per inciso sarebbe interessante considerare quale TV di stato e in alternativa, qualche emittente privata, che sia di chiara ispirazione pro-M5S.

tralasciando la banda asinina capitanata dal mezzoscemo pisano, che non riuscirebbe nemmeno a considerare la propria esistenza all’interno di questo forum senza un nemico politico da abbattere, farei questa domanda direttamente al pifferaio sardo. 

Non occorre essere tetragonamente certi che la risposta non pervenga. Semplicemente non esiste.

In alternativa aspettiamoci la banda asinina che in maniera scomposta raglierà:

e allora il Fatto Quotidiano?

😂😂😂🤣🤣🤣✌️

BrS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shinycage ha scritto:

Per inciso sarebbe interessante considerare quale TV di stato e in alternativa, qualche emittente privata, che sia di chiara ispirazione pro-M5S.

tralasciando la banda asinina capitanata dal mezzoscemo pisano, che non riuscirebbe nemmeno a considerare la propria esistenza all’interno di questo forum senza un nemico politico da abbattere, farei questa domanda direttamente al pifferaio sardo. 

Non occorre essere tetragonamente certi che la risposta non pervenga. Semplicemente non esiste.

In alternativa aspettiamoci la banda asinina che in maniera scomposta raglierà:

e allora il Fatto Quotidiano?

😂😂😂🤣🤣🤣✌️

BrS

 

Io non sono abituato a sottrarmi solo che, sinceramente, prima di rispondere vorrei capire la domanda. Anche perché, altrettanto sinceramente, mi pare che ti sia posto la domanda e contemporaneamente ti sia anche dato la risposta.

Cosa significa "quale TV di stato o, in alternativa, quale emittente privata è di chiara ispirazione M5S"? Piacerebbe a me sapere in quale occasione sia stato io a fare questa "affermazione così categorica", visto che tutt'al più posso aver parlato di situazione in divenire.

Anche perché mi viene da dire...e ci mancherebbe altro in così poco tempo!!!!

D'altronde, secondo me, Foa è stato messo lì perché fortemente voluto dalla Lega ed è lì esclusivamente in quanto "più anziano di tutti". 

Piuttosto ti pongo io un'altra domanda: parli da 5s o da leghista? 

E un'altra cosa ancora. Non ho mai citato il Fatto Quotidiano. Vuoi farmi dire che lo considero organo di partito del M5S? Potrebbe anche essere ma, siccome non lo ritengo così determinante, potresti dirmi in quale circostanza l'ho detto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

Per inciso sarebbe interessante considerare quale TV di stato e in alternativa, qualche emittente privata, che sia di chiara ispirazione pro-M5S.

tralasciando la banda asinina capitanata dal mezzoscemo pisano, che non riuscirebbe nemmeno a considerare la propria esistenza all’interno di questo forum senza un nemico politico da abbattere, farei questa domanda direttamente al pifferaio sardo. 

Non occorre essere tetragonamente certi che la risposta non pervenga. Semplicemente non esiste.

In alternativa aspettiamoci la banda asinina che in maniera scomposta raglierà:

e allora il Fatto Quotidiano?

😂😂😂🤣🤣🤣✌️

BrS

 

Ohhh , finalmente !! Così mi piaci !! Bello dimesso, ungulato al punto Giusto e pronto a culetto in su per essere sculacciato . Direi quasi educato se non ti conoscessi . Bravo e mi raccomando e’ ?? In alto i cuori e pure le voci . Senti a me ed inizia a cantare :” Giggino rovinali”. Su su di nuovo ...ancora !!  Ahahahaha                                       P.S. Saluti alla mitica culondoro Rose, eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché  c'è  solo Renzi   per  i grulli e celoduri  ma  questa   non  è Renzi... Presidente   della  commissione  giustizia 

Doppia  truffa    con escamotage  ma  non  tanto  astuto  a destra...

GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2019 in 10:31 , shinycage ha scritto:

Per inciso sarebbe interessante considerare quale TV di stato e in alternativa, qualche emittente privata, che sia di chiara ispirazione pro-M5S.

tralasciando la banda asinina capitanata dal mezzoscemo pisano, che non riuscirebbe nemmeno a considerare la propria esistenza all’interno di questo forum senza un nemico politico da abbattere, farei questa domanda direttamente al pifferaio sardo. 

Non occorre essere tetragonamente certi che la risposta non pervenga. Semplicemente non esiste.

In alternativa aspettiamoci la banda asinina che in maniera scomposta raglierà:

e allora il Fatto Quotidiano?

😂😂😂🤣🤣🤣✌️

BrS

 

Bada bum mete !! Ahahaha!! L’idio Ta cecato colpisce ancora ...

ondimentoRai 

Rai, La gabbia dell'euro, Le Pen e le gesta del Capitano. I tg al tempo di Televisegrad

27 FEBBRAIO 2019
Matteo Salvini e Luigi Di Maio occupano le news ad ogni ora del giorno e della notte e inventano il nemico in vista delle prossime elezioni Europee. Il direttore del Tg2 Sangiuliano ha impresso una svolta a temi e servizi. E all’opposizione non resta nemmeno il Tg3 

DI GOFFREDO DE MARCHIS

4 / 5
10 COMMENTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora