M5S che figura di mer da anche dietro a FI

e ancora a parlare invece di prendere di maio e rottamarlo come ha fatto il PD con Renzi infatti sta resuscitando !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

In questo momento, monello.07 ha scritto:

e ancora a parlare invece di prendere di maio e rottamarlo come ha fatto il PD con Renzi infatti sta resuscitando !

però sono sempre in attesa di sapere come si vota alle regionali se come alle politiche con il tagliando di controllo o senza non credo che nel forum non ci siano persone che ultimamente non hanno votato alle regionali 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, monello.07 ha scritto:

e ancora a parlare invece di prendere di maio e rottamarlo come ha fatto il PD con Renzi infatti sta resuscitando !

non è che senza il codice antifrode volavano i 20 euro ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig monello, M5S è terzo partito, dietro PD e lega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig monello, M5S è terzo partito, dietro PD e lega.

Credo che si sbagli Sig Ahaha.ha. Ad ora e’ dietro pure il Partito sardo di azione e se la gioca per il quarto /quinto posto con FI. Almeno ad ora . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a guardare le percentuali;     X per cento più      per cento meno,   ma quello che conta sono i seggi, quanti seggi avevano i 5 stelle prima e quanti ne hanno adesso?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Tutti a guardare le percentuali;     X per cento più      per cento meno,   ma quello che conta sono i seggi, quanti seggi avevano i 5 stelle prima e quanti ne hanno adesso?  

Hai ragione ...!! Il M5S ha guadagnato 11 punti in percentuale passando dallo 0.0% al 11%.  Sento i clacson delle macchine dei grillini che festeggiano . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Hai ragione ...!! Il M5S ha guadagnato 11 punti in percentuale passando dallo 0.0% al 11%.  Sento i clacson delle macchine dei grillini che festeggiano . 

tu che hai da festeggiare la sconfitta del M5S ho che le regioni dopo 5 anni sono passate da 16 a 3 in fovore del CSX a 10 a 9 e, probabilmente passeranno a 9 a 10 con il Molise ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

tu che hai da festeggiare la sconfitta del M5S ho che le regioni dopo 5 anni sono passate da 16 a 3 in fovore del CSX a 10 a 9 e, probabilmente passeranno a 9 a 10 con il Molise ?

Io non conto . Faccio parte di un partito estinto ...!! Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Io non conto . Faccio parte di un partito estinto ...!! Ahahahaha

infatti il renzismo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora