violenta lite alla stazione di pisa.indovinate tra chi??

Violenta rissa tra stranieri avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di San Romano (Pisa), a seguito della quale un giovane albanese è rimasto ferito da una coltellata in pieno volto.

l 16enne è stato coinvolto in una colluttazione scoppiata d’improvviso a causa di futili motivi, come riferito dai carabinieri del comando di San Miniato (Pisa) che si stanno tuttora occupando di far luce sulla vicenda. Non aiuta in tal senso, ovviamente, il silenzio di alcuni dei testimoni presenti, restii a collaborare con le indagini delle forze dell’ordine. Alla base del diverbio, secondo la stampa locale, potrebbero tuttavia esserci degli interessi economici, legati probabilmente alla gestione di attività illecite da parte di *** rivali, probabilmente magrebini da un lato ed albanesi dall’altro. Alcuni hanno infatti riferito ai militari che ad aggredire il 16enne sarebbero stati due giovani nordafricani, dileguatisi immediatamente dopo aver colpito il rivale con una pugnalata.

Qualunque sia stata la causa scatenante, lo scontro è scoppiato con grande violenza e senza esclusione di colpi. Nelle fasi concitate del confronto sarebbe spuntato fuori anche un coltello, col quale è stato ferito il 16enne albanese. L’affondo lo ha infatti colpito in pieno volto, arrivando a sfiorargli l’occhio.LAVORATORI?? INTEGRATI PERFETTAMENTE?? E CERTO..BACCHETTONI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora