uomo armato dirotta aereo:sarebbe un ...depresso!!

Una persona armata “ha tentato di dirottare” un aereo della compagnia bengalese Biman in volo da Dacca a Dubai, che è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Chittagong, sempre in Bangladesh. Lo riportano vari siti internazionali, fra i quali l’emiratino Gulf News. Non è chiaro se vi siano vittime né se la minaccia delle armi sia ancora in corso. Il personale di sicurezza dell’aeroporto ha evacuato la gran parte dei passeggeri.

Non è ancora del tutto chiaro cosa sia successo a bordo dopo il decollo dalla capitale bengalese, ma i media parlano di quello che sembra essere un uomo armato di pistola. Secondo le fonti citate da Gulf News, potrebbe trattarsi di un balordo, o di una persona “depressa”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ultima ora!!depresso " è stato ucciso dalle forze speciali.e se fosse accaduto in italia??? non oso pensare che avrebbe chiesto e ottenuto

Il dirottatore del volo Dacca-Dubai della Biman Bangladesh Airlines, atterrato a Chittagong, è stato ucciso in un blitz delle forze speciali del Bangladesh che avevano circondato l’aereo. Rimasto ferito, è morto poco dopo essersi arreso. Lo fanno sapere fonti delle forze di sicurezza locali, citate dalla Bbc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora