E , UN'ALTRA RaGIONE SE NE VA'

SI VOTA IN SARDEGNA PER LE REGIONALI

1a7db2075cd9196a3c3596b42e33f5bd.jpg--.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Mizzighetta.

Velocità impressionante, hai fatto lo spoglio prima di aver votato.

A proposito, sei un imbroglione. Come fai ad aver conteggiato il mio voto visto che non ho ancora votato? 

Comunque, visto che mi sei simpatico, ti do una dritta. Sto per votare il Capitano. Lo sapevi vero che è candidato per interposta persona, un po' come lo Spirito Santo? Però potrei anche cambiare idea per cui se hai conteggiato male il mio futuro voto, potrei anche pensare di de.nunciarti per broglio su intenzione elettorale.

Io al tuo posto non la prenderei troppo alla leggera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Mizzighetta.

Velocità impressionante, hai fatto lo spoglio prima di aver votato.

A proposito, sei un imbroglione. Come fai ad aver conteggiato il mio voto visto che non ho ancora votato? 

Comunque, visto che mi sei simpatico, ti do una dritta. Sto per votare il Capitano. Lo sapevi vero che è candidato per interposta persona, un po' come lo Spirito Santo? Però potrei anche cambiare idea per cui se hai conteggiato male il mio futuro voto, potrei anche pensare di de.nunciarti per broglio su intenzione elettorale.

Io al tuo posto non la prenderei troppo alla leggera.

COME CREDE.

PS. si rilegga il "titolo" e un dizionario , e eventualmente le dia il giusto "peso" i castelli di carta prima o poi cadono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robby565 ha scritto:

COME CREDE.

PS. si rilegga il "titolo" e un dizionario , e eventualmente le dia il giusto "peso" i castelli di carta prima o poi cadono.

Tranquillo. Avevo già visto il titolo e avevo anche già capito la RaGIONE per cui intendevi parlare della ReGIONE di cui hai riportato i candidati.

Per questo motivo ho lasciato perdere il tuo errore di battitura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Tranquillo. Avevo già visto il titolo e avevo anche già capito la RaGIONE per cui intendevi parlare della ReGIONE di cui hai riportato i candidati.

Per questo motivo ho lasciato perdere il tuo errore di battitura.

TRANQUILLO, lo sono sempre la mia età , l'esperienza di vita , un minimo di agiatezza

mi permettono serenità , mentre per le minacce più o meno velate di "denunce" ci pensano i

miei avvocati , qualche furbetto ci ha già provato con scarsi risultati , anzi pagando in lire

PS . uso sempre il "LEI" non per rispetto ma per tenere una certa distanza ,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

TRANQUILLO, lo sono sempre la mia età , l'esperienza di vita , un minimo di agiatezza

mi permettono serenità , mentre per le minacce più o meno velate di "denunce" ci pensano i

miei avvocati , qualche furbetto ci ha già provato con scarsi risultati , anzi pagando in lire

PS . uso sempre il "LEI" non per rispetto ma per tenere una certa distanza ,

Essere tranquilli è una buona cosa.

Anche quando una persona riesce a distinguere una "minaccia di denuncia" vera da una frase ironica.

Altrimenti, se invece non si riesce a capire questa piccolissima differenza, si può "star tranquilli" che forse è meglio pensare ad altre cose, compresa naturalmente....la distanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎02‎/‎2019 in 08:19 , robby565 ha scritto:

SI VOTA IN SARDEGNA PER LE REGIONALI

1a7db2075cd9196a3c3596b42e33f5bd.jpg--.jpg

E SEI!

PS. FORZA SALVINI

numero-6-sei-stampatello.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti