salvini visita detenuto :hanno qualcosa da ridire!!

“Le decisioni in merito alle modalità e
alla durata di una pena detentiva spet-
tano non al ministro dell’Interno, che
ha fatto visita in carcere a un detenu-
to condannato con sentenza passata in
giudicato,ma solo alla magistratura,che
emette le sentenze in modo rigoroso e
applicando le leggi dello Stato”.

Vi state delegittimando da soli. Quando un imprenditore che dopo il centesimo furto spara a dei ladri stranieri finisce in galera, mentre a loro va il risarcimento, se anche questa fosse la legge, questa legge va cambiata. Punto.

In un modo o nell’altro, lo tireremo fuori di lì.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

45 messaggi in questa discussione

 ma certamente: sentenze tanto rigorose da punire ki si é difeso e giustificare il delinquente ke gli ha recato danno...  la solita gang ke appoggia spacciatori, elementi ke oltraggiano cadaveri, ladri... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

 ma certamente: sentenze tanto rigorose da punire ki si é difeso e giustificare il delinquente ke gli ha recato danno...  la solita gang ke appoggia spacciatori, elementi ke oltraggiano cadaveri, ladri... 

quando penso che ci sono  spacciatori di morte,violentatori,ladri e assimilabili  liberi......grazie alle leggi fatte ad hoc  per  idelinquesnti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

quando penso che ci sono  spacciatori di morte,violentatori,ladri e assimilabili  liberi......grazie alle leggi fatte ad hoc  per  idelinquesnti

leggi fatte x altruismo, tanto ma tanto amore x il prox e fiumi d'umanità: come quel giokino da bambini, liberi tutti!  solo ke nel giokino qualcosa é andata storta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

leggi fatte x altruismo, tanto ma tanto amore x il prox e fiumi d'umanità: come quel giokino da bambini, liberi tutti!  solo ke nel giokino qualcosa é andata storta.

fini la pacchia!! si cambia,per davvero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

quando penso che ci sono  spacciatori di morte,violentatori,ladri e assimilabili  liberi......grazie alle leggi fatte ad hoc  per  idelinquesnti

000513E1-salvini-e-il-capo-ultras-condannato-per-droga.jpg

Sta parlando di quello con la giacca blu, vero ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

“Le decisioni in merito alle modalità e
alla durata di una pena detentiva spet-
tano non al ministro dell’Interno, che
ha fatto visita in carcere a un detenu-
to condannato con sentenza passata in
giudicato,ma solo alla magistratura,che
emette le sentenze in modo rigoroso e
applicando le leggi dello Stato”.

Vi state delegittimando da soli. Quando un imprenditore che dopo il centesimo furto spara a dei ladri stranieri finisce in galera, mentre a loro va il risarcimento, se anche questa fosse la legge, questa legge va cambiata. Punto.

In un modo o nell’altro, lo tireremo fuori di lì.

Uno che ammazza chi gli sta forzando la portiera della BMW è un assassino. Però con le attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Uno che ammazza chi gli sta forzando la portiera della BMW è un assassino. Però con le attenuanti.

tu sei quello che rispetta i "lavori" altrui..ovviamente..come insegnano le tue dottrine di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

tu sei quello che rispetta i "lavori" altrui..ovviamente..come insegnano le tue dottrine di sx

È un assassinio. La difesa è sempre legittima SOLO per difendere il proprio domicilio, la propria famiglia, la propria vita. Siete voi pistoleros che volete solo il far west. Dove però ogni tanto vi  capiterà uno più veloce di voi con la Colt45.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

È un assassinio. La difesa è sempre legittima SOLO per difendere il proprio domicilio, la propria famiglia, la propria vita. Siete voi pistoleros che volete solo il far west. Dove però ogni tanto vi  capiterà uno più veloce di voi con la Colt45.

cosè..un augurio a crepare in fretta?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

cosè..un augurio a crepare in fretta?? 

No. Io non sparo. Voi pistoleros si.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

No. Io non sparo. Voi pistoleros si.

e gia'..non spari,ma lo augiri ad altri di farlo..da quel che si evince dalle tue parole.ma voi siete pacifisti...bandiere della pace...a arcobaleni..gia'..arrotolale e insirisceli ...sai dove??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

e gia'..non spari,ma lo augiri ad altri di farlo..da quel che si evince dalle tue parole.ma voi siete pacifisti...bandiere della pace...a arcobaleni..gia'..arrotolale e insirisceli ...sai dove??

Non auguro.....prevedo. Quelli come lei vogliono un mondo di pistoleros. Per cui devono mettere nel conto di trovarsi dalla parte sbagliata della pistola di uno più veloce di loro.

All'OK Corral non sempre si vince la sfida. E si si perde....si muore.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2019 in 08:18 , director12 ha scritto:

questa legge va cambiata. Punto.

A parte l'ipocrisia dell'impunito, dato che la sua visita come altre cose l'ha fatta solo per aumentare il suo consenso, se questa legge non si decide a cambiarla lui chi dovrebbe farlo?....e quando si decide a farlo?...forse poco prima delle prossime elezioni?...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalm nn ho armi in casa e mai ne avrò xò vorrei una legge ke tutelasse i MIEI diritti e nn quelli del delinquente ke si introduce in casa mia x rubare e pronto uccidere se nn trova il "malloppo" oppure si vuole appropriare di cose mie, tipo auto, fuori o dentro la mia proprietà.

se la legge tutelasse il cittadino ke subisce un furto, a nessuno verrebbe in mente di difendersi da solo, specie dopo aver subìto innumerevoli tentativi di furto.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

personalm nn ho armi in casa e mai ne avrò xò vorrei una legge ke tutelasse i MIEI diritti e nn quelli del delinquente ke si introduce in casa mia x rubare e pronto uccidere se nn trova il "malloppo" oppure si vuole appropriare di cose mie, tipo auto, fuori o dentro la mia proprietà.

Ben arrivata gentile e sempre gradita Uvetta Bianca . Vorrei rammentarle che la legge che ella invoca esiste già ed e’ contemplata nel nostro ordinamento giudico. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ben arrivata gentile e sempre gradita Uvetta Bianca . Vorrei rammentarle che la legge che ella invoca esiste già ed e’ contemplata nel nostro ordinamento giudico. 

ben ritornato e sempre gradito marketto, rammenti lei ke se la legge ke ella asserisce esistere già, FUNZIONASSE X IL VERSO GIUSTO, cioé a difesa di ki subisce il danno e nn del delinquente ke lo provoca, a nessuno salterebbe il piripikkio di armarsi e farsi giustizia da sé specie dopo ripetuti tentativi di furti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ben ritornato e sempre gradito marketto, rammenti lei ke se la legge ke ella asserisce esistere già, FUNZIONASSE X IL VERSO GIUSTO, cioé a difesa di ki subisce il danno e nn del delinquente ke lo provoca, a nessuno salterebbe il piripikkio di armarsi e farsi giustizia da sé specie dopo ripetuti tentativi di furti.

Solo per significarle che la legge oggetto della discussione funziona benissimo . Non funziona quando si vuol far passare per legittima difesa il tentativo di omicidio volontario . Con l’occasione gentile Uvetta sempre ben accetta le auguro una buona sera e la prossima volta torni più preparata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2019 in 16:20 , director12 ha scritto:

quando penso che ci sono  spacciatori di morte,violentatori,ladri e assimilabili  liberi......grazie alle leggi fatte ad hoc  per  idelinquesnti

Mi cita le leggi fatte ad hoc per i delinquenti, Sig director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Solo per significarle che la legge oggetto della discussione funziona benissimo . Non funziona quando si vuol far passare per legittima difesa il tentativo di omicidio volontario . Con l’occasione gentile Uvetta sempre ben accetta le auguro una buona sera e la prossima volta torni più preparata . 

gentile e sempre ben accetto Marketto, solo x significarle ke la legge NON funziona affatto bene e il cittadino, visto ke nn lo fa la legge, ha diritto difendersi dalla visita sgradita del delinquente.

cmq si auguri ke il delinquente decida di onorare casa sua di una, almeno x lei, gradita visita, e sfrutti l occasione x offrirgli liquori e pasticcini.

buona serata anke a lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

gentile e sempre ben accetto Marketto, solo x significarle ke la legge NON funziona affatto bene e il cittadino, visto ke nn lo fa la legge, ha diritto difendersi dalla visita sgradita del delinquente.

cmq si auguri ke il delinquente decida di onorare casa sua di una, almeno x lei, gradita visita, e sfrutti l occasione x offrirgli liquori e pasticcini.

buona serata anke a lei.

La legge funziona tanto bene che il suo amico di Piacenza che aveva scambiato la legittima difesa con un tentativo di omicidio , starà 4 anni e mezzo in carcere . E speriamo li faccia tutti. Anche io , come lei , sono d’accordo con la certezza della pena . Studi un altro pochettino e torni gentile e sempre ben accetta Uvetta . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi cita le leggi fatte ad hoc per i delinquenti, Sig director?

che l'ha fatta la legge che se il reato non supera i 5 anni di condanna,non si va dentro?? me la son o sognata io?? bufala?? invenzione della lega?? oh,prima di rispondere conta almeno fino a 50!!magari con un fiaschetto di frinzantello davanti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, director12 ha scritto:

che l'ha fatta la legge che se il reato non supera i 5 anni di condanna,non si va dentro?? me la son o sognata io?? bufala?? invenzione della lega?? oh,prima di rispondere conta almeno fino a 50!!magari con un fiaschetto di frinzantello davanti

Numero e data delle leggi Sig director

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Numero e data delle leggi Sig director

Il Sig. Director non risponderà mai perché ha detto una stronz ata !!  Non si spiegherebbe , senno’, perché lo sparatore di Piacenza , condannato in via definitiva a 4 anni e mezzo , in galera c’è andato. La svuota carceri da la possibilità al giudice la competenza di stabilire se un condannato , e solo per reati specifici , può usufruire delle pene alternative al carcere . Ma il Compagno Direttoretto sa unasega !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un viceprimo e ministro delle  interiora  che va  a  trovare  un delinquente   condannato  per  tentato  OMICIDIO e  non  per  eccesso  di legittima   difesa  che   in  quel  processo non  è  mai stata nemmeno  accennata.  Con  il  complice   ha  semplicemente  torturato e  quasi  ucciso  un  presunto  ladruncolo perché  questo  è,    inoltre  non era   nel  momento  del  furto  ma a  posteriori ovvero   quando  il  presunto ladruncolo  è tornato  ma  sarà stato lui   a ritornare ,  o  è stato  semplicemente  mandato , per    prendere   la  macchina.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora