cambio password

qualche gg fa virgilio mi ha costretto a cambiare *** della mia email per attività sospette. l'hanno fatto anche con gli altri?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ciao nuovo arrivato, un saluto cordiale da “d/b” (dune buggi) – oltre ad essere la mia auto preferita sono pure le mie iniziali e scrivo dal Veneto. Il cambio di pass è una forma di garanzia verso di noi, ma controlla che sia veramente “virgilio” a scrivere. A volte capitano delle attività piratesche e/o finti questionari di finto gradimento o altro di simile. NON rispondere a questi e NON aprire posta sospetta che non sia stata richiesta da te. Virus e cloni vari viaggiano proprio tramite posta e/o finti aggiornamenti di programmi. Tornando a Virgilio ed al cambio di pass … a me è già capitato due volte e segue poi il gioco del “sei un robot” con foto e disegni da indovinare. Ciao rinnovato ed a presto.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, attesadirispo0 ha scritto:

qualche gg fa virgilio mi ha costretto a cambiare *** della mia email per attività sospette. l'hanno fatto anche con gli altri?

guarda che è successo anche a me; tempo fa avevo notato una cosa strana, mi arrivavano messaggi che mi informavano che mail mai scritte da me risultavano non consegnate e questo mi aveva fatto venire il sospetto che ci fosse qualche server da qualche parte del mondo che spediva mail utilizzando come mittente il mio indirizzo di posta ; forse il motivo della richiesta di  cambio di *** è che probabilmente qualche organizzazione era entrata in possesso di indirizzi mail e delle *** e Virgilio per sicurezza ha disattivato tutto e chiesto di reimpostare la ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora