La coerenza

Scritte razziste a Melegnano, la madre: “Ciò che sta accadendo in Italia è amplificato da politici come Salvini”

Anche il buon Salvini ha espresso solidarietà alla madre ed al ragazzo Bakary.

C'è qualcosa che mi sfugge, prima scatena l'odio verso i migranti ( “prima gli italiani” “rimandiamoli a casa loro” ecc.) poi esprime solidarietà alle vittime degli “odiatori” !?     Viva Salvini ! Il salvatore della Patria.......patria da 46 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

La  pacchia   è  finita  anche  per  il salvini  quando  si semina   vento  poi   non  ci  si deve  lamentare...  e  poi     mi  si  dice  cosa   hanno avuto  ad  oggi  dal  salvini  " PRIMA  GLI  ITALIANI " solo  più  odio,  più indifferenza   per  chi non  è    come   i canoni  celoduri ,  disprezzo per  i deboli  specialmente  se  di  altro  colore. 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E  un qualunque  discorso  lo  avete  sentito  nelle  piazze e  nei  comizi dal  salvini  su  questo  argomento ?

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

E  un qualunque  discorso  lo  avete  sentito  nelle  piazze e  nei  comizi dal  salvini  su  questo  argomento ?

L'immagine può contenere: testo

Qualcuno diceva :” Se tu non combatti il mio nemico, (la mafia ) sei mio nemico, quindi sei amico del mio nemico. Salvini colluso ? Non sia mai, anche se, con le sue politiche di chiusura dei  Cara, qualche nuovo adepto alle organizzazioni maf., lo fornisce sicuramente.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora