La Merkel chiede a Raggi "è lei il sindaco?". Ignoranza tedesca o mancanza di notorietà capitolina?

Ma si può che un capo di stato, la Merkel in questo caso, non sappia chi è il sindaco della città, o meglio della capitale, o meglio di Roma??? Eh sì che la Raggi è una che ha fatto parlare di sè. Forse gli scandali in Germania non fanno scandalo? O Angela ha fatto una grande gaff? Ma cavolo aveva anche la fascia!!

il video è esilarante!

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/merkel_raggi_lei_sindaca_stringiamo_mano-2339923.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

16 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Ma si può che un capo di stato, la Merkel in questo caso, non sappia chi è il sindaco della città, o meglio della capitale, o meglio di Roma??? Eh sì che la Raggi è una che ha fatto parlare di sè. Forse gli scandali in Germania non fanno scandalo? O Angela ha fatto una grande gaff? Ma cavolo aveva anche la fascia!!

il video è esilarante!

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/merkel_raggi_lei_sindaca_stringiamo_mano-2339923.html

ahahahah non so chi tra le due è più ridicola!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ahahahah non so chi tra le due è più ridicola!

io non ho dubbi... la raggi :D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fatto finta... Magari è gelosa del suo fascino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse in Germania non hanno i sindaci... ma me sa più che la Merkel nun je andava de fasse fotogrà con sta pazza della raggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Ma si può che un capo di stato, la Merkel in questo caso, non sappia chi è il sindaco della città, o meglio della capitale, o meglio di Roma??? Eh sì che la Raggi è una che ha fatto parlare di sè. Forse gli scandali in Germania non fanno scandalo? O Angela ha fatto una grande gaff? Ma cavolo aveva anche la fascia!!

il video è esilarante!

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/merkel_raggi_lei_sindaca_stringiamo_mano-2339923.html

ahahahaha non ci posso credere! che figura tra tutte e due

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chissà quante volte sarà capitata una roba del genere, solo che fino a qualche tempo fa c'erano solo le tv che seguivano sti eventi e il montatore tagliava, oggi con in cellulari qualsiasi cosa fa notizia e così la gente si ricorderà ppiù di questa cavolata che non del perché oggi la merkel fosse a roma!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Ma si può che un capo di stato, la Merkel in questo caso, non sappia chi è il sindaco della città, o meglio della capitale, o meglio di Roma??? Eh sì che la Raggi è una che ha fatto parlare di sè. Forse gli scandali in Germania non fanno scandalo? O Angela ha fatto una grande gaff? Ma cavolo aveva anche la fascia!!

il video è esilarante!

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/merkel_raggi_lei_sindaca_stringiamo_mano-2339923.html

L'ha riconosciuta giusto perché aveva la fascia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, leonvic ha scritto:

chissà quante volte sarà capitata una roba del genere, solo che fino a qualche tempo fa c'erano solo le tv che seguivano sti eventi e il montatore tagliava, oggi con in cellulari qualsiasi cosa fa notizia e così la gente si ricorderà ppiù di questa cavolata che non del perché oggi la merkel fosse a roma!

in effetti hai ragione, però il video fa ridere :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svampi741 ha scritto:

Ma si può che un capo di stato, la Merkel in questo caso, non sappia chi è il sindaco della città, o meglio della capitale, o meglio di Roma??? Eh sì che la Raggi è una che ha fatto parlare di sè. Forse gli scandali in Germania non fanno scandalo? O Angela ha fatto una grande gaff? Ma cavolo aveva anche la fascia!!

il video è esilarante!

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/merkel_raggi_lei_sindaca_stringiamo_mano-2339923.html

ma   era  una  semplice  presa  per  il c..o,  ricorda   tanto  un   famoso  cu cu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L a raggi è praticamente inesistente, se ci fosse stato grillo vicino a lei allora magari.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

L a raggi è praticamente inesistente, se ci fosse stato grillo vicino a lei allora magari.......

O magari berlusconi...si ricorderebbe di quando gli ha detto kulona imbeciabilee..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, wronschi ha scritto:

O magari berlusconi...si ricorderebbe di quando gli ha detto kulona imbeciabilee..

certam il berlusca nn fu un signore anzi, fu pesante e maleducato ma volendo esser sinceri ed obiettivi, ki di voi maskietti si propone?

povera Angelina, va a sapere cosa le raccontò il fiorentino quando lei era la sua tata in UE... magari le avrà detto ke lui, oltre prrrr/cons,  era pure sindaco, capo/partito e,  se gli girava, si faceva eleggere prrr/repubb... poi ha preso Mattarella xké nn poteva seguire le evoluzioni bancarie delle sue protette e la "buona" sQuola x sistemar il parentado, xciò, quando la poveretta si trovò davanti la Raggi, bella ragazza, le concedete un attimo di perplessità? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

certam il berlusca nn fu un signore anzi, fu pesante e maleducato ma volendo esser sinceri ed obiettivi, ki di voi maskietti si propone?

povera Angelina, va a sapere cosa le raccontò il fiorentino quando lei era la sua tata in UE... magari le avrà detto ke lui, oltre prrrr/cons,  era pure sindaco, capo/partito e,  se gli girava, si faceva eleggere prrr/repubb... poi ha preso Mattarella xké nn poteva seguire le evoluzioni bancarie delle sue protette e la "buona" sQuola x sistemar il parentado, xciò, quando la poveretta si trovò davanti la Raggi, bella ragazza, le concedete un attimo di perplessità? 

Ma non e'  questione di proporsi, mica tutte posdono essere fghee come quelle che si porta in casa silvietto.

In politica conta l intelligenza, non la bellezza.

 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma non e'  questione di proporsi, mica tutte posdono essere fghee come quelle che si porta in casa silvietto. In politica conta l intelligenza, non la bellezza.

 

oh gente, io ho fatto una domanda ma nessuno é obbligato ad immolarsi sull'ara dell'UE....

ne sei proprio sicuro? personalm ho qualke dubbio.... nel PD belle fanciulle ce ne bazzicano ma nn mi pare abbiamo dato prova di tanto accume intellettivo, a meno ke nn ti riferisci ai loro parenti stretti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La  porella  sindaca  senza  l'apporto dei celoduri e   dei fasci   la  sindacatura  se  la  sognava. Credo  che   anche  la  Merkel  si  sia  accorta  che  porta  la  fascia  per  procura... è  il guru  che   comanda...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora