Il Papa arriva a Milano e per prima cosa va in periferia, un grande!

Inviata (modificato)

Bergoglio arriva a Milano e per prima cosa va in periferia e nelle case popolari di via Salomone è stato ospite di una famiglia di musulmani. Per me questo Papa, anche se non sono credente, è un grande, un esempio di umanità che trascende le fedi, una persona che non si può non ammirare!

 

Modificato da aljadida5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Davvero un Papa di quelli che non si vedeva da anni! Forse l'unico che in questo momento storico mi trasmette fiducia e speranza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che faccia molta scena ma che sotto sotto cambi tutto per non cambiare niente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è un grande sì, ha smantellato tutta na serie de schemi di poteri che soffocavano la chiesa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me lui è il vero innovatore di questi tempi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

guardate questo video

http://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-il-papa-visita-una-famiglia-di-musulmani--ha-bevuto-il-latte-con-noi/271389/271864?video

questo è un vero segno di civiltà, ben al di là del discorso di ratisbona di Ratzinger!

il discorso di ratisbona è stato il primo vero unico passo verso l'ammissione della realtà, l'onestà prima di tutto cara mia, non basta l'ipocrisia della politica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

il discorso di ratisbona è stato il primo vero unico passo verso l'ammissione della realtà, l'onestà prima di tutto cara mia, non basta l'ipocrisia della politica?

impostare un dialogo interreligioso sulla premessa del dominio del proprio pensiero mi sembra più ipocrito che andare a fare colazione con una famiglia musulmana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è un papa che ha fatto riavvicinare la gente alla chiesa e per me, anche se non sono credente, questa è una grande cosa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gita organizzata a tempo debito onde esser certo avere qualke telecamera pure lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avrà fatto incavolare  qualche   celoduro   è  andato  pure  in  una casa  di  mussulmani,  ma  loro  usano  il crocefisso e  la  religione   solo  a  loro  pro..  dimenticano  la  prima  regola  di  quello  che  vorrebbero tanto  esaltare  ovvero ama  il  prossimo  tuo...  evidentemente  loro  considerano  il  prossimo  solo quelli  come loro  stessi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora