Roma, Totti: "Cosa firmo a fare se poi non gioco?"

11 messaggi in questa discussione

io, da non tifosa, ho sempre apprezzato totti come essere umano. Nella sua semplicità sta la sua grande e penso che, sì, in panchina sia proprio sprecato. Io lo vedrei bene ad allenare i bambini!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma a 40 suonati non è obbligatorio continuare a giocare... Penso che un posto da dirigente alla Roma glielo troveranno anche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per la storia di Totti, ma non si può stupire se non gioca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma questo pensa davvero di poter ancora fare la differenza in una squadra come la Roma!? ma ritirati!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

ma questo pensa davvero di poter ancora fare la differenza in una squadra come la Roma!? ma ritirati!

totti nei momenti decisivi può ancora fare la differenza, basterebbe farlo giocare con un po' più di continuità e poi comunque lui la differenza vera la fa negli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, romanoema1 ha scritto:

totti nei momenti decisivi può ancora fare la differenza, basterebbe farlo giocare con un po' più di continuità e poi comunque lui la differenza vera la fa negli spogliatoi

se per momento decisivo intendi tirare un rigore... forse sì ma mica ti puoi tenere occupato un posto in panchina perché uno è buono a tirare i rigori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

se per momento decisivo intendi tirare un rigore... forse sì ma mica ti puoi tenere occupato un posto in panchina perché uno è buono a tirare i rigori

no, parlo di quei momenti in cui stai pareggiando o sei sotto di un gol e hai bisogno di uno che si inventi qualcosa di geniale, ecco quello è TOtti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, romanoema1 ha scritto:

no, parlo di quei momenti in cui stai pareggiando o sei sotto di un gol e hai bisogno di uno che si inventi qualcosa di geniale, ecco quello è TOtti!

ma non dire caxxate dai totti non ha neanche più fiato per parlare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

ma non dire caxxate dai totti non ha neanche più fiato per parlare!

questo lo dici tu che probabilmente non hai mai avuto in squadra un capitano come lui!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora