14 messaggi in questa discussione
ma va fatti un giro, finitela con queste bestialità da celoduri siete dei dischi rotti.
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:ma ke propaganda..... la gente, compagni compresi anke se nn vogliono ammetterlo, é stanca di veder falsi profughi ke vengono in ItaGlia x farsi mantenere; c'é ki si limita a dirlo e ki passa all'azione; il tipo di Rimini ha scelto l'azione....
4 ore fa, pm610 ha scritto:ma va fatti un giro, finitela con queste bestialità da celoduri siete dei dischi rotti.
come hai fatto ad indovinare? son arrivata proprio adesso da un bel giro.....
ma sei tu un disco rotto, anzi nn solo il disco ma tutto l'impianto Hi-Fi...
10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:come hai fatto ad indovinare? son arrivata proprio adesso da un bel giro.....
ma sei tu un disco rotto, anzi nn solo il disco ma tutto l'impianto Hi-Fi...
Si ma tu celaidura ? O sei una celodura ?
22 minuti fa, wronschi ha scritto:Si ma tu celaidura ?
O sei una celodura ?
neologismo abbastanza scadente inneggiato da uno ke adesso farebbe bene, dopo gli acciakki ed età, a riguardarsi...
inoltre, termine celebrato volentieri dai compagni di cui nn si capisce bene se é un pio desiderio o una immaginaria offesa x l'avversario politico ...e nn vado oltre.
qui continuano gli sproloqui maldestri è inutile...
31 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:neologismo abbastanza scadente inneggiato da uno ke adesso farebbe bene, dopo gli acciakki ed età, a riguardarsi...
inoltre, termine celebrato volentieri dai compagni di cui nn si capisce bene se é un pio desiderio o una immaginaria offesa x l'avversario politico
...e nn vado oltre.
Si ok..ma tu ce l ahi dura ?
No..perche' io ce l ho come un martello pneumatico !
31 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:neologismo abbastanza scadente inneggiato da uno ke adesso farebbe bene, dopo gli acciakki ed età, a riguardarsi...
inoltre, termine celebrato volentieri dai compagni di cui nn si capisce bene se é un pio desiderio o una immaginaria offesa x l'avversario politico
...e nn vado oltre.
Si ok..ma tu ce l ahi dura ?
2 minuti fa, wronschi ha scritto:Si ok..ma tu ce l ahi dura ?
fai domanda di assunzione all'ANAS, coi ponti ke cadono, un lavoro te lo dan sicuramente...
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:fai domanda di assunzione all'ANAS, coi ponti ke cadono, un lavoro te lo dan sicuramente...
Urka ! E chi li fa cadere ?
Saranno quelli che ridevano del terremoto in Abruzzo ?
O quelli che hanno cominciato il ponte nello stretto di Messina ?
2 minuti fa, wronschi ha scritto:Urka ! E chi li fa cadere ?
Saranno quelli che ridevano del terremoto in Abruzzo ?
O quelli che hanno cominciato il ponte nello stretto di Messina ?
Ma no sono quelli del tunnel del Gran Sasso.
2 minuti fa, wronschi ha scritto:Urka ! E chi li fa cadere ? Saranno quelli che ridevano del terremoto in Abruzzo ?O quelli che hanno cominciato il ponte nello stretto di Messina ?
ke vuoi, teste vuote ce ne son a josa come quando un ministro ed un lakké parlando del terremoto di quest'inverno, pensavano alla spinta ke avrebbe avuto l'edilizia...
a proposito, proponi la tua specialità al ministro, se sei un compagno di provata fede, ti raccomanda...
2 ore fa, pm610 ha scritto:qui continuano gli sproloqui maldestri è inutile...
caro malsinistro, hai ragione, il tuo amico di partito, anke lui come te, compagno di sicura fede, sproloquia ma cosa vuoi farci, siete fatti così.....
porella non sa proprio cosa dire, e allora spara kazzate