Bufera sul capo di Scotland Yard: è stato il primo a lasciare il Parlamento durante lʼattacco

Leggendo questa notizia mi è subito venuto in mente il nostro caro Schettino che, mentre la Costa Concordia affondava davanti all'isola del Giglio, ha lasciato la nave per mettersi in salvo. La stessa cosa a quanto pare l'ha fatta il capo di Scotland Yard: Craig Mackey era all’interno del Parlamento nei momenti in cui Khalid Masood sferrava l’attacco al cuore della città ed è stato fra i primi a lasciare sotto scorta il palazzo, insieme alla premier Theresa May.

Io non ho parole!

http://www.news24tg.com/attacco-a-londra-bufera-sul-capo-di-scotland-yard-e-stato-il-primo-a-lasciare-il-parlamento-durante-lʼattacco/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Schettino disse che da sugli scogli dirigeva meglio le operazioni di salvataggio....come dire quando si è ipocriti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non so con che coraggio certe persone facciano certe cose

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo quello che ha detto un poliziotto inglese "Quando degli alti ufficiali si trovano coinvolti in una situazione come questa devono ricordarsi, prima di tutto, che sono agenti di polizia, poi che sono dei comandanti"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in un certo senso mi consola questa notizia, anche se in realtà è parecchio triste. mi consola perché non siamo gli unici ad avere uno schettino in casa, mi rattrista perché se penso che ruoli così importanti siani rivestiti da persone così meschine non so che fine faremo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah sono messi bene anche gli inglesi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certa gente si sente troppo importante, con il fatto di rivestire posizioni di potere pensano di essere indispensabili e di fatto lo sono ma dovrebbero esserlo nelle situazioni di pericolo, non quando c'è da sedersi a tavola e mangiare... capito cosa intendo?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certe persone dovrebbero essere spedite direttamente sulla luna!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto bisogna proprio dire ke tutto il mondo é paese....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora