trovato con 1/2 kg. di droga:gli serviva per superare i "traumi" della guerra

Lo hanno trovato con mezzo chilo di droga nel borsone appena sceso dal treno alla stazione di Fontivegge.

Il giovane nigeriano, richiedente asilo, nullafacente e mantenuto dagli italiani, è così stato arrestato e processato per direttissima per possesso di droga ai fini di spaccio.

Il profugo si è giustificato davanti al giudice sostenendo che la droga era tutta per lui perché in Nigeria era stato un guerriero e gli serviva per combattere. Adesso, però, ha lasciato il suo Paese e la guerra perché stanco, ma la droga è una necessità per svolgere qualsiasi attività quotidiana. Senza non può fare nulla. La famosa guerra siriana in Nigeria.

Il giudice non gli ha creduto, ha accolto la richiesta di patteggiamento avanzata dall’avvocato del nigeraino e lo ha condannato a 2 anni di reclusione e 4mila euro di multa,( che non paghera' mai!!) disponendo, questo l’importante, l’espulsione dal territorio nazionale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

non ci ha detto se la droga è stata sequestrata oppure l'ha sniffata tutta durante il processo, signor director.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non ci ha detto se la droga è stata sequestrata oppure l'ha sniffata tutta durante il processo, signor director.

tranquillo ..con le VOSTRE leggi non fara' un giorno dentro!! e dopo uscito,continuera' a "lavorare" sodo.....ringraziando  le sinistre per l'interessamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, director12 ha scritto:

tranquillo ..con le VOSTRE leggi non fara' un giorno dentro!! e dopo uscito,continuera' a "lavorare" sodo.....ringraziando  le sinistre per l'interessamento

mi perdoni signor director, vuol dire che le nostre leggi vanno bene anche al capitano? Non mi sembra abbia mai detto che vuole cambiare questo tipo di leggi.

Mi permetta ancora una domanda, sembra abbia intenzione di fare due leggi nuove:

La prima:  i ministri che bloccano i porti d'ora in poi non potranno più essere indagati.

La seconda: i partiti che rubano agli italiani cifre superiori ai 10 mila euro non dovranno più restituirli in quanto gli italianisonofessi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director, vuol dire che le nostre leggi vanno bene anche al capitano? Non mi sembra abbia mai detto che vuole cambiare questo tipo di leggi.

Mi permetta ancora una domanda, sembra abbia intenzione di fare due leggi nuove:

La prima:  i ministri che bloccano i porti d'ora in poi non potranno più essere indagati.

La seconda: i partiti che rubano agli italiani cifre superiori ai 10 mila euro non dovranno più restituirli in quanto gli italianisonofessi.

legge svuotacarceri,ministro orlando,premier gentiloni..anno:2018..mese :marzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ricordo che la prima legge svuotacarceri è stata fatta sotto il regno Berlusconi & soci.

E per rimanere in tema non ha risposto alle due domande. E' vero o non è vero?

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

le ricordo che la prima legge svuotacarceri è stata fatta sotto il regno Berlusconi & soci.

E per rimanere in tema non ha risposto alle due domande. E' vero o non è vero?

è stato il cavaliere a legiferare che se la pensa è inferiore ad anni 5 non si va in galera?? o no????ovviamente per le smentite io sono qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti