Collovati sessista dice che la donna non capisce di tattica come l'uomo

"Quando sento una donna, anche le mogli dei calciatori, parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio! Se tu parli della partita, di come è andata e cose così, bene. Ma non puoi parlare di tattica perché la donna non capisce come un uomo, non c’è niente da fare" sono le parole di Collovati, durante la puntata di domenica del programma di Rai 2, che hanno fatto infuriare numerosi utenti sui social network. 
E la moglie Caterina gli da pure ragione
Caterina Collovati è intervenuta sul tema sollecitata da un tweet di una donna che le chiedeva un parere: "Carissima , mio marito ha parlato di tattica... La tattica spiegata da una donna non mi convince... Quando presentavo le trasmissioni di calcio non ho mai avuto la pretesa di spiegare il 4 4 2. La visione del mondo unisex non mi appartiene". 
Povere noi... quanto maschilismo ancora anche fra le stesse donne!

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2019/02/18-53521241/_la_donna_non_capisce_come_l_uomo_bufera_su_collovati/

Risultati immagini per collovati moglie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ma il tizio nn é (lo é ancora?) il compagno o marito o ex, di una ke parlava di palle ed in virtù del nome di uno ke allora bazzicaxa nel calcio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora