vitalizi (rossi) che passione

In questa classifica si posizionano piuttosto bene anche i tre ex segretari dei Ds: Massimo D'Alema, Walter Veltroni e Piero Fassino, calcola il Corriere della Sera, percepiscono tutti più di 5mila euro al mese. E pensare che una volta nel Pci c'era la tradizione di donare metà dello stipendio al partito... per la storia: kompagni..donate si..ma meglio gli altri!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

ke ci vuoi fare, compagni di sicura fede ormai nn esistono + e le taske piene piacciono a tutti, anke ai compagni....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

ke ci vuoi fare, compagni di sicura fede ormai nn esistono + e le taske piene piacciono a tutti, anke ai compagni....

quelli che vanno in tv ,magari su raitre alla domenica.....a parlare delle cassaintegrazione...o degli esodati..legge che i kompagni,assieme ai sindacalisti di sx hanno VOTATO a mani piene!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ke ci vuoi fare, compagni di sicura fede ormai nn esistono + e le taske piene piacciono a tutti, anke ai compagni....

Esistevano ed esistono ancora quelli di dx che le avevano piene come adesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

15 ore fa, director12 ha scritto:

In questa classifica si posizionano piuttosto bene anche i tre ex segretari dei Ds: Massimo D'Alema, Walter Veltroni e Piero Fassino, calcola il Corriere della Sera, percepiscono tutti più di 5mila euro al mese. E pensare che una volta nel Pci c'era la tradizione di donare metà dello stipendio al partito... per la storia: kompagni..donate si..ma meglio gli altri!!

Classifiche, votazioni, ma chi sei tu ?

Va beh che quelli come te vanno in Albania a studiare, ma hai rotto con ste classifiche del menga eh...

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Esistevano ed esistono ancora quelli di dx che le avevano piene come adesso.

infatti, se leggevi bene e nn prendevi combustione subito, ho scritto ke le taske piene piacciono a TUTTI....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prende di più il traditore mastella...quello tanto osannato dalla dx perchè contribuii a far cadere il Gov. Prodi, forse non ne prende fini dato che adesso vive a montecarlo.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

infatti, se leggevi bene e nn prendevi combustione subito, ho scritto ke le taske piene piacciono a TUTTI....xD

Sono sereno xD 

Ma dimmi se uno di sx e'  ricco non puo'  essere di sx ?

Il fatto e'  che se uno e'  ricco di sx, non e'  certamente ingordo come un destrebete...

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Sono sereno xD Ma dimmi se uno di sx e'  ricco non puo'  essere di sx ?

Il fatto e'  che se uno e'  ricco di sx, non e'  certamente ingordo come un destrebete...

mi compiaccio della tua serenità...9_9

tesoro,:o  sei tu ke hai fatto notare la capacità del portafoglio di quelli di DX ed allora ho precisato ke il portaf pieno piace a TUTTI... DX, SX ed il CENTRO ke considero il limbo della politica...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi compiaccio della tua serenità...9_9

tesoro,:o  sei tu ke hai fatto notare la capacità del portafoglio di quelli di DX ed allora ho precisato ke il portaf pieno piace a TUTTI... DX, SX ed il CENTRO ke considero il limbo della politica...

Vedi io pur essndo di sx, considero il CENTRO come il Motore della Politica, perche'  dx e sx da sole non vanno da nessuna parte.

Ci vuole un centro forte, x portare avanti la democrazia e il PROGRESSO !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wronschi ha scritto:

Vedi io pur essndo di sx, considero il CENTRO come il Motore della Politica, perche'  dx e sx da sole non vanno da nessuna parte.Ci vuole un centro forte, x portare avanti la democrazia e il PROGRESSO !!!

il tuo ragionam potrà anke filare, sarà anke giusto ma al centro ci vedo tanti indecisi ke nn sanno se esser carne o pesce ma pronti saltare sul carro del vincitore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

il tuo ragionam potrà anke filare, sarà anke giusto ma al centro ci vedo tanti indecisi ke nn sanno se esser carne o pesce ma pronti saltare sul carro del vincitore...

Sara'  anche cosi...come i succhialitri di una volta :D...pero'  democratici, almeno..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora