il vile attentatore è inglese..dicono i benpensanti
Iniziata da
director12,
19 messaggi in questa discussione
27 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:lo dicono inglese di seconda generaz anke se, francamente, x esser tale mi sembra vekkiotto... cmq si fosse respinta la prima generaz, oggi nn ci sarebbe la seconda e domani la terza...
Trump ha tutte le ragioni ....ma questi,zoccoli & *** duri/e di sx....impareranno qualcosa?? none...
13 minuti fa, director12 ha scritto:Trump ha tutte le ragioni ....ma questi,zoccoli & *** duri/e di sx....impareranno qualcosa?? none...
nossignore; no materiale nero, nn fondi UE ad ingrassare coop e taske rosse, nn dalla vergogna...il popolino ke li vota ripete ciò ke ordina il partito si vede ke si accontenta veder i capi mangiar la torta...
Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia.
1 ora fa, director12 ha scritto:difatti,basta guardarlo per capire immediatamente che è un gentleman inglese...gli manca solo la ....bombetta!!!!
![]()
e questo invece ....è un gentleman padano con la faccia da ....
32 minuti fa, mark525 ha scritto:Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia.
io NON sono razzista, semplicemente nn amo la mercanzia ke semina terrore in Europa e ke un domani potrebbe esser anke a casa mia e se sei itaGliano, anke casa tua. voi di SX siete razzisti ma solo con gli itaGliani.
Hai proprio ragione, si vede subito dai lineamenti ke, come scrivi " era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra ke + inglese nn si può". Kissà come sarà furibonda la Regina Elisabetta nata in Myfair, Londra e nn la si può considerare, in base alla tua informazione, inglese doc.
certo ke fa parte degli immigrati essendo, come ha detto stampa e TV, inglese di SECONDA generazione quindi figlio di immigrati.
cura la tua di patologia xké io nn offendo e NON mi permetto di dar dell'ignorante a nessuno.
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:io NON sono razzista, semplicemente nn amo la mercanzia ke semina terrore in Europa e ke un domani potrebbe esser anke a casa mia e se sei itaGliano, anke casa tua. voi di SX siete razzisti ma solo con gli itaGliani.
Hai proprio ragione, si vede subito dai lineamenti ke, come scrivi " era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra ke + inglese nn si può". Kissà come sarà furibonda la Regina Elisabetta nata in Myfair, Londra e nn la si può considerare, in base alla tua informazione, inglese doc.
certo ke fa parte degli immigrati essendo, come ha detto stampa e TV, inglese di SECONDA generazione quindi figlio di immigrati.
cura la tua di patologia xké io nn offendo e NON mi permetto di dar dell'ignorante a nessuno.
Invece offendi !! Offendi a condividere ed ad inserire un mi piace ad un post dimmerda come quello del cretine.tto di Director . Quindi sei fatta della stessa pasta ed io quelli così li combatto . Se permetti !! E se non Permetti e' uguale ...!!
48 minuti fa, mark525 ha scritto:Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia.
eccolloll'a'..è arrivato il classico benpensante..quello che è convinto,poraccio,che uno come il tizio fotografato perchè nato in altro paese,sia "normale".... e si mark,tu si che hai il potere di cambiare il DNA delle persone!!! come quelli tuoi paesa' che si fanno i selfie con quellia ltri..di "buona famiglia"!!!!
Ps:gradasso/panzone..nonchè ambecillleee!!
47 minuti fa, pm610 ha scritto:e questo invece ....è un gentleman padano con la faccia da ....
pm620...alias losoio....sei anche fotogenico!!!
14 minuti fa, mark525 ha scritto:Invece offendi !! Offendi a condividere ed ad inserire un mi piace ad un post dimmerda come quello del cretine.tto di Director . Quindi sei fatta della stessa pasta ed io quelli così li combatto . Se permetti !! E se non Permetti e' uguale ...!!
allora neghi l'evidenza xké nn puoi raccontare ke una faccia come quella della foto pubblicata da director é di un inglese ke + inglese nn si può quando si evince benissimo ke i suoi tratti somatici dikiarano tutt'altra origine e x questo ho messo mi piace. poiké ti scaldi tanto, sei un extcmt anke tu?
Io nn ho bisogno di ispirarmi ad altri x esprimere la mia opinione; combatti quanto ti pare, e se ti permetti o no, sai quanto mi tange... la figura da ignorante nn ce la faccio di certo io ke torno a ripetere: nn ho mai dato epiteti a nessuno, neppure a te.
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:allora neghi l'evidenza xké nn puoi raccontare ke una faccia come quella della foto pubblicata da director é di un inglese ke + inglese nn si può quando si evince benissimo ke i suoi tratti somatici dikiarano tutt'altra origine e x questo ho messo mi piace. poiké ti scaldi tanto, sei un extcmt anke tu?
Io nn ho bisogno di ispirarmi ad altri x esprimere la mia opinione; combatti quanto ti pare, e se ti permetti o no, sai quanto mi tange... la figura da ignorante nn ce la faccio di certo io ke torno a ripetere: nn ho mai dato epiteti a nessuno, neppure a te.
il pisano..quello "democratico" di sx...e si,talmemte democratico che vorrebbe che altri non votassero un mi piace.ha ereditato tutto dal suo emuilo..tale stalin!!! mark,il fascistarosso!!!! assieme a wronschi e losoio
1 ora fa, mark525 ha scritto:Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia.
è per caso,questo ??????? e si un pakistano diventa cosi??????
47 minuti fa, director12 ha scritto:il pisano..quello "democratico" di sx...e si,talmemte democratico che vorrebbe che altri non votassero un mi piace.ha ereditato tutto dal suo emuilo..tale stalin!!! mark,il fascistarosso!!!! assieme a wronschi e losoio
x me può esser quello ke gli pare xò nn mi piacciono le offese specie se nn si ricevono e si nega l'evidenza di un'immagine ke dimostra senza equivoco l'etnia della persona rappresentata.
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:x me può esser quello ke gli pare xò nn mi piacciono le offese specie se nn si ricevono e si nega l'evidenza di un'immagine ke dimostra senza equivoco l'etnia della persona rappresentata.
Per me e' razzista director, tu che dici uvaNERA .?
50 minuti fa, wronschi ha scritto:Per me e' razzista director, tu che dici uvaNERA .?
ROSSO, sei daltonico? se DIRECTOR é razzista, son razzi suoi.
evidentem anke a lui, come tanti ke lo pensano ma NON lo scrivono, piacerebbe prima si pensasse alle esigenze degli itaGliani ed i ns politici, visto ke li manteniamo, dovrebbero arrivarci da soli ma son troppo occupati far soldi a palate sfruttando gli extcmt.
Di vili attentatori, anzi fetenti attentatori anche noi ne abbiamo tipo mambro\fioravanti.....e non erano extra.....solo estremi...
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:ROSSO, sei daltonico? se DIRECTOR é razzista, son razzi suoi.
evidentem anke a lui, come tanti ke lo pensano ma NON lo scrivono, piacerebbe prima si pensasse alle esigenze degli itaGliani ed i ns politici, visto ke li manteniamo, dovrebbero arrivarci da soli ma son troppo occupati far soldi a palate sfruttando gli extcmt.
Razzi ? Quello Che Crozza prende in giro ? Ahahah
2 ore fa, wronschi ha scritto:
2 ore fa, wronschi ha scritto:
lo vedi anke tu? Troppo divertente...
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:
lo vedi anke tu? Troppo divertente...
Si lo vedo, a volte