Ferrero assume in Italia e all'estero

Ferrero raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare negli stabilimenti produttivi situati in Piemonte, Basilicata, Campania e Lombardia. I candidati ideali sono orientati al risultato e al cliente, oltre che attenti al prodotto.
Sono numerose le opportunità di lavoro all’estero presso il Gruppo. Ferrero, infatti, è presente, con proprie sedi, in ben 53 Paesi del mondo. Durante l’anno, cerca sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza, per assunzioni e tirocini a livello internazionale. Attualmente, sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro in Lussemburgo, Russia, Regno Unito, Germania e India. E ancora in Stati Uniti, Messico, Cina, Colombia e Brasile. Altre ricerche sono in corso in Spagna, Canada, Polonia, Francia e altri Paesi.  Si ricercano vari profili da inserire, prevalentemente, nelle aree Marketing e Pubblicità, Amministrazione, Finanza e Controllo, e HR. Ancora, nei settori Comunicazione, Vendite, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Finanza e Controllo, e in altre aree.
La raccolta delle candidature per lavorare in Ferrero viene effettuata attraverso la sezione Ferrero Lavoro del portale web www.ferrero.it. Tramite quest’area, infatti, è possibile accedere alla piattaformariservata alle carriere del Gruppo, sulla quale vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, e consultarle, effettuando anche una ricerca tematica per parole chiave, sede, categoria professionale e / o tipologia di contratto.

Ottime opportunità!

https://www.newslavoro.com/ferrero-assume-nuovo-personale-anche-senza-esperienza-a-tempo-indeterminato/
 

Ferrero sede

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora