DO ADDIO AI FORUM DI VIRGILIO ...nuovamente per diversi anni...GRAZZIE A TUTTI

La mia breve visita ai forum ...e purtroppo giá finita...

la ricerca  nelle quale mi ero impeggnato é giáconclusa...benissimo...

GRAZZIE A TUTTI ...quelli che mi hanno letto...

Grazie a quelliche hanno risposto...

vi lascio comunque il mio motto sempre vincente...

é sempre meglio amare

MONTEVIDEO,DOMENICA 17 DI FEBBRAIO,ORE 17 e 15....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

12 ore fa, marioventre ha scritto:

La mia breve visita ai forum ...e purtroppo giá finita...

la ricerca  nelle quale mi ero impeggnato é giáconclusa...benissimo...

GRAZZIE A TUTTI ...quelli che mi hanno letto...

Grazie a quelliche hanno risposto...

vi lascio comunque il mio motto sempre vincente...

é sempre meglio amare

MONTEVIDEO,DOMENICA 17 DI FEBBRAIO,ORE 17 e 15....

Egregio Sig MarioVentre , le dirò che mi fa una certa specie trovarmi come unico forumista a darle un affettuoso commiato dal forum . Si sì ...Io !! Proprio colui che , per qualcuno , era passato per intollerante quando la invitavo a parlare solo di politica nel forum in cui si parlava di ...politica !! E lei , a coloro che mi avevano ritenuto degno di reprimenda a costo zero , che fa ?? Dopo 4 giorni ed un centinato di post ci abbandona ? Perché ?? E lo fa dopo averci informato che la sua ricerca ( quale ??) si e’ già conclusa !! . Beh , vede , io sarò stato pure intollerante , ma almeno la saluto cordialmente . Insomma educatamente , lo faccio . Chi prese le sue difese, invece , e’ assente ma non dubito che dopo questo mio , si farà vivo . Non se l’abbia a male Sig Mario ma, mi creda , io un epilogo del genere me lo aspettavo . Magari tra un altro paio di settimane ma per me era inevitabile . Con la stessa franchezza le dirò che non sentirò per niente la nostalgia della sua presenza e dei suoi post . Con tutto il rispetto , non e’ che tenga tanto a conoscere ed ad intuire come sono belli i tramonti ed i cieli di Montevideo . Così come anche io sia convinto che sia “meglio amare che fare la guerra “. Si figuri , da giovane , la canzone che preferivo era un vecchio motivo dei Giganti che si intitolava : Mettete dei fiori nei vostri cannoni “. Beh , di nuovo un ciao da parte mia in attesa che la salutino anche coloro che , “confidenzialmente “ già la chiamavano ...Mario , come usa fare verso coloro che si conoscono da tempo e , se dovesse tornare a Montevideo , torni a farsi vivo ed a raccontarci di nuovo come sono belli i tramonti uruguaiani . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  Ciao Mario Ventre da dune buggi e dal Veneto. Noi veneti siamo come le piante delle paludi … come passa la bufera ci rialziamo (sempre). Il terremoto del Friuli lo ha distrutto ed in pochi anni è stato ricostruito più bello e più forte di prima. RESTA , resta su Virgilio, ma passa a “ge n io” (come ben sai devo frazionare la parola). Nei settori ambiente, natura, animali, ed altri simili troverai sempre la mano tesa di un Veneto pronta a raccogliere la tua. A presto da d/b – oggi lunedi diciotto febbraio.-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marioventre ha scritto:

La mia breve visita ai forum ...e purtroppo giá finita...

la ricerca  nelle quale mi ero impeggnato é giáconclusa...benissimo...

GRAZZIE A TUTTI ...quelli che mi hanno letto...

Grazie a quelliche hanno risposto...

vi lascio comunque il mio motto sempre vincente...

é sempre meglio amare

MONTEVIDEO,DOMENICA 17 DI FEBBRAIO,ORE 17 e 15....

eeee no, signor mario

non si fa cosi,  una visitina e poi se ne va  senza pagare da bere a chi rimane.

Allora cosa fa? Offre da bere a tutti o dobbiamo mandarla al diavolo visto che satana non si può nominare.

A proposito io un bicchiere di teroldego lo bevo volentieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Caro Mario, la tua visita è stata breve ma davvero molto gradita, almeno per me. I tuoi messaggi di amore e di pace non erano affatto fuori luogo in un forum di politica. Se vorrai fare qualche capatina di tanto in tanto, sarò felicissimo di sentirti.

Saluti e buona permanenza nell'Emisfero Sud.

Bravo Cazzaro , così ti voglio ...https://youtu.be/qj2XMcjRPSU

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora