Era dai tempi di Barabba ...

14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Fino ieri avete detto, voi addestrati, l'esatto contrario, signora uva bianca.

Ed oggi i migranti, dei quali avete dimostrato che possono tranquillamente morire in mare perché nessuno li ha obbligati ad attraversarlo, li sfruttate voi, a caccia di consensi, impaurendo la gente.

memoria labile sig. ahaha etc etc?  nn son certo due migranti affogati in mare ad orientare le scelte del popolo ItaGliano la cui maggior parte vuole un freno all'arrivo della massa extcmtaria ed ha votato ki si adopera x fermarli.

impaurire la gente? oggi su RAI2 ai Fatti Vostri, si é parlato di una ragazza itaGliana pestata in scuola da un gruppetto di marokkine - forse 2° generaz? - senza nessun motivo poiké la ragazzina itaGliana manco le conosceva. se x lei son fatti da sottovalutare, forse li considererebbe diversamante qualora accadessero a suoi congiunti... o nooo?

siete stati voi di SX, x primi, ad usare la massa extcmtaria x intascare paghette UE, x farli diventare martiri se il loro destino si compiva in acqua poiké partiti in condizioni improponibili,  se rimanevano uccisi ma pronti sorvolare qualora fossero i vostri amiketti extcmtari ad uccidere itaGliani e tante altre occasioni in cui voi, insuperabili maestri dei 2 pesi, 2 misure, parlavate o s-parlavate secondo la nazionalità d'origine dei protagonisti. (un caso x tutti: ricorda il caso, prima strombazzato, dell'ovetto tirato alla ragazza nera ma subito messo a tacere poiké lanciato dalla manina del frugoletto d'un compagnuccio PD?)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Il 17/2/2019 in 11:55 , cortomaltese-*** ha scritto:

Chi garantisce la "non manipolabilita'" del voto sulla piattaforma privata della Casaleggio Srl ??

chi garantisce la non manipolabilità delle primarie considerato che abbiamo sentito persone che hanno votato dieci volte i  e i 2 euro x andare a votare come abbiamo visto a Napoli e, quale sarebbe la differenza ? Per non parlare dei 20 euro che davano per votare alle politiche e sappiamo chi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Fino ieri avete detto, voi addestrati, l'esatto contrario, signora uva bianca.

Ed oggi i migranti, dei quali avete dimostrato che possono tranquillamente morire in mare perché nessuno li ha obbligati ad attraversarlo, li sfruttate voi, a caccia di consensi, impaurendo la gente.

memoria labile sig. ahaha etc etc?  nn son certo due migranti affogati in mare Solo due signora uvabianca, ne è proprio sicura? ad orientare le scelte del popolo ItaGliano la cui maggior parte vuole un freno all'arrivo della massa extcmtaria ed ha votato ki si adopera x fermarli. Memoria labile signora uva bianca? Guardi che il primo a mettere un freno è stato un certo Minniti. Mi sembra fosse del PD, che è un partito che non ha fatto promesse che non era in grado di mantenere come invece ha fatto ki diceva che in cinque mesi li rispediva a casa. Sono passati otto mesi e sono ancora tutti qua.

 

 

impaurire la gente? oggi su RAI2 ai Fatti Vostri, si é parlato di una ragazza itaGliana pestata in scuola da un gruppetto di marokkine - forse 2° generaz? - senza nessun motivo poiké la ragazzina itaGliana manco le conosceva. se x lei son fatti da sottovalutare, forse li considererebbe diversamante qualora accadessero a suoi congiunti... o nooo? Qui ha perfettamente ragione signora uva bianca, ma dov'erano gli insegnanti, i bidelli o chi di dovere? Ha poi sentito di quel nigeriano che ha sventato una rapina ad un supermercato? Guardi che i nigeriani non sono mica tutti così bravi sa, signora uva bianca, in mezzo a loro c'è anche qualche delinquente

siete stati voi di SX, x primi, ad usare la massa extcmtaria x intascare paghette UE, Lo provi signora uva bianca lo provi x farli diventare martiri se il loro destino si compiva in acqua poiké partiti in condizioni improponibili,  se rimanevano uccisi ma pronti sorvolare qualora fossero i vostri amiketti extcmtari ad uccidere itaGliani e tante altre occasioni in cui voi, insuperabili maestri dei 2 pesi, 2 misure, parlavate o s-parlavate secondo la nazionalità d'origine dei protagonisti. (un caso x tutti: ricorda il caso, prima strombazzato, dell'ovetto tirato alla ragazza nera ma subito messo a tacere poiké lanciato dalla manina del frugoletto d'un compagnuccio PD?) Qui mi arrendo signora uva bianca, trovi una maestra di sostegno che l'aiuti ad essere un pò più chiara nella sua esposizione, poi cercherò di risponderle,

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

-solo due etc etc... : scriva pure lei il n° ke le piace di + ma il succo del discorso é sempre quello; gli itaGliani son stufi di raccattar extcmt scodellati da navi ke possono portarseli a casa loro. 

-minniti? ed allora é stato un vero peccato nn si sia svegliato prima respingendo le ONG ke ce li scaricavano in casa.

-ragazza aggredita: pare ke il distributore di merende e bibite fosse leggermente defilato cmq, alle grida delle ragazza,  son arrivati soccorsi vedendo ki la stavano pikkiando; vero: tra gli africani ci sono molti delinquenti. altre rapine son state sgominate da civili itaGliani ma il paladino extcmtario vi serve x raggranellare qualke consenso...

-c'é poco da provare: l'UE ha sempre sostenuto finanziariam ki si teneva stretta la massa extcmt affinké nn andassero a rompere i cocones altrove; il tutto fu spacciato come buonismo, amore x il prox e balle varie ma l'amore era solo x quanto entrava e quando nn usciva.

- sig ahaha etc etc, ho scritto in maniera kiara e comprensibile; NON sono io ad aver bisogno della maestra di sostegno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

 

- sig ahaha etc etc, ho scritto in maniera kiara e comprensibile; NON sono io ad aver bisogno della maestra di sostegno.

Sono d’accordo con lei , Uvetta Bianca sempre gradita e benvenuta (Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 16/11/2017).  Lei , di insegnanti di sostegno, non ne necessita di una . Facciamo almeno due e stiamo strettini ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2019 in 16:04 , fosforo41 ha scritto:

Ma quale Barabba?! Ma quale Pilato?! Ma quale verdetto???!!! Solo un fazioso ignorante, totalmente sprovvisto di cultura democratica e di rispetto per il Parlamento, poteva aprire una discussione con un post di quel genere. Qui il Parlamento non è chiamato a emettere verdetti (potere che la Costituzione non gli attribuisce) ma solo ad autorizzare o meno un procedimento giudiziario su un atto, eventualmente illecito, compiuto da un ministro nell'esercizio delle sue funzioni. En passant, qui non c'entra neppure l'immunità parlamentare, perché un ministro può benissimo non essere un parlamentare. E men che meno emetteranno verdetti gli iscritti alla piattaforma Rousseau. Il noto fazioso e decerebrato autore del post si ispira direttamente al becero quanto demenziale e ridicolo titolo dell'edizione di ieri del Giornale berlusconiano: GOGNA A 5 STELLE. SALVINI NELLE MANI DEL TRIBUNALE DEL POPOLO. Qui c'è solo un movimento politico rappresentato in Parlamento che consulta la sua base per un voto in aula molto delicato e controverso. Si può essere d'accordo o meno su questa scelta (ed io non lo sono), ma non ci sarà nessun verdetto in aula e di conseguenza nessun verdetto demandato alla base sul web. Personalmente ritengo che i parlamentari, grillini e non, dovrebbero votare TUTTI a favore dell'autorizzazione a procedere. Che, ripeto, non è un giudizio di merito, non è un verdetto. Il ministro Salvini potrebbe avere agito, come la legge gli consente, per un "interesse dello Stato costituzionalmente rilevante" o per un "preminente interesse pubblico", ma questo deve essere la Magistratura e solo la Magistratura (che non è un tribunale del popolo, almeno non nel senso in cui lo intende Sallusti) a stabilirlo con un verdetto, nel rispetto del fondamentale principio costituzionale della divisione dei poteri. Altrimenti si crea o meglio si aggiunge un pericoloso precedente alla lunga lista delle autorizzazioni negate (cui hanno largamente contribuito anche i partiti falsi e ipocriti come il Pd che oggi chiedono a Salvini di difendersi nel processo e non dal processo). E si afferma il principio antidemocratico, incostituzionale, eversivo, dell'autoreferenzialità del potere politico (governo e maggioranza parlamentare) e della sua sostanziale impunità. Peggio ancora, se possibile, sarebbe a mio avviso il correlare una decisione del genere al destino del governo, condizionare cioè il voto parlamentare (e anche il voto degli iscritti a Rousseau) con la minaccia della crisi di governo. Un errore analogo, gravissimo, anche se in circostanze molto diverse, lo commise Renzi quando andò sciaguratamente legare il destino del suo governo e della legislatura all'esito di un referendum costituzionale, condizionando in modo inaudito la libera scelta, nel merito, del popolo sovrano. 

Nun ce posso crede . Anche per Calandrino Travaglio , il Cazzaro di Napoli e’ il ....Cazzaro di Napoli.    E mo’ , mannaggia a’maronna !!

» EDITORIALE
martedì 19/02/2019

Movimento 5Stalle

 
di Marco Travaglio | 19 Febbraio 2019
  •  
  •  
  •  
 | 

Siccome qualcuno aveva evocato il primo referendum processuale della storia, quello indetto da Ponzio Pilato fra Gesù e Barabba, possiamo tranquillamente dire che qui mancava Gesù....

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2019 in 19:21 , mark222220 ha scritto:

Sono d’accordo con lei , Uvetta Bianca sempre gradita e benvenuta (Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 16/11/2017).  Lei , di insegnanti di sostegno, non ne necessita di una . Facciamo almeno due e stiamo strettini ...

caro Marketto sempre gradito e benvenuto, - lei sa ke mi piace contraccambiarle cortesie-  ingrato compito il suo di rispondere a sostegno del  sig. ahah etc etc,  al quake avevo indirizzato la risposta - vede ke ho fatto bene a scrivere ke é lui ad averne  bisogno?  gli dica di portar pazienza: nn gli bastano tutti gli insegnanti di sostegno già sulla piazza ma abbia fede e ne arrivranno altri ke si stan specializzando...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora