Ligabue tour: nuove date del Made in Italy - Palasport 2017

Emozionatissima: perché il Liga non si discute. Si aggiungono nuove tappe al ricco numero di date annunciate del "Made in Italy - Palasport 2017", il tour con cui Luciano Ligabue che partirà il 3 febbraio da Roma per presentare, oltre ai suoi grandi successi, i brani contenuti in "Made in Italy", ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera, pubblicato il 18 novembre. Ultima tappa in ordine di tempo che si aggiunge è quella del 25 marzo al 105 Stadium di Genova, e presto - annunciano gli organizzatori e produttori Riservarossa e F&P Group - saranno rese note le tappe in Sardegna. Le date attualmente confermate: il 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al PalaLottomatica di Roma; 14, 15 e 17 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania); 20 e 21 febbraio al Palasport di Reggio Calabria; 23, 24 e 25 febbraio al PalaFlorio di Bari; 27 e 28 febbraio al PalaSele di Eboli; 3 e 4 marzo al PalaMaggiò di Caserta; 6 e 7 marzo al PalaEvangelisti di Perugia; 10 e 11 marzo al Modigliani Forum di Livorno; 13 e 14 marzo al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; 17 e 18 marzo al PalaTrieste di Trieste; 20 marzo all'Adriatic Arena di Pesaro; 22 e 23 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze; 25 marzo, coem deto, a Genova; 28 e 29 marzo al Pala Alpitour di Torino; 1 e 2 aprile alla Fiera di Brescia; 4 e 5 aprile di nuovo al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; al 7 e 8 aprile all'Unipol Arena di Bologna; 10 aprile al 105 Stadium di Rimini; 19 aprile al Palaonda di Bolzano; 21 e 22 aprile all'Arena Spettacoli Fiera di Padova; 24 aprile al Palaprometeo di Ancona. I biglietti per le nuove date sono da oggi alle 16 disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Chi mi segue in almeno due o tre concerti??????:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

ma dai ancora ligabue?? ancora ligabue, va be' che ti chiami piccolina ma il liga è proprio anni '90

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai sopportato ligabue..., anche se Certenotti è un capolavoro... quella canzone è sensualissima!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti ma non ligabue... ma piccolina chi ti deve seguire... speriamo l'uomo nero, così ti elimina ed evitiamo che tu ti possa riprodurre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è sempre stato indifferente.

a tratti noioso, ma dopo anni eccolo ancora in tour

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me il Liga è sempre piaciuto anche se ultimamente è un po' ripetitivo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pallantani ha scritto:

A me il Liga è sempre piaciuto anche se ultimamente è un po' ripetitivo...

Il Liga è ripetitivo da sempre! Ma se funziona, buon per lui!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

Io non ho mai sopportato ligabue..., anche se Certenotti è un capolavoro... quella canzone è sensualissima!

Ho visto uno spettacolo di danza di Aterballetto proprio sulle musiche di Ligabue. Spettacolo meraviglioso davvero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jbarnes ha scritto:

Ho visto uno spettacolo di danza di Aterballetto proprio sulle musiche di Ligabue. Spettacolo meraviglioso davvero

Aterballetto anche loro sono bravissimi! ho visto uno spettacolo dal vivo e sono rimasta senza fiato! Deve essere stato molto bello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chissà che bello vedere quattro anoressiche ballare sulle note di bar mario...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mariallen ha scritto:

Aterballetto anche loro sono bravissimi! ho visto uno spettacolo dal vivo e sono rimasta senza fiato! Deve essere stato molto bello

una meraviglia, davvero. L'avrei rivisto subito all'istante. Se ti capita in città non perdertelo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, markozelek ha scritto:

chissà che bello vedere quattro anoressiche ballare sulle note di bar mario...

non erano quattro anoressiche! E c'erano anche tanti bei ragazzi, per dirla tutta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora