4 messaggi in questa discussione
eh no, prima mi faceva ridere anche me e condividevo anche certe cose che diceva ma era un comico che mazziava i politici ora è un politico che vorrebbe essere comico e questo fa piangere se non orrore...perchè a parlare son tutti bravi ma è nell'agire poi che si realizza il parlare e fino ad ora non vedo risultati ecclatanti, se non bufale e presa in giro ai votanti pentastellati che purtroppo non se ne rendono conto.
2 ore fa, pm610 ha scritto:eh no, prima mi faceva ridere anche me e condividevo anche certe cose che diceva ma era un comico che mazziava i politici ora è un politico che vorrebbe essere comico e questo fa piangere se non orrore...perchè a parlare son tutti bravi ma è nell'agire poi che si realizza il parlare e fino ad ora non vedo risultati ecclatanti, se non bufale e presa in giro ai votanti pentastellati che purtroppo non se ne rendono conto.
ma grillo pur atteggiandosi a pater familiae stellato nn é nato politico e si recepisce da certe défaillance...
a me grillo nn é mai piaciuto ed ho sempre considerati veri comici Tognazzi e Vianello (famosa la scena di Tognazzi ke impastava il pane e Vianello ke dipingeva il tetto, la ricordi?), Bramieri con le barzellette o Chiari di cui rammento come fosse adesso il raccontino della signora ke voleva darsi il rimmel... ora é sufficiente attingano a due politici di fazioni diverse (es Crozza con Renzi+Razzi) e la risata, il plauso, da una parte o dall'altra, arriva...
Resta il problema che lui da padrone del mo Vi mento ( che verità in questo ) fa il politico comico