Ad ogni età corrisponde un modo diverso di fare l'amore?
Iniziata da
lala-mustan1,
8 messaggi in questa discussione
In questo momento, refusi ha scritto:io penso che si dovrebbe cambiare, perlomeno per quanto riguarda gli uomini, esperienza e maturità dovrebbero portare ad atteggiamenti diversi anche nel s.e.s.s.o, gli uomini dovrebbero essere come il buon vino, migliorare invecchiando, il guaio e che molti vanno spesso in aceto
Questo è molto vero...
In questo momento, refusi ha scritto:io penso che si dovrebbe cambiare, perlomeno per quanto riguarda gli uomini, esperienza e maturità dovrebbero portare ad atteggiamenti diversi anche nel s.e.s.s.o, gli uomini dovrebbero essere come il buon vino, migliorare invecchiando, il guaio e che molti vanno spesso in aceto
Questo è molto vero...
beh, col tempo si acquisisce esperienza e si impara cosa preferiamo, in questos enso sì, sono cambiata.
Modificato da ameliadespellnon so se conti di più l'età anagrafica (quindi l'esperienza) o l'intesa con il partner.
Secondo me la seconda incide in maniera assai più significativa
sempre uguale
32 minuti fa, piccolina907 ha scritto:non so se conti di più l'età anagrafica (quindi l'esperienza) o l'intesa con il partner.
Secondo me la seconda incide in maniera assai più significativa
Anche secondo me più che l'età incide l'intesa raggiunta con il partner
l'esperienza vuol dire tanto, anche il conoscere il proprio corpo e il proprio piacere e il piacere che si può provare nel darlo e non solo nel riceverlo