Ad ogni età corrisponde un modo diverso di fare l'amore?

Ieri sera parlavo con un'amica e lei sosteneva che il suo modo di fare *** è molto cambiato rispetto a quando aveva 18 anni... io devo dire che su di me non noto tutti questi cambiamenti, forse oggi un filo più easy ma in generale direi di non essere molto cambiata...

voi? la pensate come la mia amica? Il *** cambia nel tempo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:

Ieri sera parlavo con un'amica e lei sosteneva che il suo modo di fare *** è molto cambiato rispetto a quando aveva 18 anni... io devo dire che su di me non noto tutti questi cambiamenti, forse oggi un filo più easy ma in generale direi di non essere molto cambiata...

voi? la pensate come la mia amica? Il *** cambia nel tempo?

io penso che si dovrebbe cambiare, perlomeno per quanto riguarda  gli uomini, esperienza e maturità dovrebbero portare ad atteggiamenti diversi anche  nel s.e.s.s.o, gli uomini dovrebbero essere come il buon vino, migliorare invecchiando, il guaio e che molti vanno spesso in aceto 9_9

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

io penso che si dovrebbe cambiare, perlomeno per quanto riguarda  gli uomini, esperienza e maturità dovrebbero portare ad atteggiamenti diversi anche  nel s.e.s.s.o, gli uomini dovrebbero essere come il buon vino, migliorare invecchiando, il guaio e che molti vanno spesso in aceto 9_9

Questo è molto vero... xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

Questo è molto vero... xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

beh, col tempo si acquisisce esperienza e si impara cosa preferiamo, in questos enso sì, sono cambiata.

Modificato da ameliadespell

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se conti di più l'età anagrafica (quindi l'esperienza) o l'intesa con il partner.

Secondo me la seconda incide in maniera assai più significativa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

non so se conti di più l'età anagrafica (quindi l'esperienza) o l'intesa con il partner.

Secondo me la seconda incide in maniera assai più significativa

Anche secondo me più che l'età incide l'intesa raggiunta con il partner

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'esperienza vuol dire tanto, anche il conoscere il proprio corpo e il proprio piacere e il piacere che si può provare nel darlo e non solo nel riceverlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti