Letterina al Sig. Marioventre .

Egregio Sig. Marioventre , ci tengo innanzitutto a ribadire che in questo forum ogni nuovo partecipante e’ ben gradito . Quindi anche lei . Però devo anche farle notare che in questo forum , così come specificato nel titolo , si parla di politica , cosa che lei non fa , limitando la sua presenza a post i cui contenuti abbracciano esclusivamente aspetti lievemente filosofeggianti e socioloseggianti. Per carità , perlando di politica , qualche accostamento alla filosofia ed alla sociologia e’ pure possibile ma ciò non può diventare od essere il filo conduttore principale . Quindi la conclusione è: 1) Parla anche lei di politica commentando i fatti che giornalmente vengono discussi , si richiama , politicamente , a fatti politici pregressi o futuri che immagina 2) Si apre un blog per conto suo , lo intitola , e da lì può discutere quanto e con chi le pare e piace . Non gli sarà affatto sfuggito che nei 2/3 giorni di sua presenza sul forum e dopo quasi una ventina di argomenti da lei trattati , l’interesse che suscitano sono pari , almeno in questo forum , a poco più di zero se si fa esclusione di un forumista , Fosforo 41 riconosciuto dalla quasi totalità del forum come il Cazzaro di Napoli . Tanto le dovevo e con l’occasione le auguro una buona giornata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

30 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Caro Mario, solo per amore di verità ti informo che il forumista che ha aperto questa discussione è conosciuto nel forum come "l'asino pisano", ma soprattutto è noto come persona falsa, molto faziosa e poco educata, nonché come fanatico lekkino dell'ex premier Matteo Renzi. Quest'ultimo nei miei post lo troverai spesso indicato con l'affettuoso appellativo di "tappetaro", stante la sua spiccata propensione alla bugia e alla vendita di aria fritta. Ti informo anche che il suddetto fazioso pisano nutre una viscerale antipatia verso noi cittadini della Campania. Ma probabilmente lo avevi già capito dal post precedente. Saluti

Intervengo solo per smentire l’affermazione del Cazzaro di Napoli che afferma che io nutro una viscerale antipatia verso i Campani . Semmai mi rivolgo ai Napoletani !! Secondo , io non ce l’ho affatto con loro bensì con i Napoletani co@lioni perché priorio perché sono Napoletani sono più co@lioni di tutti gli altri co@loni sparsi nello stivale . Per il resto la teoria dell’asino e’ una tua personalissima opinione di cui me ne stabatto. Diverso e’ il mio giudizio del Cazzaro di Napoli quale sei . Perché lo dimostri giornalmente e sono sempre di più quelli che , sempre giornalmente, lo appurano . Saluti ed a leggermi di nuovo , eh  !! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor Mario mentre posti tutto quello che le aggrada, chi vorrà risponderle le risponderà, chi no, no.

Ogni tanto però apra un tema di critica al signor Renzi, e vedrà che il Sig mark le risponderà sicuramente 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor Mario mentre posti tutto quello che le aggrada, chi vorrà risponderle le risponderà, chi no, no.

Ogni tanto però apra un tema di critica al signor Renzi, e vedrà che il Sig mark le risponderà sicuramente 

Sig. Ahaha.ha , temo che lei volutamente non abbia capito un caz.z.o di quel che intendevo . Non volevo assolutamente estromettere il Sig. Marioventre alla discussione e mi pare di averlo scritto in premessa dandoli il benvenuto . Ma ritenevo e ritengo anche ora che esssndo questo un forum dove si parla di politica , le discussioni debbono essere improntate ad argomenti alla politica inerenti e che semmai ci sono altri forum dove di più e meglio ancora si possono trattare . Dopodiché e’ abbastanza logico che il Sig. Marioventre può continuare , non potendo e/o non volendo impedirglielo ,  a scrivere quel che caz.z.o crede anche sul forum di politica . Ergo , la sua ottima affermazione a costo zero:” Sig. Mario posti pure quel che vuole e chi le vorra’ risponderle lo farà oppure no”,  mi sembra abbastanza inutile e piuttosto puerile . Mi unisco al suo invito inoltrato al Sig. Mario circa le critiche che vorrà fare al Sig. Renzi . Se vorrà farle e se le riterrò ingiuste , mi sembra ovvio che gli risponderò . Dove e’ il problema ?? Mica tutti fanno come lei che critica il Sig . Renzi ed alle mie risposte in merito se la da a gambe . Non e’ da contadini poareti fare così !! Anzi questo e’ il modo per diventare anch’essi Cazzari . Credo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni signor mark

ma da contadino poareto sono anche ignorante: non so, e non mi interessa sapere, cosa vuol dire cazzaro.

 

Mica tutti fanno come lei che critica il Sig . Renzi ed alle mie risposte in merito se la da a gambe 

Non è mai stata una mia  abitudine darmela a gambe, mi rifiuto di discutere ulteriormente su quanto bravo sia stato il sig Renzi, bocciato da me, che se non conto niente, ma bocciato, sonoramente,  dagli elettori in generale, e da quelli che votavano PD in particolare.

Mi conceda quindi di congratularmi con lei per l'impegno che ci mette nel difendere il borioso, e a questo punto, anche petulante signor Renzi.

Se ha modo di vederlo glielo dica di mettersi un pò in disparte, gli italiani hanno memoria corta, appena cade l'odierno sbruffone, può darsi che gli riaprano le porte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia risposta é una nuova proposta di discussione...

rispondo perch'e ogni opinione ha MOLTA IMPORTANZA ,per quello che si dice,per quello che non si dice...

purtroppo ,secondo la mia modesta opinione,ogni singolo atto personale ,implica una scelta politica,

ed e bene saperlo SI FA SEMPRE POLITICA e ha volte le piccole cose,possono portare a grandi cambiamenti...

Provi a dire con me ogni giorno che SIAMO IN GUERRA fino a che non rientra in patria l'ultimo soldato italiano...

Provi a chiedere sulla esportazione di armi italiane alla ARABIA SAUDITA...che finiscono mietendo vite umane nello YEMEN..

Puó darsi che per Lei questo non é politica...

MA politica É  anche uscire  sulla rete ...sono reduce dei primi forum di VIRGILIO...CON IL PROPRIO NOME,DAL 2009

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora