BOMBE ITALIANE FALCIANO VITE INNOCENTI NELLO YEMEN

UN NUOVO COMPITO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO

Basta di esporta armi di distruzione di massa, a Nazioni impegnate nelle CRIMINALI GUERRE D'INVASIONE

COM E L'ARABIA SAUDITA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ciao Mario Ventre da d/b – per caso sei parente Mariele, la maestra di musica che dirigeva il coro dello zecchino d’ oro – che l’ Italia risulti uno dei maggiori produttori di armi subdole come le mine e le trappole anti uomo (e bambino) è un triste fatto. Ma anche carri armati ed altri sistemi di attacco e non di difesa. Cosa ne dici della “oto melara” oppure della “fim meccanica” ed altre industrie sparse per il territorio nazionale. Su “ge n io” (sono costretto a frazionare altrimenti viene cancellato) sempre della commnunity di Virgilio è stato affrontato il tema. Buona domenica di sole ed a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

APPREZZO LA TUA RISPOSTA...e GRAZIE...Mariele purtroppo non lo era...ma Lei ha molto di me...la parte piú nascota 

di me stesso...anche la mia poesia...La ho seguito sempre,perché era eccezzionale...la porto nel cuore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... nn ne farei alcuna colpa all'ItaGlia se produce armi e le vende: fabbricaz itaGliana o straniera, ki uccide é sempre l'uomo ke le usa x ammazzare un suo simile vuoi x malvagità o impadronirsi dei suoi beni oppure è costretto usarle x difendersi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora