Lascia figlia di 4 anni sola in casa e lei esce scalza in pigiama per cercarla

Ma come si fa ad essere così incoscienti? Una mamma non capisce lo spavento che si può prendere una bambina di 4 anni che si sveglia sola in casa? E il rischio che corre?

Per fortuna un'automobilista l’ha vista sola e in lacrime, mentre scalza e in pigiama camminava per le vie di Brescello alle prime ore del mattino. Per questo motivo un 65enne mantovano che percorreva la strada in macchina, si è fermato e ha portato la bambina alla caserma dei carabinieri di Brescello. La piccola, 4 anni, a causa della assenza della mamma che era andata al mercato del paese, era uscita di casa percorrendo almeno 200 metri di strada.

La moglie di un militare le ha fatto fare colazione e le ha messo le calze mentre personale dei servizi sociali, subito allertati, assieme ai carabinieri l'hanno fatta giocare con le bolle di sapone. Dopo aver tranquillizzato la bambina, che oltre al suo nome e a quello del padre non era in grado di riferire alcuna indicazione che consentisse ai carabinieri di rintracciare dove vivesse, i militari di Brescello hanno avviato le indagini per risalire ai familiari.

https://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2019/02/15/news/binba-di-4-anni-esce-di-casa-scalza-e-in-pigiama-mamma-denunciata-1.30024726

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

... povera creaturina, kissà come si sarà spaventata... evidentem c'è un momento in cui il cervello di una madre va in tilt poiké sentendo narrare certi episodi, pare impossibile avvengano...

signora, compri un freezer capiente e faccia la spesa grossa quando qualke parente fidato le tiene la bambina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....per fortuna che la bimba ha trovato brave persone, e non il lupo cattivo...

mi piacciono le storie a lieto fine--

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora