BUONA GIORNATA A TUTTI

buona giornata,mi occupo di agricoltura organica e di fattorie organiche

ricerca e divulgazione sul inquinamento criminale dell'industria

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ciao Mario Ventre da d/b e dal Veneto – sul settore “ambiente e natura” ho scritto varie volte sia su “fo r um” che su “ge n io” – sicuramente conoscerai il libro scritto da Gabriele Bortolozzo “l’ erba ha voglia di vita” ed il film “inganno letale” di Paolo Bonaldi. Entrambi si riferiscono al chimico di Marghera / Mestre. Poi vi è un ampio settore su “Sev eso”. Oppure vergognose spianate in terreno agricolo per costruire finte bretelle stradali che portano nel nulla. Se rimani sia su “fo r um” che su “ge n io” (ti consiglio “ge n io” che è più sereno e tranquillo) ci incontreremo preso. Un cordiale saluto da d/b e dal Veneto. … un rinnovato saluto ad “Etrusco”.-  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,sia ad etrusco,sia dune-buggi...ONORATO PER LE VOSTRE RISPOSTE

Mi piace informarmi,e specialmente dare soluzioni,sono impegnato nello sviluppo di fattorie organiche

all'estero...vivo in un paese,che ha l'acqua del servizio pubblico,piú inquinata di fertilizzzanti chimici,ed agrotossici

a tal punto che il governo ha PROHIBITO PUBBLICARE ANALISI QUANTITATIVE DELL'ACQUA POTABILE...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mario Ventre da d/b e dal Veneto – sul settore “ambiente e natura” ho scritto varie volte sia su “fo r um” che su “ge n io” – sicuramente conoscerai il libro scritto da Gabriele Bortolozzo “l’ erba ha voglia di vita” ed il film “inganno letale” di Paolo Bonaldi. Entrambi si riferiscono al chimico di Marghera / Mestre. Poi vi è un ampio settore su “Sev eso”. Oppure vergognose spianate in terreno agricolo per costruire finte bretelle stradali che portano nel nulla. Se rimani sia su “fo r um” che su “ge n io” (ti consiglio “ge n io” che è più sereno e tranquillo) ci incontreremo preso. -  ripescando i vecchi temi di ambiente, natura, lavoro, - oggi venerdi ventisette ottobre -  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di ambiente, questi video di YuTube, mostrano quanto i mari e gli oceani del nostro mondo ne sono pieni, soprattutto in che condizioni versa la natura che di certo non potrà sopportare in eterno questa situazione. E poi qualcuno ha la faccia tosta di negare il riscaldamento globale.

un mare di plastica 1

Un mare di plastica 2

Un mare di plastica 3

un mare di plastica 4

Buon weekend a voi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe questa agricoltura organica, un altro inganno dell'uomo "intelligente"? 

Quale sarebbe L'agricoltore che rinuncia ad un proficuo guadagno pur di rispettare la terra e i suoi rittimi?! 

Produrre senza inquinare non sta nella mente dell'uomo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora