Si cambia, Sig. Sig. in Carrozza !

Credo sia cambiato il modo di guerreggiare.

Ora le "guerre"  si fanno  anche boicottando Paesi, non aiutare quelli del terzo mondo porta ad una catastrofe, dovevano pensarci prima, ma si potrebbe rimediare, se volessero....

 Perche'  dopo aver fatto tante guerre, Vietnam, Corea, ora anche in quasi tutto il medioriente...Libia...ecc ecc..L America non ha mai concluso nulla ? Ha solo creato scompiglio, perche'  ?

Perche'  L America guerrafondaia ha sempre vissuto sulle guerre degli ALTRI...traendone profitto nel tempo. E credo che la storia continui, purtroppo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

38 messaggi in questa discussione

2 ore fa, wronschi ha scritto:

Credo sia cambiato il modo di guerreggiare.

Ora le "guerre"  si fanno  anche boicottando Paesi, non aiutare quelli del terzo mondo porta ad una catastrofe, dovevano pensarci prima, ma si potrebbe rimediare, se volessero....

 Perche'  dopo aver fatto tante guerre, Vietnam, Corea, ora anche in quasi tutto il medioriente...Libia...ecc ecc..L America non ha mai concluso nulla ? Ha solo creato scompiglio, perche'  ?

Perche'  L America guerrafondaia ha sempre vissuto sulle guerre degli ALTRI...traendone profitto nel tempo. E credo che la storia continui, purtroppo.

 

da ke ricordo, gli USA han sempre battagliato dove c'era anke da sfruttare "risorse concrete e vere", nn come quelle ke piacciono alla pasionaria, proprie dei paesi dove mettevano piede;  ricordo, sentendo parlar del passato, PEACE in tutte le salse, canzoni struggenti tipo Where Have all the Flowers Gone di Joan Baez, gioventù drogata altrim col cakkio andavano farsi ammazzare e poi, dopo calma apparente x rifarsi le ossa..... daccapo con Iraq ed oltre....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una vita che si boicottano paesi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

da ke ricordo, gli USA han sempre battagliato dove c'era anke da sfruttare "risorse concrete e vere", nn come quelle ke piacciono alla pasionaria, proprie dei paesi dove mettevano piede;  ricordo, sentendo parlar del passato, PEACE in tutte le salse, canzoni struggenti tipo Where Have all the Flowers Gone di Joan Baez, gioventù drogata altrim col cakkio andavano farsi ammazzare e poi, dopo calma apparente x rifarsi le ossa..... daccapo con Iraq ed oltre....

Si hanno sempre guerreggiato, a scopo di cosa ?

Non sempre sono andati x difendere.

Piu'  le volte che sono andati x attaccare.

Certo non vanno solo x farsi amazzare x nulla...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ozu1980 ha scritto:

è una vita che si boicottano paesi

Sei un po corto con le risposte :) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si hanno sempre guerreggiato, a scopo di cosa ?Non sempre sono andati x difendere.Piu'  le volte che sono andati x attaccare.Certo non vanno solo x farsi amazzare x nulla...

guerreggiano x sfruttare quanto offre il posto di battaglia; dove nn c'é da masticare, nn si skiodano. peccato ci rimetta sempre carne giovane mentre ki decide il da farsi, ha il sedere al riparo...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

guerreggiano x sfruttare quanto offre il posto di battaglia; dove nn c'é da masticare, nn si skiodano. peccato ci rimetta sempre carne giovane mentre ki decide il da farsi, ha il sedere al riparo...

Certo, un po come quando si diceva : armiamoci e partite..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wronschi ha scritto:

Certo, un po come quando si diceva : armiamoci e partite..

capisco la sottile ironia ma, mio caro, nelle guerre é sempre stato così; certam anke Stalin o Lenin nn alzavano il kulo... anzi Lenin al tempo della rivoluz, x sostener meglio i compagni ke facevano la fame e pativano il freddo, alloggiò al Metropol, il miglior albergo di allora (ma anke di oggi) ke, nn a caso, diventò una delle residenze governative.

ke ci vuoi fare.... c'est la vie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

capisco la sottile ironia ma, mio caro, nelle guerre é sempre stato così; certam anke Stalin o Lenin nn alzavano il kulo... anzi Lenin al tempo della rivoluz, x sostener meglio i compagni ke facevano la fame e pativano il freddo, alloggiò al Metropol, il miglior albergo di allora (ma anke di oggi) ke, nn a caso, diventò una delle residenze governative.

ke ci vuoi fare.... c'est la vie

Ma ti stanno antipatici i comunisti russi e non hai nulla da dire su i fascisti italiani ?

Pensa  che erano alleati ai krukki ( non con i comunisti russi)  con li itaGliani !

Pensa pensa...ci pensi ? O no ?

Credo di no...il menefrego e'  cosa vostra...

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma ti stanno antipatici i comunisti russi e non hai nulla da dire su i fascisti italiani ?Pensa  che erano alleati ai krukki ( non con i comunisti russi)  con li itaGliani ! Pensa pensa...ci pensi ? O no ?Credo di no...il menefrego e'  cosa vostra...

posso scrivere nn mi interessa, nn mi tange, nn mi riguarda ma direi nn aver mai scritto menefrego, nn fa parte del mio lessico.

forse nn mi crederai ma io son una del vivi e lascia vivere; nn mi sta antipatico nessuno ma se tu usi ironia x certi concetti, io rispondo...  i fascisti? i fascisti i loro sbagli li han pagati come giusto ke fosse xò han sbagliato anke gli altri ed allora se tu calki su quanto fece A e tralasci quello ke fece B,  io te lo ricordo...del resto nn lo fai anke tu ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

posso scrivere nn mi interessa, nn mi tange, nn mi riguarda ma direi nn aver mai scritto menefrego, nn fa parte del mio lessico.

forse nn mi crederai ma io son una del vivi e lascia vivere; nn mi sta antipatico nessuno ma se tu usi ironia x certi concetti, io rispondo...  i fascisti? i fascisti i loro sbagli li han pagati come giusto ke fosse xò han sbagliato anke gli altri ed allora se tu calki su quanto fece A e tralasci quello ke fece B,  io te lo ricordo...del resto nn lo fai anke tu ?

Io saro'  di sx...ma tu sei a senso unico, di DX...

Non mi sembra che quando c e'  da criticare a dx lo fai..anzi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, March 24, 2017 in 10:00 , ozu1980 ha scritto:

è una vita che si boicottano paesi

Dai aggiugi qualcosa Orzouei :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Ti ringrazio Uva di avere sostituito Roby nei post di wronschi,cosi ora non la pùò più offendere ne

sfruttare !buon proseguimento//

xD Sfruttare ?

Se fossi come Ruby potrei anche...ma non lo sei....7..8..9...

Ahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Io saro'  di sx...ma tu sei a senso unico, di DX...Non mi sembra che quando c e'  da criticare a dx lo fai..anzi..

allora, tu ke nn sei a senso unico, dimmi quando hai criticato un fatto di SX ke nn ti é piaciuto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

allora, tu ke nn sei a senso unico, dimmi quando hai criticato un fatto di SX ke nn ti é piaciuto....

In passato mi e'  capitato.

Oggi critico chi ha distrutto il PD.

Io sono un democratico, non sono un estremista.

Vorrei vedere un Italia benestante, ma per tutti, e sarebbe possibile se tutti fossero ONESTI.

Per essere ONESTI  dovrebbero pagare il DOVUTO ANCHE I DESTRI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Ti ringrazio Uva di avere sostituito Roby nei post di wronschi,cosi ora non la pùò più offendere ne

sfruttare !buon proseguimento//

a parte il fatto ke Roby nn mi sembra il tipo ke si lascia sfruttare (?) o offendere, discuti anke tu con wronski così gli ricambi i complimenti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

In passato mi e'  capitato.Oggi critico chi ha distrutto il PD.Io sono un democratico, non sono un estremista.

Vorrei vedere un Italia benestante, ma per tutti, e sarebbe possibile se tutti fossero ONESTI.Per essere ONESTI  dovrebbero pagare il DOVUTO ANCHE I DESTRI.

sinceram tutte ste critike nn le ho lette....

ke tutti dobbiamo pagar le tasse é come scoprire l'acqua calda, l'inciucio é ke qualcuno poi fa la doccia con l'acqua fredda.... . ma sei così certo ke siano solo i DX a nn pagarle?  sicuro nn ci sia pure qualcuno di SX ??? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sinceram tutte ste critike nn le ho lette....

ke tutti dobbiamo pagar le tasse é come scoprire l'acqua calda, l'inciucio é ke qualcuno poi fa la doccia con l'acqua fredda.... . ma sei così certo ke siano solo i DX a nn pagarle?  sicuro nn ci sia pure qualcuno di SX ??? 

Pochi quelli di sx che non pagano, troppi quelli di dx.

Si anche pochi mesi fa ho fatto un post di protesta contro i COMUNISTI Con Il Rolex

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:

roby è stata un'ingenua,,non pensava che in un forum ci fosse tanta gente cosi cattiva,qualcuno si ma non

cosi tanti...

Chi e'  cattivo con te Roby ? Dimmelo che gli faccio ta ta sul tondino xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:

roby è stata un'ingenua,,non pensava che in un forum ci fosse tanta gente cosi cattiva,qualcuno si ma non cosi tanti...

roby, hai cambiato nick ma ti rivolgi alla persona sbagliata.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, rosarossa236 ha scritto:

Ma và a ca-gher ti e Renzi..che ci ha tassati anche la pensione integrativa...privilegiato di mer-da tu e lui!

Con quella "bocca"  puo'  dire cio'  che vuole...ihihih..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Dovevi pensarci prima,ormai è troppo tardi,sei stato a guardare mentre la distruggevano..baxtardo!

Ahahah vaneggi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:

Ho capito perchè pensi al centro...al centro del buco della boc..

 

Auguri!

Buona Pasqua ahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Pochi quelli di sx che non pagano, troppi quelli di dx.

Si anche pochi mesi fa ho fatto un post di protesta contro i COMUNISTI Con Il Rolex

e ti pareva:o.......  x fortuna sei di quelli ke NON sono a senso unico... 

x l'orologio gli hai consigliato una marca + proletaria?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

e ti pareva:o.......  x fortuna sei di quelli ke NON sono a senso unico... 

x l'orologio gli hai consigliato una marca + proletaria?

No va bene anche il rolex...

Basta essere giusti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora