Taxisti in sciopero (e chissene): scusate, sbaglio o i problemi veri sono altri?

Okok

ciascuno avrà anche le sue ragioni ma questa protesta prolungatra dei taxisti io davero non riesco a condividerla più di tanto.

In primo luogo perché mi sembra molto settoriale e tocca davvero una parte minima della società. La seconda è legata al fatto che non ho mai creduto vi sia una sovrapposizione di mercato tra coloro che si rivolgono a uber e chi chiama un taxi... perchè, allora, fosse così anche blablacar in qualche maniera fa diretta concorrenza al tassinaro.

Ecco, rispetto le proteste (civili) di tutti ma non vi pare che i problemi veri di cui parlare siano altri e non quelli di categorie che dichiarano tra gli 11 e i 156 mila annui (possibioe che un taxista guadagni così poco???).

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

da noi c'era UberPop, quello si che era sleale. tutti potevano improvvisarsi tassisti. BlaBlaCar fa concorrenza ai trasporti che vanno fuori dalle città.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i tassisti son veramente una frangia della popolazione indegna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

da noi c'era UberPop, quello si che era sleale. tutti potevano improvvisarsi tassisti. BlaBlaCar fa concorrenza ai trasporti che vanno fuori dalle città.

 

perché era sleale? Bisogna frequentare Oxford per fare i tassisti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccolina907 ha scritto:

perché era sleale? Bisogna frequentare Oxford per fare i tassisti?

effettivamente perché sleale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse i taxisti con licenza regolare dovrebbero considerare di permettere a quelli di Uber di lavorare solo dopo le 8 di sera o nei giorni di festa. In pratica nelle ore e nei giorni che i taxisti con licenza vogliono riposarsi e non desiderano lavorare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possono avere tutte le ragioni del mondo ma non si può fare uno sciopero di tale portata all'improvviso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra giusto che spenda i miei soldi con.chi voglio e a chi costa meno.....non capisco perché si lamentino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alenemir ha scritto:

mi sembra giusto che spenda i miei soldi con.chi voglio e a chi costa meno.....non capisco perché si lamentino

condivido!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora