METTERE IN SICUREZZA IL NOSTRO TERRITORIO

Mettere in sicurezza il nostro territorio porterebbe 945 mila nuovi posti di lavoro,en una aggiunta alla crescita economica

dello 0,6% annuo.

I lavori fatti in TUTTI I COMUNI ITALIANI,sarebbe finanziato dalle Regioni,con un nuovo strumento finanziario...

vedere articolo completo  in :  altafinanzaclubmyblog.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Caro fosforo 41 diamoci da fare per portare nuove idee,e nuove proposte positive per dare qualcosa di noi stessi alla comunitá...grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto que sono le piccole cose,che fanno bene all'economia e a tutta la comunitá.

Per anni mi sono ritirato dalla web,ma oggi che sto facendo tante cose, e giusto che comparta il mio pensiero

dice un proverbio spagnolo :

una gota de agua,con ser poco ,con otra se hace aguacero

una goccia d'acqua anche se e poco insieme a un'altra si trasforma in una pioggia copiosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IL mio paese FELITTO ,in provincia di Salerno,fa parte del PARCO NAZIONALE DEL CILENTO

ed é arroccato su uno sperone di roccia,dove li,nell'ultima della strada,piú in la il precipizio

ho avuto la fortuna di vivere i miei primi sette anni...

Questo paese,si é costruito letteralmente spaccando la roccia dura degli appennini..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

AMARE L'ITALIA,la nostra culla,la nostra casa,il nostro spazio libero nel mondo..

é sempre meglio che non impegnarsi.

sempre é meglio amare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora