Qual è il difetto che non sopportate?

al mio segnale scatenate l'inferno! dice un famoso film.che dite di riversare un pò di odio in questo argomento...

Qual è il difetto che non sopportate nelle altre persone e fra i vostri amici?

Siate Cattivi.

Io per esempio destesto i precisini inutili. quelli che vogliono per forza inforettare tutto anche quanto non c'è bisogno.

e spesso il loro desiderio di precisione arriva quando non serve e quanto ai tempi ristetti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Io quelli superficiali e imprecisi. che vivono alla carlona e senza avere obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, comtruise ha scritto:

Io quelli superficiali e imprecisi. che vivono alla carlona e senza avere obiettivi.

ecco il primo che si scatena :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, zerograno ha scritto:

ecco il primo che si scatena :D

e anche quelli che mettono le facce quando scrivono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io detesto chi in palestra per cambiarsi occupa tutta la panchina.

una volta ho sbattuto giù la borsa di un c. hahaha ero talmente arrabbiato che mi ha chiesto scusa. 

poi ha imparato, lui almeno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

detesto gli haters, quelli che sfogano la propria frustrazione e incapacità stando sempre contro tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

io detesto chi in palestra per cambiarsi occupa tutta la panchina.

una volta ho sbattuto giù la borsa di un c. hahaha ero talmente arrabbiato che mi ha chiesto scusa. 

poi ha imparato, lui almeno!

già ho capito. Tu sei uno di quwelli forte coi deboli e tappetino coi forti.

ahahahaha. Cambia foto. ahahaha

poi immagino che queste  "impresone" tu le vada a raccontare agli amici del pub notturno. ahahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

detesto gli haters, quelli che sfogano la propria frustrazione e incapacità stando sempre contro tutto e tutti.

hai perfettamente ragione, quelli sono i peggiori!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore difetto è la falsità, a tutti i livelli!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi si crede o meglio sente migliore degli altri e in ogni circostanza lo fa notare. Umiltà zero per alcune persone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che cercano di fregarti per pararsi il didietro e quelli che pensano che tutti cerchino di fregarli (di solito le due cose coincidono). Ti fanno venire voglia di farlo davvero e per di più col sorriso sulle labbra :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuto  inmenteche non sopporto neppure gli ipocondriaci da rivista.

quelli che:

"i jeans stretti prvocano infertilità" e vanno a buttare tutti i loro pantaloni, poi cominciano a farsi ogni analisi possibile perchè hanno letto questo titolo.

oppure:

"bere acqua gasata aumenta il rischio di carie ai denti" e loro che fino a ieri hanno bevuto la perrier (l'acqua più gasata al mondo), ne buttano 12 bottiglie (dalcosto proibitovi) e cominciano a chiedere in giro come proteggersi dalla demineralizzazione dei propridenti, assilando il web, i parenti, gli amici e anche il dentista che non risponde più alle loro chiamateo butta giù quando sente la loro voce, simulando unguasto alle linee telefoniche.

ma vivete bene, fate una vita sana e sottoponetevi a controlli periodici, invece di credere a qualsiasi boia.ta che viene scritta su riviste cre.tine da giornalisti cre.tini!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora