Ristorante stellato stasera? Preparatevi a un conto salatissimo

Volete fare un figurone stasera? Ecco il menu e i costi di due famosi ristoranti, quello di Cracco a Milano (solo per under 35 anni) in galleria e quello di Cannavacciulo sul lago d'Orta a Villa Crespi. 

Nel ristorante di Carlo Cracco (Galleria Vittorio Emanuele II, Milano) il costo per due persone è di 250 € con menu che prevede un aperitivo, in cui saranno serviti sfoglie di riso croccanti, un mini arancino di riso allo zafferano e ragù, focaccia al vapore con ketchup di carote e aneto, olive all’ascolana, crema di patate e uovo di quaglia fondente e una meringa al lime, salmone marinato e shiso con un calice di bollicine, questi sono gli antipasti, come cena si prosegue con tuorlo fritto con capesante, crema di zucca, arancia bruciata e spinaci, ravioli all’astice con fondo di crostacei, puntarelle e olive, il carrè di vitello in sfoglia con salsa di mela rossa e zenzero e infine il dolce di San Valentino.

La cena nel ristorante Villa Crespi (sul lago d’Orta) di Antonino Cannavacciulo costa 440 € a coppia con dieci portate : scampi di Sicilia alla “pizzaiola”, acqua di polpo, Insalata di polpo, verdure cotte all’olio, caviale di aceto, gnocchetti di baccalà, alghe marine, tartufo di mare, Tagliatelle di fagioli, cacio e pepe, tartufo nero; triglia, patate, cime di rapa e colatura di provola affumicata, maialino da latte, zucca e castagne. A seguire un pre dessert e un dessert Villa Crespi.

Io non ce li spenderei mai, ma scommetto che faranno il tutto esaurito

https://www.361magazine.com/cucina/quanto-costa-la-cena-san-valentino-carlo-cracco/


Risultati immagini per cena di san valentino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora