Berlusconi, nuovo show su Rete4 contro M5s: “Italiani, siete un vergogna. Ma come si fa a ragionare così?”

La prima, destinata a fare polemica è rivolta agli elettori del movimento 5 stelle: “Italiani, siete tutti fuori di testa – ha detto Berlusconi – come si fa a ragionare così? Svegliatevi, siete una vergogna!”. L’ex premier ha poi aggiunto: “A me la politica ha sempre fatto schifo, anche per le presenze di chi viene votato, sono qui per senso di responsabilità”.   Su quest'ultima parola gli ascoltatori non hanno potuto fare a meno di  risate.gif1..gif

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

La prima, destinata a fare polemica è rivolta agli elettori del movimento 5 stelle: “Italiani, siete tutti fuori di testa – ha detto Berlusconi – come si fa a ragionare così? Svegliatevi, siete una vergogna!”. L’ex premier ha poi aggiunto: “A me la politica ha sempre fatto schifo, anche per le presenze di chi viene votato, sono qui per senso di responsabilità”.   Su quest'ultima parola gli ascoltatori non hanno potuto fare a meno di  risate.gif1..gif

pensare che Martedì la Meloni non ha escluso che Lega e FdI possono fare a meno di lui e di FI sarà x questo che :

“Calenda non l’ho mai conosciuto di persona, del manifesto che ha fatto per il destino dell’Europa ho condiviso molti punti, ci sono nel manifesto cose che mi piacciono”.

Marketta e PM71 sicuramente saranno felici del suo rientro !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vecchiaia, Sig monello, fa brutti scherzi.

E lei, che un tempo tifava per lui contro il mortadella, dovrebbe avere un po' di misericordia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La vecchiaia, Sig monello, fa brutti scherzi.

E lei, che un tempo tifava per lui contro il mortadella, dovrebbe avere un po' di misericordia

 

io non tifavo x lui ma, ero contro mortadella poichè ci aveva freagato sul cambio Lit/Euro e, ancora lavoratori e pensionati stanno pagando le conseguenze mentre imprenditori, fruttivendoli, costruttori si sono arricchiti.! Comunque dopo queste dichiarazioni una ragione in più x votare M5S e, non certo la lista Calenda.

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mortadella non le andava bene, se non tifava per Berlusconi, per chi tifava a quel tempo, Sig monello?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il berlu nella sua "originalità"  ripete quello che molti Italiani, me compreso, dissero di lui a suo tempo........xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Se mortadella non le andava bene, se non tifava per Berlusconi, per chi tifava a quel tempo, Sig monello?

può crederci ho meno ma a quel tempo non votavo poichè ero convinto che trà CDX e CSX non c'era nessuna differenza e, alla fine i fatti mi hanno dato ragione !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, monello.07 ha scritto:

può crederci ho meno ma a quel tempo non votavo poichè ero convinto che trà CDX e CSX non c'era nessuna differenza e, alla fine i fatti mi hanno dato ragione !

e allora che partito voleva?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Ha il cervello putrefatto. Del resto per uno che a 75 anni si vantava di avere una vagonata di signorine ad aspettare il loro turno fuori dalla sua camera da letto, delle tre l'una: o delirava ed era da internare già all'epoca, o alla signorina di turno raccontava una barzelletta, oppure faceva uso in quantità industriale di sostanze con qualche spiacevole effetto collaterale. Cmq, finché campa, il putrefatto è un'assicurazione sulla vita per il governo Conte. Dal punto di vista di Salvini la prospettiva di affrontare un'altra campagna elettorale alleato con uno in queste condizioni è meno attraente che il rifondare la Lega con Luxuria e con il capo degli scafisti libici.

Questa del Cazzaro , ...

7E64532F-A9D6-435B-8373-DD7BD80B7759.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

e allora che partito voleva?

volevo un partito giovane, con idee nuove, più vicino al popolo e meno ai poteri forti, un partito che mettesse al primo posto coloro che vivono di sofferenza, ho iniziato a rivotare nel 2013 credevo nel M5S ma, mi sto convincendo che nonostante siano giovani già sono vecchi iniziando già dalle regionali della Campania dove è stata messa come capolista guarda caso una dello stesso paese di di maio il quale pur di stare al governo sta distruggendo i valori iniziali del M5S quindi mi sa che ritornerò a fare l'astenzionista !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mark222220 ha scritto:

Questa del Cazzaro , ...

7E64532F-A9D6-435B-8373-DD7BD80B7759.jpeg

markettà quello che segna sei tu ? Ti facevo peggio !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora