Video della Hunziker: "ciao povery!" si indignano i follower e lei lo toglie

Ieri Michelle aveva postato su Instagram un video ironico in cui, con indosso un abito da sera ma ai piedi delle semplici pantofole, in cima alla scalinata di casa richiama i momenti del Festival, ma viene interrotta dalla tata e dalla cuoca che le ricordano che la cena è pronta.

“Le bambine l’aspettano nella vasca”, “È pronta la pasta”: si sentono gridare le domestiche di casa. Una gag che ha divertito molti follower di Michelle Hunziker ma non tutti. Qualcuno, infatti, ha fatto notare come il siparietto, seppure con l’intento di divertire, ostentasse eccessivamente la ricchezza della showgirl svizzera. 

“Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi”, ha commentato qualcuno, come se avere soldi fosse una colpa. E qualcun altro ha aggiunto ironico: “Manca solo ‘Ciao povery'”. Infine, un utente ha scritto: “Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù”. In ogni caso, pur tra commenti non sempre di apprezzamento e, il video ha collezionato in poche ore sessantamila like. Lei voleva vendere l'abito per beneficenza ma ha tolto tutto.

Che ne pensate? Una gag con un magnifico abito, con tata e cuoca che la interrompono...  è roba da privilegiati che io credo seppur fatta con le migliori intenzioni, siccome è la sua vita vera, possa infastidire chi non è fortunata come lei

https://www.leggo.it/gossip/hunziker/michelle_hunziker_cancella_video_servitu-4297868.html

michellehunziker_servitu%CC%80_sanremo_12200941.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

io la soluzione ce la avrei.inizia con co e finisce con mo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Hunziker ha sempre dichiarato di cucinare lei per tutta la famiglia!

Qual'è la verità?Ha fatto dell'ironia non pensando alle conseguenze?

Cmq,è una donna in gamba ma è stata anche molto ingenua ad entrare in una setta..

mi chiedo come mai!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora