Accessori per capelli, quali i trend del 2017?

Questa Primavera/Estate 2017 vede il trionfo di mollettine brillanti, borchie nei colori pastello da applicare a piacimento su boccoli voluminosi e codini baby, e coroncine di fiori, molto bambine ecco. Per la femme fatale invece, turbanti in seta e dettagli in tulle per essere leggiadre come ninfe. Qual è il vostro stile?

I fermagli couture di Marchesa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

una versione più costosa (è graziosa) del cerchietto anni '80!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

La fascia annodata è di sicuro tra i must have B|

fascia-per-capelli-colorata.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zerograno ha scritto:

una versione più costosa (è graziosa) del cerchietto anni '80!

zerograno ma tu usi il cerchietto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me in una donna son sempre piaciuti fascia e foulard

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

52 minuti fa, markozelek ha scritto:

a me in una donna son sempre piaciuti fascia e foulard

bongustaio

Modificato da lala-mustan1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

bongustaio

lo so lo so

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì a mollette, fasce morbide in elastico, fiori...cappelli e foulard...e perfino cuffie da doccia che diventano vezzosi cappellini come vuole Miuccia Prada per MIU MIU...

MIU MIU Spring/Summer 2017

ma queste mollette nella foto direi che sono un po' troppo retrò e classiche non molto in linea con le nuove tendenze...così come la pettinatura...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erikabost ha scritto:

Sì a mollette, fasce morbide in elastico, fiori...cappelli e foulard...e perfino cuffie da doccia che diventano vezzosi cappellini come vuole Miuccia Prada per MIU MIU...

MIU MIU Spring/Summer 2017

ma queste mollette nella foto direi che sono un po' troppo retrò e classiche non molto in linea con le nuove tendenze...così come la pettinatura...

come fashonist mi sa che sei un po indietro, ecco la pagina da dove proviene la foto che tu ritieni datata:

http://www.glamour.it/capelli/styling/2017/01/17/accessori-capelli-trend-2017/

se non sbaglio c'è scritto trend 2017!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che tu la prenda sul personale, personalmente sono stata a molte sfilate Spring Summer 2017 sia a Milano che a Parigi e un look così classico e retò non l'ho mai visto proporre, per questo ho espresso infatti la mia opinione, così come altri utenti possono liberamente farlo su ciò che posto io sulla mia pagina, senza che io me la prenda a male..anzi il confronto aiuta sempre ad aggiornarsi ancora...

Rimango comunque della mia idea, non so dove il sito abbia estrapolato la foto, io parlo per mie esperienze personali non su cosa trovo su internet. In ogni caso probabilmente questo look potrà piacere a qualcuno..la moda e le tendenze in  fondo a questo servono... ad incontrare i gusti personali.. che per fortuna sono tanti e diversi!

Questo è un forum esprimere libere opinioni non vuol dire sentirsi attaccati o sminuiti ogni volta che qualcuno mette in discussione o non la vede totalmente come la vediamo noi xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora