Europei … fate silenzio

Europei … fate silenzio

Europei … fate silenzio, avete passato tutti i limiti, impiccatevi dei fatti vostri e smettete di dare ordini. Alle prossime elezioni europee gli italiani veri (i veri italiani) voteranno uniti e compatti LEGA ed in tal modo i vostri sinistri della sinistra saranno ridotti ad un semplice uno per cento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Volevo dire – impicciatevi – avevo dimenticato la – I -   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico Lupo Grigio … tra noi due esiste una piccola differenza. TU quando vedi un europeo ti giri e ti metti a novanta gradi in attesa di ricevere ordini ed imposizioni. IO quando vedo un europeo (un certo tipo di europeo) neppure lo bado oppure se lo trovo comico e divertente gli rido davanti. Aspettiamo le elezioni europee poiché in democrazia si contano i numeri ad urne chiuse, non prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Simpatico Lupo Grigio … tra noi due esiste una piccola differenza. TU quando vedi un europeo ti giri e ti metti a novanta gradi in attesa di ricevere ordini ed imposizioni. IO quando vedo un europeo (un certo tipo di europeo) neppure lo bado oppure se lo trovo comico e divertente gli rido davanti. Aspettiamo le elezioni europee poiché in democrazia si contano i numeri ad urne chiuse, non prima.

 

Io quando vedo un europeo mi vien da vomitare. Non lo bado e non lo rido. Semmai lo parlo. Mi sento meglio solo se è un europeo con la pelle nera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Io quando vedo un europeo mi vien da vomitare. Non lo bado e non lo rido. Semmai lo parlo. Mi sento meglio solo se è un europeo con la pelle nera.

Nel frattempo in Germania ci sono sviluppi nella politica dei quali i giornali Italiani di "regime" e  le nostre televisioni nazionali ( tutte  in mano all'opposizione)   non parlano  https://www.tempi.it/germania-migranti-merkel-salvini-cdu-lega-kramp-karrenbauer/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pm610 ha scritto:

"È il ruolo che gli hanno affidato e che in realtà non esiste: un tappabuchi nel 'rigagnolo di veleno tra M5S e Lega. E Verhofstadt, l'eurodeputato che lo ha attaccato, tecnicamente ci rappresenta di più".
https://www.tpi.it/2019/02/13/perche-conte-e-un-burattino/

Ecco perchè, Conte vi innesca l’autodistruzione nel fegato malandato:

Sondaggi: Conte più amato di Salvini e Di Maio, ok Gentiloni, Renzi rottamato

Il Presidente del Consiglio spopola nei consensi, Silvio Berlusconi resta stabile ed è disastro per l'ex segretario del Pd

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Europei … fate silenzio

 

Europei … fate silenzio, avete passato tutti i limiti, impiccatevi dei fatti vostri e smettete di dare ordini. Alle prossime elezioni europee gli italiani veri (i veri italiani) voteranno uniti e compatti LEGA ed in tal modo i vostri sinistri della sinistra saranno ridotti ad un semplice uno per cento.

 

Secondo me se ti cagavi in mano e ti accarezzavi le guance era meglio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il signor (ino) che legge la carta crespata e gli inchiostri sbiaditi (quello del sei uno zero / sei uno zero) (cioè due due due due due zero) … dove sono rimasto, mi sono perso il segno … ecco ho ritrovato il gomitolo con il bandolo annodato. RINGRAZIO poiché dal suo simpatico ed allegro scritto ho avuto la conferma di chi siano e come agiscano i “sinistri della sinistra”. Ho ricevuto un ulteriore incoraggiamento a votare per gli antagonisti ai rosso vestiti. Meglio vestirsi di verde e di libertà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ringrazio il signor (ino) che legge la carta crespata e gli inchiostri sbiaditi (quello del sei uno zero / sei uno zero) (cioè due due due due due zero) … dove sono rimasto, mi sono perso il segno … ecco ho ritrovato il gomitolo con il bandolo annodato. RINGRAZIO poiché dal suo simpatico ed allegro scritto ho avuto la conferma di chi siano e come agiscano i “sinistri della sinistra”. Ho ricevuto un ulteriore incoraggiamento a votare per gli antagonisti ai rosso vestiti. Meglio vestirsi di verde e di libertà.

 

Scusa. 

Devi chiarire subito se sei europeo (e, in quel caso dovresti fare silenzio anche tu).

Altrimenti, se sei Cinese o Giapponese o, al limite Polacco, Austriaco o giù di lì se ne può parlare.

Se poi sei Africano dillo subito perché lo facciamo presente al Signor Capitano e prima finisci in strada senza telefonino e 35 euro e poi ti rispediamo in Africa.

Però, se sei fortunato e non capiti fra i primi, stai tranquillo. Tanto a 482 rimpatri ogni 8 mesi servono più di 600 anni. Per cui, nel frattempo, puoi tranquillamente rimanere a d.elinquere per strada e fare anche felice il Capitano che potrà affermare giustamente che sei un n.egretto che delinque e che da fastidio a quelli come te. Ovvero, si potrebbe perfino dire, a un Europeo o a un diversamente europeo. Insomma, ecco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ringrazio il signor (ino) che legge la carta crespata e gli inchiostri sbiaditi (quello del sei uno zero / sei uno zero) (cioè due due due due due zero) … dove sono rimasto, mi sono perso il segno … ecco ho ritrovato il gomitolo con il bandolo annodato. RINGRAZIO poiché dal suo simpatico ed allegro scritto ho avuto la conferma di chi siano e come agiscano i “sinistri della sinistra”. Ho ricevuto un ulteriore incoraggiamento a votare per gli antagonisti ai rosso vestiti. Meglio vestirsi di verde e di libertà.

 

ma  di  gente   come   te   la sx  ne  fa  proprio a  meno.. dei fasci si  fa  solo strame...se   puoi  parlare  di libertà   devi  solo  ringraziare  i rosso  vestiti ITALIANI e  non certo  i neri fasciodestri

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SPEDITO A VERHOFSTADT - Buongiorno. Sono un anziano professore di Filosofia dell'Università di Torino (Italia) e desideravo esprimere a Lei tutto il mio più sentito ringraziamento per il Suo bellissimo intervento di ieri. Ne sono stato ammirato fin quasi a commuovermi, perché è meraviglioso, benché sempre più raro, trovare qualcuno che ha il coraggio di dire la verità senza mezze misure e senza alcun timore. E Lei ha detto la verità, quella verità che tutti gli Italiani onesti e capaci di pensare dovrebbero ricordare: che il nostro Paese sta cadendo nelle mani di un populismo neofascista che lo porta all'isolamento e alla rovina. Qualcuno dice - sbagliando - che Lei ha insultato gli Italiani, ma non è vero. Vero è anzi il contrario, cioè che prendendo a schiaffi (verbali) chi rappresenta quel populismo neofascista, Lei si è posto dalla parte degli Italiani civili, che credono nell'Europa e nel dialogo fra i popoli. E dunque, ancora grazie, grazie e grazie. LO PROPONGO A TUTTI, IN TUTTI I BLOG DI RESISTENZA ANTI-GRILLINA A CUI PARTECIPO. PROPONGO CHE ANCHE ALTRI LO FACCIANO, NATURALMENTE ADATTANDO IL TESTO A SE STESSI. VERHOFSTADT E' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE, SIA VIA FB (profilo aperto) SIA VIA TWITTER.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I fasci non possono ragionare non ne hanno le capacità...seguono d'istinto il loro capo del momento...inquisito magari, ma sempre loro capo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Europei … fate silenzio

 

Europei … fate silenzio, avete passato tutti i limiti, impiccatevi dei fatti vostri e smettete di dare ordini. Alle prossime elezioni europee gli italiani veri (i veri italiani) voteranno uniti e compatti LEGA ed in tal modo i vostri sinistri della sinistra saranno ridotti ad un semplice uno per cento.

 

Farneticazioni sull'Europa a parte, mi chiedo cosa c'entrino gli italiani (i veri italiani) con la lega. I veri italiani non sono leghisti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora