Da come mangia puoi capire come fa l'amore... Lo sapevate?

Qualche anno fa una ricerca ha sostenuto che guardando come mangia il partner si può anche capire come fa l'amore.
Cucinare e mangiare insieme sono atti estremamente sensuali che aiutano a stimolare il desiderio; oltre a questo però facendo attenzione ad alcune modalità che l'uomo o la donna hanno quando sono a tavola, si può capire che tipo di amante sarà sotto le lenzuola.
Secondo la ricerca ci sono 4 tipologie di amanti/commensali:

Personalità Fuoco
Se il tuo lui/lei è uno che mangia velocemente, assaggia un po' tutto e si fa prendere dalla foga, probabilmente a letto sarà un amante focoso ma che si spegne velocemente, un individuo che non predilige i rapporti duraturi, ma desidera avere più partner.

Personalità aria
Gli piace sperimentare in cucina e mangiare cibi di tutti i tipi? Forse non ha ancora trovato un suo equilibrio e anche a letto e nei rapporti prediligerà quelli mordi e fuggi.

Personalità acqua
Mangia ciò che l'altro gli propone, gli va bene il ristorante di lusso ma anche la trattoria? È un partner attento, accomodante e dolce che sa distinguere se il partner ha voglia di coccole o di fare l'amore in modo più sensuale.

Personalità terra
Questo tipo di persone sceglie piatti che conosce, solitamente sostanziosi e li gusta con calma e soprattutto non è importante ciò che *** ma con chi lo mangia. Nel *** è una persona che non ama i preliminari ma arriva subito al sodo e preferisce rapporti stabili e duraturi.

Se il suo approccio con il cibo è molto salutista, il suo modo di vivere il *** sarà poco esuberante e molto controllato. Se, invece, ricerca pietanze elaborate e ama i ristoranti chic, a letto cercherà di soddisfare la partner dedicandosi anche ai preliminari, ma forse sarà un po' distaccato emotivamente. Quello che sperimenta ogni cibo, invece, è di solito aperto a tutte le esperienze; infine colui che mangia qualunque cosa, senza assaggiare e assaporare sarà un amante che andrà subito al dunque.

a parte il crederci o meno che è poco interessante?

voi vi ritrovate o ritrovate il vostro partner?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

a parte che mi sembra di una banalità sconvolgente

mi sento molto una personalità acqua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto che c'è una stretta correlazione tra cibo e ses.so.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me la correlazione sembra meno scema di quanto pensiate... anche io comunque mi piazzo nel fuoco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lala-mustan1 ha scritto:

A me la correlazione sembra meno scema di quanto pensiate... anche io comunque mi piazzo nel fuoco

condivivo che tra modo di mangiare e di fare *** ci sia una relazione non da poco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque io sto tra aria e acqua, più aria, però sono una persona molto stabile in amore... quindi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

comunque io sto tra aria e acqua, più aria, però sono una persona molto stabile in amore... quindi?

quindi cosa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

quindi cosa??

era una battuta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

terra e fuoco, ma siamo un poco banali nel carcare di identificarci sempre in un determinato gruppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora