Scusate tanto ma alla Rai non c'è il mitico Foa che dovrebbe essere, fino a prova contraria...una garanzia?

Si parla tanto di giurie, di canzonette, di Egiziani primi e di Ultimi che sarebbero dovuti diventare primi.

Si parla addirittura anche di multe pazzesche alla Rai e di tante altre cose ancora.

Sembra tra l'altro che in Rai non sia successo niente di niente e che si possa tranquillamente dare ancora una volta la colpa di tutto quel che succede e non succede....ovviamente agli altri, a quelli di prima insomma.

Adesso però, senza neanche voler entrare più di tanto nel merito (e gi sarebbe eccome da entrare!!), forse qualcosa mi sfugge.....

Sbaglio o in Rai è arrivato un certo Signor Foa, prima non pervenuto, poi non pervenuto più di tanto e poi pervenuto anche con tranelli e strane strategie dopo il ripensamento perfino di Papy e resosi necessario, come si diceva allora perché "trattasi di persona troppo brava e capace"?

Allora com'è questa cosa che, in presenza di un cambiamento in meglio, propriziato ovviamente anche dalla presenza del meglio Dirigente della galassie e dintorni, poi succedano queste cose quasi come se a dirigere la fabbrichetta ci siano uomini nominati dal PD e non invece personaggi eccelsi nominati dal Capitano e dai suoi migliori "collaboratori"?

Non riesco a spiegarmela proprio questa cosa però vedrò applicarmi di più, di studiarci sopra e magari può darsi che riuscirò finalmente a venirne a capo. Sempre naturalmente che non riescano nel frattempo a chiarire la meglio e forse del tutto il Kompagno Director e Etrusco. 

Sarebbe un modo davvero gentile per evitarmi una fatica immane e consentirmi nel frattempo una talmente perfetta conoscenza della realtà dei fatti e dello status Quo in Rai che io non posso neanche sognarmi. 

E ovviamente, a quel punto, essendo fondamentalmente una persona estremamente educata e grata a chi si proroga di dare una mano al prossimo, non potrei evidentemente esimermi dal ringraziarli sentitamente e dal profondo dell'animo, come é giusto che sia d'altronde.

https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13429125/sanremo-2019-ricorso-codacons-truffa-televoto-vittoria-mahmood-cifra-risarcimento.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione