DELIRIO DI ONNIPOTENZA

Dopo  il vice ,  ministro plenipotenziario ,  ora  abbiamo  anche  un  presidente  non  votato  che   si  dice  Presidente  della  Repubblica  POVERI  NOI. 

Conte vuole fare il presidente della repubblica perché non gli riesce fare il presidente del consiglio? Lapsus da delirio di onnipotenza?

https://www.facebook.com/simonaflaviamalpezzi/videos/286457162023461/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Capita a tutti di dire qualche strafalcione. E' capitato anche al Sig Conte.  ekkekazzo!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Capita a tutti di dire qualche strafalcione. E' capitato anche al Sig Conte.  ekkekazzo!

Sono strasicuro che se un lapsus o strafalcione simile fosse capitato al Sig. Renzi , il Sig. Cazzaro di Napoli ci avrebbe fatto sopra un chilometrico post tutto teso a dimostrare , analiticamente e dettagliatamente , quanto narcisismo , quanta presunzione e quanta volontà di protagonismo , avrebbe  manifestato il “tappetaro” venditore di pentole nonché Caudillo di Firenze . Sarei pronto a scommettere 10 a 1. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai signor mark 

lasci perdere le diatribe con il signor fosforo, siamo qui tutti quanti per dire ciò che pensiamo, e allora rispettiamo il parere degli altri e facciamo le nostre controdeduzioni in serenità.

Stiamo sostenendo l'unione europea e facciamo guerra tra di noi forumisti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo    già  al regime   Presidenziale ?  Eppure  non  è stato  votato  proprio  da  nessuno  questo non  pervenuto  Conte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma dai signor mark 

lasci perdere le diatribe con il signor fosforo, siamo qui tutti quanti per dire ciò che pensiamo, e allora rispettiamo il parere degli altri e facciamo le nostre controdeduzioni in serenità.

Stiamo sostenendo l'unione europea e facciamo guerra tra di noi forumisti?

Sono perfettamente d’accordo con lei , Sig. Ahaha.ha.  Ognuno manifesta giustamente le proprie idee. Ma queste idee debbono essere manifestate senza ricorrere a menzogne e bufale sparse artatamente sul forum solo per gettare discredito e pregiudizio . Quando il Cazzaro di Napoli si comporterà così , io rispetterò , come facevo un tempo , tutte le critiche che riterrà opportuno fare . Mi confronterò come faccio con chiunque opponendo le mie idee a quelle di altri . Ma se ciò non avviene e’ giusto smascherarlo davanti a tutti . Gli imbroglioni ed i bari non mi sono mai piaciuti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora