Era già tutto previsto - ovvero quando i dubbi manifestati non sono dubbi

 

pratricamente noooooooooooo....... :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Caro utente,
ti informiamo che, a decorrere dal 26 Aprile 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, *** S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato Chat Virgilio. In questo periodo potrebbero verificarsi dei momentanei disservizi, pertanto ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Ma tu non perdere la tua voglia di partecipare: puoi comunque continuare a dire la tua, proporre argomenti, informarti, discutere e commentare attraverso altri nostri servizi come Virgilio ***, Virgilio Forum e ***. Se non li conosci già, scoprili subito!

Lo Staff di Virgilio

 

grazie signore grazie grazie signore grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi viene voglia di cancellare tutto  :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sento un po'

problemi-di-presa-star-walls.jpg

solo un cicinin....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

mi sento un po'

problemi-di-presa-star-walls.jpg

solo un cicinin....

Buonasera Fantasmino. :D

Solo un cicinin? 

Comunque gli ho risposto per le rime a quei buffoni! >:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Buonasera Fantasmino. :D

Solo un cicinin? 

Comunque gli ho risposto per le rime a quei buffoni! >:(

ciao micio a me non hanno scritto proprio niente . ho letto la conucivazione pun oretta fa cercando di entrare in chat :S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

22 ore fa, refusi ha scritto:

Caro utente,
ti informiamo che, a decorrere dal 26 Aprile 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, *** S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato Chat Virgilio. In questo periodo potrebbero verificarsi dei momentanei disservizi, pertanto ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Ma tu non perdere la tua voglia di partecipare: puoi comunque continuare a dire la tua, proporre argomenti, informarti, discutere e commentare attraverso altri nostri servizi come Virgilio ***, Virgilio Forum e ***. Se non li conosci già, scoprili subito!

Lo Staff di Virgilio

Esattamente la mail che hanno inviato a me. E oggi ne è arrivata un'altra:

Gentile Cliente

Vorremmo il tuo parere sul recente contatto con noi, servirà a migliorarci.
Ti invitiamo a cliccare una risposta alla seguente domanda, ringraziandoti per il tuo tempo
(non rispondere alla mail o il voto non sarà contato, volendo potrai inserire un commento dopo).

Come valuti l’assisten.za che hai ricevuto?

Buona, mi ha soddisfatto                Cattiva, non mi ha soddisfatto

 

E io mi domando... secondo voi, ci sono o ci fanno?

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, refusi ha scritto:

mi sento un po'

problemi-di-presa-star-walls.jpg

solo un cicinin....

Infatti... non sarebbe stato più rapido e semplice dirlo fin da subito invece di perdere altri cinque giorni a far finta di sistemare la cosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wade.harper ha scritto:

Infatti... non sarebbe stato più rapido e semplice dirlo fin da subito invece di perdere altri cinque giorni a far finta di sistemare la cosa?

Ciao wade buona sera a te, ecco io quella non l'ho ricevuta e non credo non me la manderanno con siderando che la mia prima risposta è stata

- cosa devo rispondere? Che mi sento preso per i fondelli?

Oggi mi spnp permesso pure di repplicare

 - Egregio Sig. F................
Un piccolo appunto, vorrei farle notare che siamo al 23 marzo e non al 26 aprile quindi gradiremmo, nel rispetto del contratto che la chat fosse funzionante sino a tale termine, e non dismessa come in questo caso oltre un mese e mezzo dalla scadenta,(e non venga a reccontarmi di disservizi) le saremmo grati sin da ora se la chat per tale periodo di tempo tornasse a funzionare, a norma di contratto. Distinsi saluti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, refusi ha scritto:

Ciao wade buona sera a te, ecco io quella non l'ho ricevuta e non credo non me la manderanno con siderando che la mia prima risposta è stata

- cosa devo rispondere? Che mi sento preso per i fondelli?

Oggi mi spnp permesso pure di repplicare

 - Egregio Sig. F................
Un piccolo appunto, vorrei farle notare che siamo al 23 marzo e non al 26 aprile quindi gradiremmo, nel rispetto del contratto che la chat fosse funzionante sino a tale termine, e non dismessa come in questo caso oltre un mese e mezzo dalla scadenta,(e non venga a reccontarmi di disservizi) le saremmo grati sin da ora se la chat per tale periodo di tempo tornasse a funzionare, a norma di contratto. Distinsi saluti

Ciao Ref, ci manca solo che rispondano che l'hanno dismessa perchè continuavamo a chiedere che funzionasse... e visto che non riuscivano a sistemarla hanno ritenuto opportuno eliminarla chilled.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Ref, ci manca solo che rispondano che l'hanno dismessa perchè continuavamo a chiedere che funzionasse... e visto che non riuscivano a sistemarla hanno ritenuto opportuno eliminarla chilled.gif

seeeeeeeeeee come no mi piacerebbe sapere chi è il titolare del contratto per obbiigarli al rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Ref, ci manca solo che rispondano che l'hanno dismessa perchè continuavamo a chiedere che funzionasse... e visto che non riuscivano a sistemarla hanno ritenuto opportuno eliminarla chilled.gif

Ciao Wadino e ciao Fantasmino. :D:D

Penso che l'ultima mail ricevuta da Wadino non venga inviata nemmeno a me... visto che già li ho preceduti dicendo loro che sono degli  i d i o t i! 

Faccia micio che se la ride.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Ciao Wadino e ciao Fantasmino. :D:D

Penso che l'ultima mail ricevuta da Wadino non venga inviata nemmeno a me... visto che già li ho preceduti dicendo loro che sono degli  i d i o t i! 

Faccia micio che se la ride.gif

ciao micio, buona sera, già immagino proprio di sì :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, micio.music ha scritto:

Ciao Wadino e ciao Fantasmino. :D:D

Penso che l'ultima mail ricevuta da Wadino non venga inviata nemmeno a me... visto che già li ho preceduti dicendo loro che sono degli  i d i o t i! 

Faccia micio che se la ride.gif

ciao Micio! non so perchè nella messaggistica continua a segnalarmi che "non tutti gli utenti possono essere aggiunti a questa conversazione"... pensavo che fosse perchè eri assente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ciao Micio! non so perchè nella messaggistica continua a segnalarmi che "non tutti gli utenti possono essere aggiunti a questa conversazione"... pensavo che fosse perchè eri assente...

Ahahahahahah, mi hanno bannata!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora