Salvini: "Io tifavo Ultimo". Elisa Isoardi è per Mamhood

La politica a Sanremo, ma vi sembra normale? Grandi polemiche sul vincitore perchè ha un cognome egiziano, mentre la Boldrini gioisce per lo stesso motivo pazzesco... il cantante è ITALIANO, e fra l'altro nella canzone scrive la sua storia fatta di abbandono del padre che fa finta di fare il Ramadam ecc... insomma il padre Egiziano di Alessandro Mamhood ci fa una sonora figuraccia...

"#Mahmood............... mah............ La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto #Ultimo, voi che dite?? #Sanremo2019". Così ha twittato Matteo Salvini subito dopo la proclamazione del vincitore di Sanremo 2019. 

"Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza": questo il twet della conduttrice tv Elisa Isoardi. "Sono d'accordo con Elisa Isoardi. Complimenti a Mahmood per aver vinto il festival di Sanremo", ha scritto poi l'ex presidente della Camera, Laura Boldrini. 
http://www.affaritaliani.it/entertainment/salvini-per-ultimo-isoardi-per-mamhood-sui-social-s-infiamma-la-polemica-587046.html

Risultati immagini per mahmood

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

premesso che le canzoni presentate erano una più brutta dell'altra, adesso, nei prossimi giorni,  vedremo dai passaggi nelle radio e nelle vendite quale è la vera vincitrice del festival 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti